Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Polmo

Super Smash Bros. Ultimate | SG: 9.7 | Disponibile

Recommended Posts

e anche questa settimana Paper Mario sopravvive :morty:

• Like 2

Posted (edited)
7 ore fa, Rastrellin ha scritto:

Ed7m-CPIUEAE2b-D.jpg

Prossimo evento a tema spiriti blu. Sconfiggerli farà guadagnare più oro.

L'evento inizierà venerdì 31 Luglio e durerà come di consueto 3 giorni.

Ma gli eventi degli spiriti sono limitati all'online? Non ho trovato la sezione.

EDIT: ho capito come funziona

Ho sbloccato il roster completo e sto facendo world of light, è fatta davvero bene dai, a conti fatti è forse davvero la modalità avventura migliore di Smash ma lo deciderò a fine corsa. Ripeto, se i boss fossero stati di più sarebbe stata davvero eccellente.

Che bella

Spoiler

la mappa di DKC

Edited by Mr. Green Genes

[sIGPIC][/sIGPIC]

Nintendo Network ID: Mr.GreenGenes07

Eat your greens

1 ora fa, Mr. Green Genes ha scritto:

Ho sbloccato il roster completo e sto facendo world of light, è fatta davvero bene dai, a conti fatti è forse davvero la modalità avventura migliore di Smash ma lo deciderò a fine corsa. Ripeto, se i boss fossero stati di più sarebbe stata davvero eccellente.

Che bella

Contenuti nascosti

la mappa di DKC

Avrebbero dovuto inserire più varietà al posto di renderla un immenso tabellone di spiriti. Ad esempio alternare battaglie normali a break the targets / home run con condizioni particolari / sfide platform come quella nella modalità classica. A quel punto sarei stato soddisfatto al 1000%, ma anche così non è stata male :sisi:

• Like 1

Gli spiriti di Trials of Mana sono ora disponibili in maniera permanente :unsisi:

2 ore fa, Polmo ha scritto:

Gli spiriti di Trials of Mana sono ora disponibili in maniera permanente :unsisi:

Sapresti dirmi a quale numero sono?.

W Mario's World

Posted (edited)
12 minuti fa, HammerLil ha scritto:

Sapresti dirmi a quale numero sono?.

Dovrebbero essere 1411, 1412 e 1413.

Direi che con questi non ci sono più spiriti esclusivi se non gli ultimissimi di Octopath Traveler

Edited by Polmo
  • Grazie! 1

3 ore fa, Polmo ha scritto:

Dovrebbero essere 1411, 1412 e 1413.

Direi che con questi non ci sono più spiriti esclusivi se non gli ultimissimi di Octopath Traveler

Uhm, dovrei averli :sisi:

W Mario's World

Posted (edited)

È uscito l'aggiornamento 8.1.0 che introduce Small Battlefield, praticamente è Battlefield ma con solo due piattaforme laterali, alla Pokémon Stadium.... devo dire che fa strano vederla così :asd:

È inoltre possibile selezionare tra tutta la musica del gioco negli scenari Battlefield e FD

Edited by Polmo
  • Letto! 1

Stage

• Lo stage “Small Battlefield” è stato aggiunto. Potrete anche selezionare “Small Battlefield” come Regola Preferita nelle battaglie Online.
  • Potete ora selezionare qualsiasi musica per gli stage “Battlefield”, “Small Battlefield”, “Big Battlefield” e “Final Destination”

• Migliorata l’esperienza utente online
  • Migliorato il modo con il quale vengono determinati i match usando le Regole Preferite
  • Dopo aver dato un’occhiata al numero attuale di giocatori idonei per Elite Smash, la soglia di accesso è stata ricalcolata per fare in modo di far entrare un maggior numero di utenti. Inoltre, è stato anche modificato il modo con il quale vengono calcolati i valori iniziali di Global Smash Power.
  • Sono previste ulteriori modifiche e verifiche alla modalità online.

General

• Risolti diversi problemi per migliorare l’esperienza di gioco.

• Like 1

3 ore fa, Polmo ha scritto:

È uscito l'aggiornamento 8.1.0 che introduce Small Battlefield, praticamente è Battlefield ma con solo due piattaforme laterali, alla Pokémon Stadium.... devo dire che fa strano vederla così :asd:

È inoltre possibile selezionare tra tutta la musica del gioco negli scenari Battlefield e FD

Quello della musica è ottimo. :bruniii: sarebbe meglio ancora in tutti ma bene. 

