Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Polmo

Super Smash Bros. Ultimate | SG: 9.7 | Disponibile

Recommended Posts

2 ore fa, Polmo ha scritto:

Questo weekend ci sarà l'evento degli spiriti con bonus extra a fine battaglia, nessun spirito nuovo...

...Paper Mario vive ancora :caffry:

Paper Mario :morty:

W Mario's World

33 minuti fa, HammerLil ha scritto:

Paper Mario :morty:

Fintanto che non vedo un evento con gli spiriti di Origami King, continuo a non escludere la sua inclusione :sisi:

E poi ho già in mente il trailer, una lettera volante arriva durante un match, Mario evoca Waluigi prendendo l'oggetto degli assistenti.... waluigi vedendo la lettera si butta per prenderla tutto felice, la apre ed esce Paper Mario che gli da una smantellata e parte lo show :sard:

Arrivati a questo punto, l'assenza di Paper Mario è ancora più scandalosa di Waluigi :rickds:

Già la trovo assurda da Brawl, figuriamoci ora

Sarebbe assolutamente stupendo da usare e vedere :asd:

• Like 1

8iNJ0J8.png

3 minuti fa, MrBlack ha scritto:

Arrivati a questo punto, l'assenza di Paper Mario è ancora più scandalosa di Waluigi :rickds:

Già la trovo assurda da Brawl, figuriamoci ora

Sarebbe assolutamente stupendo da usare e vedere :asd:

L'unico dubbio che ho di Paper Mario è che farei fatica a trovargli un mooveset ispirato, di base attacca con due cose:

-I salti, che in smash c'è già la meccanica del Footstool, ma non fa danni ed è davvero poco pratica da inserire in un moveset

-Il martello... e già ci sono due personaggi che lo usano con Dedede e gli Ice Climbers

Vedendo anche come Nintendo voglia mascherare l'esistenza dei primi due capitoli, dubito in un moveset che implmenti i partner dei primi due capitoli, andando quindi a prendere ispirazione dagli ultimi 3 capitoli... l'unica cosa che penso possano prendere dai primi capitoli sono le trasformazioni origami per Mario :hmm:

• Like 1

2 ore fa, Polmo ha scritto:

L'unico dubbio che ho di Paper Mario è che farei fatica a trovargli un mooveset ispirato, di base attacca con due cose:

-I salti, che in smash c'è già la meccanica del Footstool, ma non fa danni ed è davvero poco pratica da inserire in un moveset

-Il martello... e già ci sono due personaggi che lo usano con Dedede e gli Ice Climbers

Vedendo anche come Nintendo voglia mascherare l'esistenza dei primi due capitoli, dubito in un moveset che implmenti i partner dei primi due capitoli, andando quindi a prendere ispirazione dagli ultimi 3 capitoli... l'unica cosa che penso possano prendere dai primi capitoli sono le trasformazioni origami per Mario :hmm:

Bisogna tener conto che, in Smash, hanno dato un signor moveset anche alla principessa Peach, che nei giochi ha a stento torto un capello a qualcuno, e pure ad Isabelle :asd:

Per cui, sul moveset siamo più che tranquilli imho 

8iNJ0J8.png

Ci sarebbe di peggio ma un dlc Paper Mario non mi farebbe impazzire, sarebbe proprio l'anti hype per me. :nono:

3 ore fa, Polmo ha scritto:
3 ore fa, Polmo ha scritto:

Fintanto che non vedo un evento con gli spiriti di Origami King, continuo a non escludere la sua inclusione :sisi:

E poi ho già in mente il trailer, una lettera volante arriva durante un match, Mario evoca Waluigi prendendo l'oggetto degli assistenti.... waluigi vedendo la lettera si butta per prenderla tutto felice, la apre ed esce Paper Mario che gli da una smantellata e parte lo show :sard:

Woooowwwww..sarebbe bellissimo... Oramai mi sono immaginato la scena...

W Mario's World

Domani mi scade la prova dell'online. Se qualcuno vuole fare una partita oggi, ci sono!

Non credo che lo rinnoverò al momento, l'online rischia di assorbirmi troppo :asd: però nonostante alcune cose macchinose non l'ho trovato malaccio.

