Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Jack 95

Battletoads | Disponibile | SG: 8.0 |

Recommended Posts

Continuo a trovarlo un giochino (e mi sto trattenendo), però col Pass sicuro lo proverò.

Il senso di non mostrarlo allo Showcase rimane un mistero

• Like 2

1 minuto fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Continuo a trovarlo un giochino (e mi sto trattenendo), però col Pass sicuro lo proverò.

Il senso di non mostrarlo allo Showcase rimane un mistero

Un giochino perché è fatto con grafica cartoonesca e perché è un "semplice" beat em up a scorrimento vecchio stile?

Non mi trovi d'accordo su questo, non è che tutti i giochi debbano avere grafica fotorealistica e/o trama e personaggi maturi strappalacrime o emozionanti....

Non mandiamo a morire la differenziazione dei generi videoludici, e lo dico da amante di vg cosiddetti film interattivi......

Cuphead è stato un giochino?Ori è stato un giochino?

Sono d'accordissimo invece che non mostrarlo allo showcase(insieme a gears tactics e flight simulator in versione console con date d'uscita) sia stata abbastanza una vaccata..... :craig:

• Like 1

Vabbè diciamo che buttarlo fuori nel peggior periodo da un punto di vista videoludico (agosto ) e misa pure solo DD non aiuta molto . MS sembra veramente averlo fatto giusto per fa un contentino ai fan.
il gioco comunque mi sembra più che valido , lo recupererò sicuramente prima o poi .

• Like 1

Leader Zone

[ Aree Games & Trofei ]

per info o segnalazioni: keleborn@gamesforum.it

6FINxUq.pngcbpUGRu.pngmo6BgbK.png

now playing :  Middle Earth: Shadow of War

2 minuti fa, Snake84ita ha scritto:

Un giochino perché è fatto con grafica cartoonesca e perché è un "semplice" beat em up a scorrimento vecchio stile?

Non mi trovi d'accordo su questo, non è che tutti i giochi debbano avere grafica fotorealistica e/o trama e personaggi maturi strappalacrime o emozionanti....

Non mandiamo a morire la differenziazione dei generi videoludici, e lo dico da amante di vg cosiddetti film interattivi......

Sono d'accordissimo invece che non mostrarlo allo showcase(insieme a gears tactics e flight simulator in versione console con date d'uscita) sia stata abbastanza una vaccata..... :craig:

io credo sia un'enorme vaccata anche farlo uscire ad agosto. Se è pronto, visto che tutti dicono che non c'è nulla da giocare fino al 2022, fallo uscire a marzo 2021 no? così riempi un buco. a cosa serve battletoads il 20 agosto? una settimana dopo esce tell me why...

Posted (edited)

Confermato il prezzo: 20 euro.

Edited by N.Revolution

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

spacer.png

| IN GAME | Ashen | LAST FINISHED | Ashen | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

26 minuti fa, Snake84ita ha scritto:

La seconda. Non vedo cosa abbia in più di uno SOR4. Lo stile grafico lo trovo delizioso

Guest Falo

Bellissimo. 

Hahahahah veramente molto simpatico il trailer :sisi:
Verso settembre volevo farmi giusto un mesetto di pass per giocare Gears 5 e finire un paio di giochi, lo proverò sicuramente

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sembra piuttosto bellino, pure piuttosto vario con le sezioni di moto e platform. Sembra pure più veloce come ritmo :sisi:

Guest Falo
1 minuto fa, RedHyde ha scritto:

Sembra piuttosto bellino, pure piuttosto vario con le sezioni di moto e platform. Sembra pure più veloce come ritmo :sisi:

Il ritmo l'hanno velocizzato eccome. :sisi:

Anche questo...perché non annunciare la data all'evento? Io boh, non li capisco.

Comunque non è esattamente quello che serve ad Xbox ma sembra molto carino e per fortuna lo fanno uscire ad un prezzo onesto e on 50-70 euro :asd:

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topicgUxZc8p.jpg

ExsIfGB.jpg

XV2: Vegeta&Goku vs Goku Black&Zamasu (Manga) Recreated in Photo Mode

Per info o problemi contattatemi in privato o cliccate QUI

1 euro e passa la paura, me lo finisco in co-op su pc con un amico :ahsisi:

Firma Non a Abby

bello :) è incluso nel pass giusto...l'avrei comprato ugualmente :)

rispetto all'ultimo video che mi aveva deluso,questo mi ha fatto una bella impressione,sembrano esserci molte variabili di gameplay

Il 20 tutti su Battletoads. Chi vuole cooppare??

Il 31/7/2020 alle 17:21 , GianMX2 ha scritto:

Bellissimo il trailer ma continuo a chiedermi perchè non spararlo fuori alla fine della conferenza????
Sempre più convinto che se ci accordiamo tra noi e andiamo assieme a fare marketing per sti qua facciamo meglio dei loro "professionisti"

Concordo. Lei concorda? 

Spoiler

• Like 1

GsYvvTi.png

18 ore fa, GianMX2 ha scritto:

Possibilità che uscirà anche scatolato? :sadfrog:

Prossime allo zero

Boh, ovviamente lo giocherò essendomi sempre piaciuti i Toads, penso pure possa essere ben fatto di per sè, ma onestamente questa veste grafica e lo stile non la vedo adatta al gioco. Cioè forse sarà che ero piccolo ai tempi ma a me davano la sensazione di gioco "serio e maturo" nonostante l'humor e l'assurdità di guidare rane giganti che picchiano persone. 

Ora questo misto tra assurdità e serietà è totalmente perso e sembra solo un cartone (neanche per adulti tra l'altro) 

Il 26/8/2019 alle 17:01 , bellome ha scritto:

Si, una evoluzione è normale. Anzi auspicabile visto quanto tempo è passato.

Ma passare da questo

Dark_Queen_(Battletoad)s.png

a questo

4c550a777913d83c.png?1560130595

significa non aver capito nulla di quello che è stato Battletoads, mi viene addirittura da pensare che non li abbiano mai neanche giocati (figurati capiti) i precedenti Battletoads.

Ecco esattamente quello che volevo intendere....

• Like 1

DkXJjaD.png

Giochi migliori giocati in questa Gen:

Nascondi Contenuto

- The Legend of Zelda: Breath of the Wild: 10 con lode

- The Last of Us Remastered: 10

- God Of War 9,5

- Red Dead Redemption 2: 9,5

- The Witcher 3: 9

Now Playing:

Nascondi Contenuto

- Gears 5

- Remnant: From the Ashes (giocatelo!!!)

Tralasciando il fatto che il design possa piacere o meno(questione di gusti personali), credo che a volte dovremmo essere più elastici in relazione a questi sequel/reboot/reinterpretazioni di brand videoludici, vecchi o nuovi che siano......

Meno talebani, meno integralisti.......

Apprezziamo invece il fatto che dopo molti anni abbiano deciso di riprendere in mano il marchio, e che comunque il prodotto sembri curato......lo proveremo, ci giocheremo, e poi trarremo le giuste conclusioni. ;)

• Like 2