Posted (edited)

Questo Weekend, torneo a tema esplosivi :asd:

E Paper Mario vive un'altra settimana 

Edited by Polmo

1 ora fa, Polmo ha scritto:

Questo Weekend, torneo a tema esplosivi :asd:

E Paper Mario vive un'altra settimana 

Incrociamo le dita :unsisi:

W Mario's World

Finito World of Light.

Spoiler

Avventura sicuramente gradevole, non perfetta ma forse confermo il fatto che sia la migliore di sempre, tirando le somme. Il che non vuol dire che sia perfetta, anzi, è sempre un'esperienza grezza e manchevole che fa del riciclo di situazioni la sua forza (ad es. i boss, che sono sempre quelli della modalità classica). Quel che la rende più equilibrata rispetto all'emissario è che basandosi tutta su mini scontri non hai mai la percezione di un'esperienza diluita. Resto ancora dell'idea che andasse però ampliato proprio il concept dell'emissario. La cutscene finale è da galera comunque, manco una panoramica sui personaggi che, tra l'altro, avevamo avuto all'inizio. Ok che non si può parlare di vera e propria narrazione, ma un pelo di ciclicità dagliela Sakurai :asd: che è sto finale coi "piccioni morti" che cadono in acqua e basta?

Insomma, di margini di miglioramento sul single player la serie ne ha eccome, altro che Ultimate :asd:. La mappa è davvero carina, con tutte le citazioni del caso, lo scontro finale è di certo il più bello dell'intera saga. E finalmente, dopo 20 anni, si controlla Master Hand :cuore:

Ma adesso quelli che erano gli eventi sono diventati la spirit board?

Comunque mi sa che mi faccio la settimana gratis per provare l'online, in caso qualcuno disponibile a menarmi per qualche giorno?

• Like 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Eat your greens

27 minuti fa, Mr. Green Genes ha scritto:

Finito World of Light.

Contenuti nascosti

Avventura sicuramente gradevole, non perfetta ma forse confermo il fatto che sia la migliore di sempre, tirando le somme. Il che non vuol dire che sia perfetta, anzi, è sempre un'esperienza grezza e manchevole che fa del riciclo di situazioni la sua forza (ad es. i boss, che sono sempre quelli della modalità classica). Quel che la rende più equilibrata rispetto all'emissario è che basandosi tutta su mini scontri non hai mai la percezione di un'esperienza diluita. Resto ancora dell'idea che andasse però ampliato proprio il concept dell'emissario. La cutscene finale è da galera comunque, manco una panoramica sui personaggi che, tra l'altro, avevamo avuto all'inizio. Ok che non si può parlare di vera e propria narrazione, ma un pelo di ciclicità dagliela Sakurai :asd: che è sto finale coi "piccioni morti" che cadono in acqua e basta?

Insomma, di margini di miglioramento sul single player la serie ne ha eccome, altro che Ultimate :asd:. La mappa è davvero carina, con tutte le citazioni del caso, lo scontro finale è di certo il più bello dell'intera saga. E finalmente, dopo 20 anni, si controlla Master Hand :cuore:

Ma adesso quelli che erano gli eventi sono diventati la spirit board?

Comunque mi sa che mi faccio la settimana gratis per provare l'online, in caso qualcuno disponibile a menarmi per qualche giorno?

Si, gli spiriti evento appaiono nel tabellone ;)

Settimana prossima sarò in vacanza e non giocherò online, ma quella successiva non dovrei avere problemi :sisi:

A proposito di Online, i miglioramenti che hanno scritto effettivamente ci sono stati

• Like 2

sono online. Belli i tornei, meno l'1 vs 1. Ok che si possono settare un po' di cose ma è proprio impossibile togliere le maledette sfere smash? Mi manca il vecchio for glory.

Comunque il mio codice è: SW-7893-2069-8690

Chi vuole mi aggiunga :) 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Eat your greens

4 minuti fa, Mr. Green Genes ha scritto:

sono online. Belli i tornei, meno l'1 vs 1. Ok che si possono settare un po' di cose ma è proprio impossibile togliere le maledette sfere smash? Mi manca il vecchio for glory.

Le sfere smash si possono togliere, le trovi sempre nella lista degli oggetti settabili nelle regole.