Metto di nuovo il mio codice: SW-7893-2069-8690

[sIGPIC][/sIGPIC]

Nintendo Network ID: Mr.GreenGenes07

Eat your greens

29 minuti fa, Mr. Green Genes ha scritto:

Domani mi scade la prova dell'online. Se qualcuno vuole fare una partita oggi, ci sono!

Non credo che lo rinnoverò al momento, l'online rischia di assorbirmi troppo :asd: però nonostante alcune cose macchinose non l'ho trovato malaccio.

Metto di nuovo il mio codice: SW-7893-2069-8690

se vuoi per un'oretta adesso ci sono, se no questa sera, credo però verso le 22

• Like 1

Posted (edited)
10 minuti fa, Polmo ha scritto:

se vuoi per un'oretta adesso ci sono, se no questa sera, credo però verso le 22

andiamo!

Ho creato un'arena, puoi raggiungermi là.

Edited by Mr. Green Genes
  • Like 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Eat your greens

4 minuti fa, Mr. Green Genes ha scritto:

andiamo!

Ho creato un'arena, puoi raggiungermi là.

Ti avverto che sono fuori e la connessione potrebbe non essere delle migliori :asd:

Se avrò problemi passo a quella del telefono

1 ora fa, Polmo ha scritto:

Ti avverto che sono fuori e la connessione potrebbe non essere delle migliori :asd:

Se avrò problemi passo a quella del telefono

bellissime partite! Sì, all'inizio la lag mi ha messo in difficoltà

[sIGPIC][/sIGPIC]

Eat your greens

Posted (edited)
3 minuti fa, Mr. Green Genes ha scritto:

bellissime partite! Sì, all'inizio la lag mi ha messo in difficoltà

e io invece avevo parecchio input lag costante, a volte, oltre il ritardo che avevo di base, mi teneva in memoria il vecchio input e mi faceva fare le mosse che non volevo :fyebr8:

Tipo i due suicidi con Sheik :asd: col cavolo che uso il down air fuori scenario :rickds:

Mi piacerebbe risfidarti con la connessione di casa con cui almeno riesco a giocare decentemente, perchè già oggi mi sono divertito

Edited by Polmo
  • Like 1

1 minuto fa, Polmo ha scritto:

e io invece avevo parecchio input lag costante, a volte, oltre il ritardo che avevo di base, mi teneva in memoria il vecchio input e mi faceva fare le mosse che non volevo :fyebr8:

Tipo i due suicidi con Sheik :asd: col cavolo che uso il down air fuori scenario :rickds:

Mi piacerebbe risfidarti con la connessione di casa con cui almeno riesco a giocare decentemente, perchè già oggi mi sono divertito

se rientri stasera a casa scrivi qui, che dovrei esserci per qualche match.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Eat your greens

In questo momento, Mr. Green Genes ha scritto:

se rientri stasera a casa scrivi qui, che dovrei esserci per qualche match.

Eeh... purtroppo in questi giorni sono in vacanza fuori e rientro sabato :dsax:

2 minuti fa, Polmo ha scritto:

Eeh... purtroppo in questi giorni sono in vacanza fuori e rientro sabato :dsax:

penso comunque che almeno un altro mese a un certo punto lo farò ;) 

• Like 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Eat your greens

La prossima sarà la settimana decisiva per l'idraulico cartaceo :monkashake:

• Like 1

Ho un dubbio, ma quanti guerrieri Mii si possono creare? C'è un limite di slot?

Siriooo... Sirioo... Siriooooo... Solo chi è puro di connessione può dominare il Dragone. Distruggi il bug dentro di te. Brucia il cosmo fino al lag massimo!

1 ora fa, GoMarco ha scritto:

Ho un dubbio, ma quanti guerrieri Mii si possono creare? C'è un limite di slot?

Dovrebbero essere 100 tra tutte e tre le tipologie

• Grazie! 1

RIP Paper Mario in Smash :dsax:

Sono stati cattivi però ad attendere tutto questo tempo

• Like 1

7 ore fa, Polmo ha scritto:

RIP Paper Mario in Smash :dsax:

Sono stati cattivi però ad attendere tutto questo tempo

Peccato, era la morte sua smash :asd:

Probabilmente Sakurai non ha trovato un moveset interessante e/ o ci sono altri piani più grossi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Eat your greens

Posted (edited)

un immagine che rappresenta la deconferma di paper mario

spacer.png

Edited by Polmo
  • Like 3