Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
Jack 95

Captain Toad Treasure Tracker | SG: 8 | Disponibile

Recommended Posts

ma secondo voi vale la pena di prendere captain toad? non so quanto possa essere rigiocabile o per una partita al volo. E mi preoccupa il fattore frustrazione degli enigmi 

Siriooo... Sirioo... Siriooooo... Solo chi è puro di connessione può dominare il Dragone. Distruggi il bug dentro di te. Brucia il cosmo fino al lag massimo!

5 minuti fa, GoMarco ha scritto:

ma secondo voi vale la pena di prendere captain toad? non so quanto possa essere rigiocabile o per una partita al volo. E mi preoccupa il fattore frustrazione degli enigmi 

se non lo hai giocato sicuramente, non so le aggiunte switch, ma di per se Toad è finibilissimo, si sudava un po nel platinarlo

• Like 2

7 minuti fa, GoMarco ha scritto:

Non è rigiocabilissimo, anche se il titolo ha diversi elementi per farti rifare i livelli tra obiettivi secondari, gemme e una sorta di nascondino.

Per quanto riguarda la difficoltà nel superare i livelli non sono mai criptici da risultare frustranti.

• Grazie! 1

3 ore fa, GoMarco ha scritto:

È bellissimo quel gioco! E poi è pure ad un prezzo molto abbordabile. Prendilo ad occhi chiusi! 

• Like 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

avendo già quasi tutti i giochi nintendo su switch, alla fine mi avete convinto ed ho preso pure toad versione deluxe :dsax:

Siriooo... Sirioo... Siriooooo... Solo chi è puro di connessione può dominare il Dragone. Distruggi il bug dentro di te. Brucia il cosmo fino al lag massimo!

8 minuti fa, GoMarco ha scritto:

avendo già quasi tutti i giochi nintendo su switch, alla fine mi avete convinto ed ho preso pure toad versione deluxe :dsax:

Se ti prende c'è anche un DLC che aggiunge qualche nuovo livello... non so se lo hanno scontato assieme al gioco :hmm:

1 ora fa, Polmo ha scritto:

Se ti prende c'è anche un DLC che aggiunge qualche nuovo livello... non so se lo hanno scontato assieme al gioco :hmm:

si infatti ho preso la versione completa con i i livelli bonus :predicatore:

4 ore fa, Polmo ha scritto:

Ma sai che mi hai fatto venire il dubbio se l'ho preso o meno il DLC..

W Mario's World

34 minuti fa, HammerLil ha scritto:

Ma sai che mi hai fatto venire il dubbio se l'ho preso o meno il DLC..

Mi pare di si sai, è quello con il secondo labirinto infernale :monkashake:

43 minuti fa, Polmo ha scritto:

Mi pare di si sai, è quello con il secondo labirinto infernale :monkashake:

Quello in cui devi 

Spoiler

Portare in salvo i quattro toad esploratori?.

W Mario's World

3 minuti fa, HammerLil ha scritto:

Quello in cui devi 

Contenuti nascosti

Portare in salvo i quattro toad esploratori?.

Esatto :monkashake:

46 minuti fa, Polmo ha scritto:

Esatto :monkashake:

Allora si, l'ho scaricato.  Per un attimo mi era venuto il dubbio :asd:..cmq ribadisco che è uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato..

W Mario's World

Sapete se la versione statiunitense ha l'italiano? Sullo shop l'italiano non è presente, ma la demo è anche in italiano :azz:

Ho visto il retro della copertina e segna francese e spagnolo, forse hanno aggiunto l'italiano con una patch? :hmm:  Sarebbe assurdo che il gioco non fosse in italiano quando la demo lo è

1 minuto fa, Ruiji ha scritto:

Ho visto il retro della copertina e segna francese e spagnolo, forse hanno aggiunto l'italiano con una patch? :hmm:  Sarebbe assurdo che il gioco non fosse in italiano quando la demo lo è

Bisognerebbe vedere la demo se è generale, mentre il gioco no. Purtroppo credo la anche da eshop americano non c'è l'italiano, anche perchè di solito quando ci sono degli aggiornamenti aggiornano i dati, almeno per quanto riguarda i GB

• Grazie! 1

Allora nel dubbio aspetto lo scontino di nuovo in Europa:sisi:

8 ore fa, Ruiji ha scritto:

Allora nel dubbio aspetto lo scontino di nuovo in Europa:sisi:

Ho controllato e il gioco Americano pesa meno di quello Europeo, per cui mi sa di si che non c'è l'italiano.

Per curiosità se scarichi dallo store americano la demo do Sushi Striker, è in italiano anche quella?

10 ore fa, Polmo ha scritto:

Ho controllato e il gioco Americano pesa meno di quello Europeo, per cui mi sa di si che non c'è l'italiano.

Per curiosità se scarichi dallo store americano la demo do Sushi Striker, è in italiano anche quella?

Yes

L'uso del touchscreen è obbligatorio? 

1154804.png

1 ora fa, Kyle ha scritto:

L'uso del touchscreen è obbligatorio? 

No.

4 ore fa, loyd ha scritto:

No.

Grazie, avevo visto una videorecensione e sembrava che lo fosse, meglio così :sisi:

1154804.png