Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Alucard

Doom: Eternal | Seguito di Doom 2016 | Disponibile |

Recommended Posts

Si trova già scatolato in giro a 30€ o meno o è ancora troppo presto? 

maelstorm85.png 

TEpKRmo.png

qualcuno ha la versione standard UK su disco e può confermarmi la presenza del doppiaggio italiano?

43522.png?1581864922

qualcuno ha la versione standard UK su disco e può confermarmi la presenza del doppiaggio italiano?
Non so se può aiutare, ma ho Doom 2016 versione UK ed è in italiano

PS: Se siete fan degli FPS dovete prenderlo, è tipo il meglio di tutta la generazione e probabilmente anche di quella precedente
  • Like 2

8 ore fa, Aftermath ha scritto:

Non so se può aiutare, ma ho Doom 2016 versione UK ed è in italiano

PS: Se siete fan degli FPS dovete prenderlo, è tipo il meglio di tutta la generazione e probabilmente anche di quella precedente

Appena scende a 40 euro lo prendo è uno dei pochi giochi che riesco ad apprezzare veramente nonostante la prima persona.:asd:

Sono previsti dlc per il single player?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Appena scende a 40 euro lo prendo è uno dei pochi giochi che riesco ad apprezzare veramente nonostante la prima persona.:asd:

We do know that DOOM Eternal will have two single-player campaign DLCs but release dates are to be confirmed. 

Sì, probabilmente se ne riparla tra fine 2020 e prossimo anno :sisi:
  • Grazie! 1

Sí, c'é giá un season pass da 30€ e hanno confermato di aver quasi concluso il primo dlc (al momento ne sono previsti almeno 2) ahsisi.gif

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Grazie! 1

Per segnalazioni o informazioni su tutte le line-up per home console, visitare il topic "Line-up Wars": 

LISTA EFFETTIVA DI TUTTI I GIOCHI PS4 USCITI DAL LANCIO A OGGI CON MEDIA DI VALUTAZIONE

LISTA PROVVISORIA IN AGGIORNAMENTO DI TUTTE LE TIPOLOGIE (TOTALI/TEMPORALI/CONSOLE) DI GIOCHI IN ESCLUSIVA SU PS4 USCITI O IN ARRIVO: https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_PlayStation_4_games

Posted (edited)

ho amato tutti i Doom,anche quello in vr è un buon prodotto,specie se giocato con l' Aim. Il Doom del 2016 è un capolavoro ed ovviamente ho tanta voglia di recuperare anche l' Eternal.

Finno ad ora mi hanno trattenuto 2 fattori: il prezzo,che generalmente nei titoli Bethesda cala drasticamente nel giro di poco tempo e la conferma che il gioco avrà almeno 2 DLC relativi alla storia.Questi 2 fattori mi avevano portato a rinviare l'acquisto a quando sarebbe uscita una versione comprensiva di tutti i dlc o al limite a se avessi trovato la versione standard ad un prezzo molto vantaggioso. Dal momento che Eternal tutt'ora mi è impossibile trovarlo sotto i 40€ e che i dlc annunciati non si sà neanche quando usciranno,mi sà che cedo e lo compro in versione UK o tedesca.

D'altra parte,Eternal a parte,mi è rimasta davvero poca roba,tra i titoli usciti,che intendo giocare.

Per quanto riguarda il discorso delle lingue (testi e doppiaggio) a seguito di ricerche sono giunto alla conclusione che esista un'unica versione EU. Questa cosa è confermata anche sul sito di Bethesda:

PlayStation 4
  • Americas - English, French-Canadian, Brazilian-Portuguese, Spanish (Mexico), Korean
  • EU  - English, French, Italian, German, Spanish (Spain), Russian, Polish, Japanese
  • JP   - Japanese, English
  • CH  - English, Simplified Chinese, Traditional Chinese, Korean

Edited by Gianp

43522.png?1581864922

Appena cominciato,sono un pò spiazzato ed avrei una domanda,ovvero: come si ricollega al Doom del 2016,dal momento che il finale di questo dava palesemente adito ad un seguito?

Metto sotto spoiler per sicurezza parte del finale di Doom 2016:

Spoiler

Il Doom guy uccide la Pierce trasformatasi nell'Aracnomente suprema per poi teletrasportarsi da Hayden, che tuttavia,non volendo rinunciare all'energia infernale, lo intrappola sottaendogli il Crogiolo. Il gioco finisce con Hayden che invia il povero Doom guy  a destinazione ignota, impedendogli così 'interferire con i suoi piani, dicendogli però che un giorno si reincontreranno.

Pregandovi di non spoilerarmi nulla su Eternal,si arriverà a far luce sui punti rimasti in sospeso?

Per ora ho finito giusto il primo livello e non ho capito neanche se il personaggio che interpretiamo è lo stesso protagonista del capitolo precedente.

43522.png?1581864922

14 ore fa, Gianp ha scritto:

Appena cominciato,sono un pò spiazzato ed avrei una domanda,ovvero: come si ricollega al Doom del 2016,dal momento che il finale di questo dava palesemente adito ad un seguito?

Contenuti nascosti

Il Doom guy uccide la Pierce trasformatasi nell'Aracnomente suprema per poi teletrasportarsi da Hayden, che tuttavia,non volendo rinunciare all'energia infernale, lo intrappola sottaendogli il Crogiolo. Il gioco finisce con Hayden che invia il povero Doom guy  a destinazione ignota, impedendogli così 'interferire con i suoi piani, dicendogli però che un giorno si reincontreranno.

Pregandovi di non spoilerarmi nulla su Eternal,si arriverà a far luce sui punti rimasti in sospeso?

Per ora ho finito giusto il primo livello e non ho capito neanche se il personaggio che interpretiamo è lo stesso protagonista del capitolo precedente.

Nel complesso ti rispondo con un no.....almeno per il momento, non ci sono tutte le informazioni necessarie per collegare completamente i 2 giochi.

Ti posso dire solo che il protagonista è sempre lui (se hai letto i vari codex sul primo avrai più chiari certi avvenimenti nel secondo).

29 minuti fa, HalfR3d27 ha scritto:

Nel complesso ti rispondo con un no.....almeno per il momento, non ci sono tutte le informazioni necessarie per collegare completamente i 2 giochi.

Ti posso dire solo che il protagonista è sempre lui (se hai letto i vari codex sul primo avrai più chiari certi avvenimenti nel secondo).

Sei sicuro che il protagonista degli ultimi 2 Doom sia la stessa persona? 

Andando avanti col gioco ho letto un Codex in cui si fà riferimento ad un Doom Slayer che è andato disperso mentre respingeva i demoni su Marte. da quello che ho capito non è lo stesso personaggio che stiamo interpretando.

Il gioco è divertentissimo ma caspita se è confusionario a livello di trama. Ho quasi concluso il terzo llivello,sto facendo cose,le più disparate,ma non ho la minima idea del perchè le stia facendo,se non per respingere i Demoni. Pur leggendo tutto quello che raccolgo e fino ad ora ho preso tutto,non c'ho capito una mazza :dsax: .

43522.png?1581864922

2 minuti fa, Gianp ha scritto:

Sei sicuro che il protagonista degli ultimi 2 Doom sia la stessa persona? 

Andando avanti col gioco ho letto un Codex in cui si fà riferimento ad un Doom Slayer che è andato disperso mentre respingeva i demoni su Marte. da quello che ho capito non è lo stesso personaggio che stiamo interpretando.

Il gioco è divertentissimo ma caspita se è confusionario a livello di trama. Ho quasi concluso il terzo llivello,sto facendo cose,le più disparate,ma non ho la minima idea del perchè le stia facendo,se non per respingere i Demoni. Pur leggendo tutto quello che raccolgo e fino ad ora ho preso tutto,non c'ho capito una mazza :dsax: .

Si, il DoomGuy o DoomMarine è anche il DoomSlayer.

Dovrei riguardare ma il Doom Slayer che è andato perso su Marte è proprio il protagonista in Doom 2016.

Il punto è proprio quello Rip and Tear until it is done :asd:

1 minuto fa, GianMX2 ha scritto:

Si, il DoomGuy o DoomMarine è anche il DoomSlayer.

Dovrei riguardare ma il Doom Slayer che è andato perso su Marte è proprio il protagonista in Doom 2016.

Il punto è proprio quello Rip and Tear until it is done :asd:

ok,quindi il protagonista di Doom del 2016 ed Eternal è la stessa persona. Ma ad un certo punto verrà spiegato come ha fatto a

Spoiler

liberarsi dall' "esilio" a cui lo aveva destinato Hayden? Come è riuscito a raggiungere il castello volante su cui viaggia (non riesco ancora a ricordarne il nome,ma ci siamo capiti :asd: ).

43522.png?1581864922

16 ore fa, Gianp ha scritto:

Rivela contenuti nascosti

Doom è ignoranza e violenza non trama. Non ti aspettare nessuna spiegazione :asd:

spacer.png

19 minuti fa, Krando ha scritto:

Doom è ignoranza e violenza non trama. Non ti aspettare nessuna spiegazione :asd:

Ma sì,certo ed ha un gameplay da paura;però,dal momento che lo sforzo di metterci una trama lo hanno fatto,almeno avrebbero potuto renderla più comprensibile e magari congruente,internamente e col capitolo precedente,dato che quest'ultimo terminava con un cliffhanger.

Poi magari verrà chiarito tutto in seguito,ripeto sono alle prime ore,ma dalle vostre risposte mi sembra più un no che un sì.

Tra l'altro per il momento vado in giro a fare cose che all'interno del gioco tutti hanno chiare (Doom Guy, Vega,ecc..),tutti eccetto me che lo sto giocando.

faccio un esempio tra tanti:

Spoiler

la parte in cui si recupera il fucile a canne mozze:

c'è tutta una parte in cui l'intento è quello di recuperarlo,ma non se ne fà menzione fino a quando non ci sei vicino.

Sembra che sia il Doom Guy che Vega (o quello che ne rimane,dal momento che per adesso non si riesce a capire neanche come possa essere lui) sappiano di doverlo recuperare.

Non potevano metterci una linea di dialogo attraverso cui introdurre il giocatore a questa sotto-missione?

43522.png?1581864922

1 ora fa, Gianp ha scritto:

Ma sì,certo ed ha un gameplay da paura;però,dal momento che lo sforzo di metterci una trama lo hanno fatto,almeno avrebbero potuto renderla più comprensibile e magari congruente,internamente e col capitolo precedente,dato che quest'ultimo terminava con un cliffhanger.

Poi magari verrà chiarito tutto in seguito,ripeto sono alle prime ore,ma dalle vostre risposte mi sembra più un no che un sì.

Tra l'altro per il momento vado in giro a fare cose che all'interno del gioco tutti hanno chiare (Doom Guy, Vega,ecc..),tutti eccetto me che lo sto giocando.

c'è tutta una parte in cui l'intento è quello di recuperarlo,ma non se ne fà menzione fino a quando non ci sei vicino.

Sembra che sia il Doom Guy che Vega (o quello che ne rimane,dal momento che per adesso non si riesce a capire neanche come possa essere lui) sappiano di doverlo recuperare.

Non potevano metterci una linea di dialogo attraverso cui introdurre il giocatore a questa sotto-missione?

Capisco bene i tuoi dubbi, ho fatto gli stessi pensieri ma a quanto pare non c'e ne traccia all'interno del gioco....sempre che non sia una parte che venga raccontata attraverso i DLC :ninja:

Posted (edited)

Prese due copie di Doom Eternal in un negozietto privato chiuso da pochissimo qui a Genova a 20€ nuove e sigillate ed entrambe Deluxe Edition. :asd:

Botta di culo enorme ma solo perchè ha chiuso il negozio altrimenti non avrebbe svenduto così tanto la merce. :unsisi:

Ps: Il Season pass cosa aggiunge  in più? 

