Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Zio Maccio

Hunters | Prima stagione disponibile | Seconda stagione annunciata | Amazon Prime Video

Recommended Posts

Vista la prima mezz'ora e droppato di corsa, non fa decisamente per me. Non saprei ma sono stato infastidito per tutta la durata dell'episodio, fin dove l'ho visto, una strana sensazione, non c'è che dire.

• Like 1
  • Grazie! 1

Shadowriter - L'ombra dello scrittore

https://lombradelloscrittore.wordpress.com/

Configurazione:Ali:M12II-750 Bronze Evo; Intel i5 6600 Skylake; Asus H170-PRO; Kingston HyperXFury 16GB DDR4 2133Mhz; RX 480 Nitro; Asus VX228H

Ci sta, non è una serie per tutti.
Ci vuole una certa apertura mentale per vederla e bisogna apprezzare il tipo di humor utilizzato, che ti pone davanti delle dure verità ma facendoti sorridere per il modo demenziale in cui ti vengono proposte.

17 ore fa, John.Doe ha scritto:

Ci sta, non è una serie per tutti.
Ci vuole una certa apertura mentale per vederla e bisogna apprezzare il tipo di humor utilizzato, che ti pone davanti delle dure verità ma facendoti sorridere per il modo demenziale in cui ti vengono proposte.

eh? fanno schifo i dialoghi, i personaggi, ed è roba per chi ha il cervello spento

2018 Ended Games: Uncharted 4 (9.5). Dishonored 2 (9.0). Deus Ex: Mankind Divided (8.5). Pyre (8.0). Yakuza Kiwami (7.75).

1 ora fa, Jabawack ha scritto:

eh? fanno schifo i dialoghi, i personaggi, ed è roba per chi ha il cervello spento

Grazie per aver confermato quello che ho scritto  :ahsisi:

• Like 3

Finita, davvero ottima serie che mi è piaciuta dall'inizio alla fine!

Sinceramente mi è piaciuto tutto :asd: con questo non voglio dire sia perfetta, ma è stata una ottima sorpresa per quanto mi riguarda.

Finale che lascia un deciso hype per la prossima stagione anche se

Spoiler

sarà da vedere come reggerà con l'assenza di Al Pacino che è stata una parte fondamentale della stagione, pur essendomi piaciuto il plot twist sul suo personaggio

Brava Amazon :sisi:

Sto giocando: The Witcher 3,  The Last of Us 2

Sto leggendo: Mistborn: Il Pozzo dell'Ascensione

Sto guardando: Narcos (3x04), The Shield (2x02)

Il 25/3/2020 alle 10:13 , Jabawack ha scritto:

Stai trollando dai :sard:

Codice 3DS: 4554 0026 5500

Ho resistito solo per i primi tre episodi, non fa per me, troppo comedy :hmm: dialoghi un p'ò assurdi e poco realismo, personaggi che sono delle macchiette, non capisco come mai Al Pacino si sia prestato ad una produzione del genere :chris:

Il 8/4/2020 alle 12:03 , Gio1981 ha scritto:

Ho resistito solo per i primi tre episodi, non fa per me, troppo comedy :hmm: dialoghi un p'ò assurdi e poco realismo, personaggi che sono delle macchiette, non capisco come mai Al Pacino si sia prestato ad una produzione del genere :chris:

Stai trollando :asd:

Codice 3DS: 4554 0026 5500

Posted (edited)
18 ore fa, massy95 ha scritto:

Stai trollando :asd:

No, non sto trollando, ho solo espresso la mia opinione.
Rispettate anche le opinioni degli altri.

Edited by Gio1981

Ottimo, se lo meritavano.

Curioso di vedere come gestiranno 

Spoiler

l'assenza di un peso massimo e selling point come pacino

Firma non a norma.

apprezzata anche io la serie, curioso come procedono

qualcuno sa dove trovare la scena in E08 del

Spoiler

pezzo in cui mindy si riunisce a murray con il figlio

avevo le lacrime quando l'ho vista T.T

spacer.png