Se vuoi però avere l'esperienza stile 4glory, ti consiglio di aprire una arena pubblica, con due posti, ti setti le regole e gli scenari a piacimento. E se trovi un giocatore che non ti piace, lo puoi sempre togliere dall'arena :asd:

• Grazie! 1

1 minuto fa, Polmo ha scritto:

Le sfere smash si possono togliere, le trovi sempre nella lista degli oggetti settabili nelle regole.

Se vuoi però avere l'esperienza stile 4glory, ti consiglio di aprire una arena pubblica, con due posti, ti setti le regole e gli scenari a piacimento. E se trovi un giocatore che non ti piace, lo puoi sempre togliere dall'arena :asd:

ah, ottimo! Un'altra cosa che non ho capito è come sfidare lo stesso avversario ma cambiando il pg. Nelle opzioni di rematch non puoi selezionare un altro personaggio :hmm:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Eat your greens

3 minuti fa, Mr. Green Genes ha scritto:

ah, ottimo! Un'altra cosa che non ho capito è come sfidare lo stesso avversario ma cambiando il pg. Nelle opzioni di rematch non puoi selezionare un altro personaggio :hmm:

Nel quickplay non puoi, nell'arena si :unsisi:

Per questo dico che le arene sono migliori per giocare online, si ha più libertà e controllo.

E se si vogliono fare match 1vs1 la gente si trova in pochissimo tempo

• Like 1
  • Grazie! 1

6 ore fa, Mr. Green Genes ha scritto:

Se metti regole prioritarie non dovrebbero capitarti stranezze tipo le sfere smash. Quasi mai almeno. :asd:

• Like 1

ok, provate le arene. Interessante, anche se non capisco perché non fornire un'opzione per limitare i posti. Finisco spesso  per buttare fuori gente che combatte dato che sono stato sconfitto. Non capisco perché mi dovrebbe interessare in ogni caso aspettare gli scontri altrui :asd:

Magari c'è qualche settaggio che mi sfugge, ma mi sembra tutto un pelo macchinoso. Una bella opzione liscia 1 vs 1 su scenari Omega non era meglio,per Diana? :asd:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Eat your greens

2 minuti fa, Mr. Green Genes ha scritto:

ok, provate le arene. Interessante, anche se non capisco perché non fornire un'opzione per limitare i posti. Finisco spesso  per buttare fuori gente che combatte dato che sono stato sconfitto. Non capisco perché mi dovrebbe interessare in ogni caso aspettare gli scontri altrui :asd:

Magari c'è qualche settaggio che mi sfugge, ma mi sembra tutto un pelo macchinoso. Una bella opzione liscia 1 vs 1 su scenari Omega non era meglio,per Diana? :asd:

Puoi limitare i posti, fare arena da 2 a 8 :unsisi:

Devi guardare tipo le impostazioni avanzate accessibili o con Y o con X, non ricordo :asd:

• Grazie! 1

4 minuti fa, Mr. Green Genes ha scritto:

Comunque se vuoi fare 1 vs 1 su omega puoi anche andare tranquillamente di sfida rapida. :sisi:

• Like 1

Posted (edited)
14 minuti fa, Polmo ha scritto:

Puoi limitare i posti, fare arena da 2 a 8 :unsisi:

Devi guardare tipo le impostazioni avanzate accessibili o con Y o con X, non ricordo :asd:

ecco, appunto. Mancanza mia.

Grazie, faccio subito una prova.

Comunque non erano le sfere smash il problema, ma lo smash finale automatico. Ma che è? :asd:

Edited by Mr. Green Genes

[sIGPIC][/sIGPIC]

Eat your greens

28 minuti fa, Mr. Green Genes ha scritto:

ecco, appunto. Mancanza mia.

Grazie, faccio subito una prova.

Comunque non erano le sfere smash il problema, ma lo smash finale automatico. Ma che è? :asd:

è una novità di questo gioco, tra le regole o le impostazione delle partite veloci online, c'è la possibilità di inserire la barra dello smash finale.

Ogni qualvolta subisci e fai danni la barra si riempie un po' e una volta riempita hai 20 secondi per utilizzarla, lo smash finale farà meno danni, ma in genere rimane molto forte.

Lo hanno inserito per simluare la meccanica delle super di tanti alfri picchiaduro 

• Like 1

Questo weekend ci sarà l'evento degli spiriti con bonus extra a fine battaglia, nessun spirito nuovo...

...Paper Mario vive ancora :caffry: