Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Jack 95

Battletoads | Disponibile | SG: 8.0 |

Recommended Posts

LNfMkon.png

Scheda Spaziogames

bt_logo_COL_4k-600x382.png

INFORMAZIONI:

• Piattaforme:  Xbox One, PC
  • Data di uscita: 20 Agosto 2020
  • Genere: Picchiaduro
  • Sviluppatore: Dlala Studios
  • Produttore: Xbox Game Studios
  • Lista/Guida Obiettivi: ---

NEWS:

VIDEO:

Nascondi Contenuto

E3 2018: Teaser Trailer ufficiale di annuncio

E3 2019: Trailer ufficiale di gioco

Trailer ufficiale data di uscita

IMMAGINI:

Spoiler

Battletoads.00_00_17_13.Still006-1920x10

Battletoads.00_01_18_15.Still012-1920x10

Battletoads.00_01_39_02.Still016-1920x10

Battletoads.00_03_15_18.Still027-1920x10

Battletoads.00_03_36_12.Still033-1920x10

Battletoads.00_06_50_26.Still039-1920x10

Battletoads_Porkshank-copy-1920x1066.png

ARTICOLI:

Edited by MajorCavax

peppo_12.png

pure io sono strafelice di questo annuncio peccato che non abbiamo visto nulla

E chi dorme stanotte? io no di sicuro, la passo a vedere e rivedere questo video

festaaaaaaajgskjldkdndnfsk

il ritorno di KI e Battletoads in questa gen...manco ci avrei scommesso un centesimo

20 anni insieme

Dai un'occhiata all'Enciclopedia Boxara

Mi associo al giubilo,giusto qualche giorno fá ho rimesso sù la rare replay solo per loro :stema:

Non vedo l'ora di vederlo in 4k :sbav:

Speriaml solo che lo studio coinvolto sia all’altezza.

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

spacer.png

| IN GAME | Ashen | LAST FINISHED | Control AWE | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

Ho pianto, ma pianto davvero... tipo due lacrimucce di nostalgia, nessuno potrà mai capire la mia felicità: due dei cinque annunci che bramo da anni sono stati fatti ieri. La scomparsa del mio topic storico sulla vecchia IP Rare che MS "voleva riprendere" ha portato bene: adesso si prega solo che venga fuori una partnership positiva con uno studio sconosciuto... un po' come accaduto per KI & Double Helix.

Finché le bestie non lo specificano, dategli la gloria di essere considerati un titolo retail, please :sad:

Playing: Control [AWE] - Tell Me Why 

Replaying: Super Mario Galaxy. 

Last Five Played: Battletoads - Doom: Eternal - Final Fantasy VII: Remake - Ori And The Will Of The Wisps - The Last Of Us: Parte II.

D9wUBwn.png

^^Appena ho visto l'annuncio mi sei venuto in mente subito te mapaan :asd:

Finalmente dai, era na sofferenza vedervi sperare tutti gli anni per poi essere delusi.

Godo come un caimano in calore e mando affanculo tutti i boxari che post reveal hanno fatto scena muta :bah!:

- - - Aggiornato - - -

35058228_2186795451335759_1776659946939613184_n.png?_nc_cat=0&oh=01d83788bbf85b8b05739c627968d65e&oe=5BABA821

Ho portato fortuna! :ivan:

Per forza han fatto scena muta, non so te ma il forum era inutilizzabile :asd: L'anno prossimo lo seguo altrove l'E3 se non comprano dei server decenti.

^^Appena ho visto l'annuncio mi sei venuto in mente subito te mapaan :asd:

Ti mando un abbraccio virtuale.

Playing: Control [AWE] - Tell Me Why 

Replaying: Super Mario Galaxy. 

Last Five Played: Battletoads - Doom: Eternal - Final Fantasy VII: Remake - Ori And The Will Of The Wisps - The Last Of Us: Parte II.

D9wUBwn.png

L'importante è che sia stato annunciato finalmente.

Volevo commentare ma il forum è un mattone azz. :asd:

Speriaml solo che lo studio coinvolto sia all’altezza.

Confidiamo in rare. :ivan:

Studio sconosciuto a cui il gioco sembra essere stato affidato da poco, visto che ancora cercano personale.

Bah, speriamo bene

Sembra un indie sotto tutti i punti di vista, onestamente speravo lo trattassero meglio 

Possessore:

360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

1 ora fa, Branci ha scritto:

Sembra un indie sotto tutti i punti di vista, onestamente speravo lo trattassero meglio 

Ad esempio? A me sembra Battletoads al massimo, lo stile farà discutere però a me piace

20 anni insieme

9 minuti fa, A Rare Boy ha scritto:

Ad esempio? A me sembra Battletoads al massimo, lo stile farà discutere però a me piace

può darsi, si è visto poco, però lo stile pare una roba uscita da un qualcosa di cartoonetwork. onestamente a livello visivo speravo in qualcosa di diverso, sarà che aspettavo un battle toads da anni e quindi speravo in cuor mio in una maggiore valorizzazione del brand 

poi il gioco è indiscutibile perchè si sono vste poche tranche e quindi poco per giudicarlo, però boh, non m istrappo i capelli per un qualcosa che doveva essere un epico ritorno di brand storico

Possessore:

360 - PS3 - WII- 3DS

3 minuti fa, Branci ha scritto:

può darsi, si è visto poco, però lo stile pare una roba uscita da un qualcosa di cartoonetwork. onestamente a livello visivo speravo in qualcosa di diverso, sarà che aspettavo un battle toads da anni e quindi speravo in cuor mio in una maggiore valorizzazione del brand 

poi il gioco è indiscutibile perchè si sono vste poche tranche e quindi poco per giudicarlo, però boh, non m istrappo i capelli per un qualcosa che doveva essere un epico ritorno di brand storico

non capisco, maggiore valorizzazione in che modo? 

non mi sembra svalorizzato, anzi

20 anni insieme

Stile grafico da flash game anche qui, bastava così poco per differenziarsi...

Sent from Tapatalk

2YN5SA9.jpg

22 minuti fa, A Rare Boy ha scritto:

non capisco, maggiore valorizzazione in che modo? 

non mi sembra svalorizzato, anzi

ai tempi nintendo battletoads non aveva certo una aria iper colorata, tendeva piu sul dark, mi sarei aspettato un qualcosa di piu serioso ed elaborato, pare un giochino da 2 soldi buttato li... poi sarà un capolavoro di level designe e tutto il resto, che è quello che conta,  però a occhio pare un progetto da due soldi buttato li per dire "volevate battletoads eccovi battletoads stronzi"

Possessore:

360 - PS3 - WII- 3DS