Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
A Rare Boy

Xbox Series X/S | 10 Novembre 2020 | 499€ (XSX); 299€ (XSS) | Preordini aperti! |

Xbox Series X: la prenderete? Se si, quando?  

136 members have voted

1. 1. Xbox Series X: la prenderete? Se si, quando?

• Che domande...Ovviamente la prenderò al D1! Anzi, quasi quasi ne prendo due e le collego insieme così forse raggiungeranno la velocità dell'SSD PS5!!
    • Al D1! Non vedo l'ora!!
    • Dipende dal prezzo, se fanno promo decenti la prendo al D1, altrimenti aspetto
    • Ho intenzione di prenderla ma prima voglio vederla in azione con qualcosa di serio, tipo Halo
    • La prenderò di certo ma non al D1, magari entro il primo anno e di seconda mano
    • La recupererò verso il 2022, quando inizieranno ad uscire le nuove IP
    • La prenderò verso fine gen così da recuperare tutto a basso prezzo
    • No. Mi hanno già fregato con XB1, questa volta non crederò alle loro promesse
    • Non la prenderò, sono passato al PC Gaming e giocherò tutto lì
    • Ma che me ne frega a me, io c'ho PS5!!1!

Recommended Posts

Vabbe sarà anche colpa del Covid... comunque tutte le console i primi anni di vita hanno avuto pochi giochi... basta solo aspettare

Pr0ject_0rigin83 (PS4 Pro) - Pr0ject 0rigin (Xbox One X) - Pr0ject_0rigin (Switch) - pr0ject0rigin

2 * Lenovo Legion T530 - Asus ZenBook Pro 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 2018
2 * Samsung S10+ - 2 * Samsung Tab S6 - Samsung 40 MU6400 - Samsung 32 T5370 - Samsung 28 E390

5 ore fa, Project Zero ha scritto:

Molti giochi preesistenti sono già in fase di ottimizzazione per la nuova Xbox Series X: Gears 5, per esempio, è già quasi pronto; allo stato attuale riesce a girare a 100 FPS con le texture al massimo e il 50 % di particelle in più della versione PC settata in Ultra, con le cut-scene ora riprodotte a 60 FPS in 4K.

XboxSeriesXTech_Inline6.gif

I siti dicono che sarà su PC, Xbox One e Xbox Series X

È talmente lontano Hellblade 2 che i siti tirano ad indovinare

9 ore fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Pensavo che usciva un po prima :asd:

Pr0ject_0rigin83 (PS4 Pro) - Pr0ject 0rigin (Xbox One X) - Pr0ject_0rigin (Switch) - pr0ject0rigin

2 * Lenovo Legion T530 - Asus ZenBook Pro 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 2018
2 * Samsung S10+ - 2 * Samsung Tab S6 - Samsung 40 MU6400 - Samsung 32 T5370 - Samsung 28 E390

8 minuti fa, Project Zero ha scritto:

Pensavo che usciva un po prima :asd:

mettiti comodo

Posted (edited)

Sia con Windows 10 Bug Edition che con Xbox ... la Microsoft non sa proprio fare marketing ... :brute:

E' bastato un utente qualsiasi per presentare Halo come si deve ... dovrebbero assumerlo per le prossime conferenze ... bah :leon:

Sito concorrente

Edited by Shukakussj
Sito concorrente

10 ore fa, K_for_Vendetta ha scritto:

2024 LOL

In questo momento, silverchariot ha scritto:

2024 LOL

se lo vogliono fare bene, per me è da 2023.

se vogliono fare un hellblade un pò più grande lo vediamo anche prima....ma speriamo davvero di no

Posted (edited)
1 ora fa, Project Zero ha scritto:

Sia con Windows 10 Bug Edition che con Xbox ... la Microsoft non sa proprio fare marketing ... :brute:

E' bastato un utente qualsiasi per presentare Halo come si deve ... dovrebbero assumerlo per le prossime conferenze ... bah :leon:

Sito concorrente

Sicuramente meglio ma per migliorare graficamente Halo Infinite non basta aggiungere un po' di illuminazione.

I modelli poligonali e le texture rimangono quelle.

Edited by Shukakussj

5 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

se lo vogliono fare bene, per me è da 2023.

se vogliono fare un hellblade un pò più grande lo vediamo anche prima....ma speriamo davvero di no

per me dei first microsoft nuovi inizieranno ad uscire nel 2022....nel 2021 ci becchiamo solo fh5 gears tactis (nn fatto uscire su console apposta) e psiconauts 2...andrà così ce poco da sperare in altro

per me cmq il 2021 con quei tre giochi in piu (medium,pso2 new, grunk) è bello coperto anche perchè a parte medium usciranno tutti pure su X e quindi mi tengo stretta quella :asd: 

2 minuti fa, lulla ha scritto:

Sicuramente meglio ma per migliorare graficamente Halo Infinite non basta aggiungere un po' di illuminazione.

I modelli poligonali e le texture rimangono quelle.

Un po meglio è ... comunque se lo stile del gioco è quello ed è sempre stato così, cosa c'è da lamentarsi ?!

Che motore grafico usano che non ricordo ?! Proprietario ?!

Leggo che si chiama "Slipspace"

https://www.343industries.com/slipspace-engine

Posted (edited)
5 minuti fa, silverchariot ha scritto:

per me dei first microsoft nuovi inizieranno ad uscire nel 2022....nel 2021 ci becchiamo solo fh5 gears tactis (nn fatto uscire su console apposta) e psiconauts 2...andrà così ce poco da sperare in altro

per me cmq il 2021 con quei tre giochi in piu (medium,pso2 new, grunk) è bello coperto anche perchè a parte medium usciranno tutti pure su X e quindi mi tengo stretta quella :asd: 

si. accordi second party importanti ormai sono da escludere. Inspiegabilmente. 

Quindi il 2021 andrà cosi, sostanzialmente vuoto. Non ho capito chi gli comprerà la serie x

Edited by K_for_Vendetta

6 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Non ho capito chi gli comprerà la serie x

io no sicuro :asd: 

Halo secondo me lo sistemeranno ... il problema grosso e aver fatto vedere una cagata del genere ... per caso si aspettavano gli applausi ?!

Non si sono resi conto che anche giochi di 15 anni fa erano più belli graficamente ?! Non so che dire ... poi chissà perché la Playstation vende sempre il doppio della Xbox ... non si è mai capito :asd:

Aggiungete echo generations

Il 24/7/2020 alle 20:17 , Olorin ha scritto:

Comunque chi ha una X non ha alcuna motivo per passare alla Series quest'anno, magari fra un anno o due quando cesserà il supporto delle terze parti su One

Effettivamente col senno di poi sto quasi iniziando un po' a pentirmi di non essermi procurato una One X lo scorso natale..... (proprio in previsione di questo pasaggio generazionale "soft")

GsYvvTi.png

3 ore fa, Ctekcop ha scritto:

Effettivamente col senno di poi sto quasi iniziando un po' a pentirmi di non essermi procurato una One X lo scorso natale..... (proprio in previsione di questo pasaggio generazionale "soft")

Io alla fine la follia l'ho fatta ho trovato una one x cyberpunk e vedrò di rivendere la one s :sard:

• Like 1

Bah Halo su OneX sarà imbarazzante rispetto a SeriesX così come tutti i giochi multipiattaforma e retrocompatibili.

SeriesX al day one e di sicuro attendo la patch ray tracing per Halo.

Scrivo dal lontano ilBunker

AnotherWorldx Alien Legion

17 minuti fa, Dream1 ha scritto:

Bah Halo su OneX sarà imbarazzante rispetto a SeriesX così come tutti i giochi multipiattaforma e retrocompatibili.

SeriesX al day one e di sicuro attendo la patch ray tracing per Halo.

Non penso proprio, anzi :asd: 

Comunque Spencer ha confermato ad agosto un altro showcase su hardware e software

Non pensi proprio? Voglio vedere OneX attuare un full screen G.I. o anche solo tenere i 60fps sui nemici quando ad Halo 5 scende a 15fps sullo sfondo fino a 30 da vicini.

Si sara al night event della gamescom.

19 minuti fa, Dream1 ha scritto:

tutta sta sicurezza da dove viene? 

2 minuti fa, Dream1 ha scritto:

Non pensi proprio? Voglio vedere OneX attuare un full screen G.I. o anche solo tenere i 60fps sui nemici quando ad Halo 5 scende a 15fps sullo sfondo fino a 30 da vicini.

Si sara al night event della gamescom.

Penso che soffrirà lato risoluzione (4K dinamico) e 60fps instabili, ma visto com'è il gioco sarà giocabilissimo anche su One X. Che è poi il motivo principale che mi terrà lontano da Series X al lancio

Giocabilissimo sicuro, Microsoft promette la stessa esperienza quindi ci metterei la mano sul fuoco.
Comprare SeriesX è come aggiornare il PC, se ti accontenti i giochi girano ancora su OneX, quindi fino a che non sei obbligato puoi tranquillamente tenerla, oppure andare di PC se vuoi.

Io ho smesso di usare i PC uso solo Xbox Stadia e Now.