Edited by Thompson

maelstorm85.png 

TEpKRmo.png

Posted (edited)
4 ore fa, Gianp ha scritto:

ok,quindi il protagonista di Doom del 2016 ed Eternal è la stessa persona. Ma ad un certo punto verrà spiegato come ha fatto a

liberarsi dall' "esilio" a cui lo aveva destinato Hayden? Come è riuscito a raggiungere il castello volante su cui viaggia (non riesco ancora a ricordarne il nome,ma ci siamo capiti :asd: ).

La fortezza dello Slayer con molta fantasia. :asd:

Non lo dicono chiaramente ma la teoria è che è stato mandato li da Hayden proprio alla fine di Doom 2016.

26 minuti fa, Thompson ha scritto:

Prese due copie di Doom Eternal in un negozietto privato chiuso da pochissimo qui a Genova a 20€ nuove e sigillate ed entrambe Deluxe Edition. :asd:

Botta di culo enorme ma solo perchè ha chiuso il negozio altrimenti non avrebbe svenduto così tanto la merce. :unsisi:

Ps: Il Season pass cosa aggiunge  in più? 

Accesso ai contenuti single player futuri e skin demoniaca per il DoomSlayer 

2 ore fa, Gianp ha scritto:

Per lo spoiler 

Lo recuperi perché era l'arma iconica e veniva venerata anche dai demoni come segno che to avevano sconfitto, se non ricordo male

Ti butta nell'azione senza senso in stile film d'azione anni 80-90.

Pensa al meme del tizio non so perché sono qui, so solo che devo uccidere. 

Ecco Doom :asd:

Poi quando l'avrai finito se vai sui vari forum andando alla lore c'è gente che si fa pippe peggio che su Dark souls 

Edit 

Scusatemi eventuali errori o forme poco carine ma sono da telefono ed è un inferno :asd:

Edited by GianMX2

23 minuti fa, GianMX2 ha scritto:

Accesso ai contenuti single player futuri e skin demoniaca per il DoomSlayer 

Eh bhe mica poco cavolo che affare. :rickds:

maelstorm85.png 

TEpKRmo.png

Posted (edited)
15 minuti fa, Thompson ha scritto:

Eh bhe mica poco cavolo che affare. :rickds:

Assolutamente! 

Hai fatto un mega affare pensa che io l'ho pagato prezzo pieno sia su ps che xbox e sono felice :asd:

20 con tutto, contando che il pass sta a 39 mi pare è un affarone. 

Potresti farci su un po' rivedendo il pass a 20 e il gioco a 20 così te lo giochi gratis avendone presi 2

Poi anche senza il single-player la skin demoniaca è figherrima

Edited by GianMX2
  • Like 1

Doom Eternal vale assolutamente qualsiasi cifra

Goduria e adrenalina come ben pochi titoli hanno saputo darmi in vita mia

• Like 1

• Like 1

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

• Like 2

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

1 minuto fa, zaza50 ha scritto:

Bomba! Non pensavo uscissero contenuti per la campagna :phraengo:

• Like 1

STO GIOCANDO:

-Persona 5// 85 ore 

-Tell me why 

wqdCdvc.png

"IT'S BIGGER THAN HYPE. IT'S REAL. "

Devolver direct 2020.

9 minuti fa, nathanhale93 ha scritto:

Bomba! Non pensavo uscissero contenuti per la campagna :phraengo:

Ma come no.? Cé il season pass dal D1 che dice chiaramente che include 2 grosse espansioni per la campagna :sisi:

In questo momento, MiticAlex ha scritto:

Ma come no.? Cé il season pass dal D1 che dice chiaramente che include 2 grosse espansioni per la campagna :sisi:

Sapevo di espansioni ma pensavo per il Battle mode e non ho neanche guardato :adrian:

STO GIOCANDO:

-Persona 5// 85 ore 

-Tell me why 

wqdCdvc.png

"IT'S BIGGER THAN HYPE. IT'S REAL. "

Devolver direct 2020.