Jump to content
Sign in to follow this  
Mug

Consiglio auto

Recommended Posts

Mi serve un consiglio da voi esperti, sto cercando un auto usata (non più vecchia del 2013-2014 comunque), intanto ho visto BMW\Audi\Alfa Romeo, ma andando su qualcosa che mi fa risparmiare, volevo sapere il vostro parere su queste auto:

-Citroen C3 1.0 VTi

-Ford Fiesta 1.2 60 CV

-Nissan Juke 1.5 dCi Start&Stop Acenta

-Peugeot 208 VAN Active BlueHDi 75cv 5 PORTE

Tutte sui 7k tranne Nissan sui 9k.

ID PSN: angeloroma20

Codice 3DS: 2320-6116-5881

Con la fiesta 60cv non vai da nessuna parte, è una motorizzazione per neopatentati o donne over 60, se non vuoi una macchina totalmente ferma stai almeno sulla versione non strozzata da 82cv

Non so quanti cavalli abbia la c3 ma un 1.0 per una vettura di quelle dimensioni mi pare troppo piccolo.

Fai conto che il 1.2 da 69cv mi sta un po' stretto sulla mia piccola Ka, figurati se monti motori meno potenti su auto più pesanti

Con la fiesta 60cv non vai da nessuna parte, è una motorizzazione per neopatentati o donne over 60, se non vuoi una macchina totalmente ferma stai almeno sulla versione non strozzata da 82cv

Non so quanti cavalli abbia la c3 ma un 1.0 per una vettura di quelle dimensioni mi pare troppo piccolo.

Fai conto che il 1.2 da 69cv mi sta un po' stretto sulla mia piccola Ka, figurati se monti motori meno potenti su auto più pesanti

in linea di massima si, però bisogna sempre vedere di che motori stiamo parlando, perchè la mia ha un 1,5 da 120cv e pesa 2.300kg ma non li senti affatto, se fosse una fiat, manco il 2.0 bastava! :asd:

lUeuvjx.jpg

I am the game, you don't wanna play me

I am control, no way you can change me

I AM THE LEGEND AND I MAKE THE RULES.

>>>Auf Wiedersehen XBOX360<<<

*Ju29ro*

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Who Viewed the Topic

4 members have viewed this topic:
  • Create New...