Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
A Rare Boy

Xbox Series X/S | 10 Novembre 2020 | 499€ (XSX); 299€ (XSS) | Preordini aperti! |

Xbox Series X: la prenderete? Se si, quando?  

136 members have voted

1. 1. Xbox Series X: la prenderete? Se si, quando?

• Che domande...Ovviamente la prenderò al D1! Anzi, quasi quasi ne prendo due e le collego insieme così forse raggiungeranno la velocità dell'SSD PS5!!
    • Al D1! Non vedo l'ora!!
    • Dipende dal prezzo, se fanno promo decenti la prendo al D1, altrimenti aspetto
    • Ho intenzione di prenderla ma prima voglio vederla in azione con qualcosa di serio, tipo Halo
    • La prenderò di certo ma non al D1, magari entro il primo anno e di seconda mano
    • La recupererò verso il 2022, quando inizieranno ad uscire le nuove IP
    • La prenderò verso fine gen così da recuperare tutto a basso prezzo
    • No. Mi hanno già fregato con XB1, questa volta non crederò alle loro promesse
    • Non la prenderò, sono passato al PC Gaming e giocherò tutto lì
    • Ma che me ne frega a me, io c'ho PS5!!1!

Recommended Posts

4 ore fa, Ctekcop ha scritto:

Effettivamente col senno di poi sto quasi iniziando un po' a pentirmi di non essermi procurato una One X lo scorso natale..... (proprio in previsione di questo pasaggio generazionale "soft")

guarda...ms mi ha rifilato tante sole, ma aver pagato la X quei 160 euro da gs dando via la S + due giochi (uno che poi era in bundle con la stessa X) penso sia stato uno dei migliori acquisti che ho fatto negli ultimi anni

• Like 2

quell'halo gira tranquillamente si una one x con un occhio bendato e una palla in mano, non c'è assolutamente nulla al momento che faccia presagire il contrario. La versione seties x al lancio non avrà nemmeno il ray tracing. Poi ovvio che essendo un gioco che deve durare 10 anni lo miglioreranno sempre di più sulla nuova console, mica possiamo giocare nel 2030 ancora con Craig il brute, ma sarà un processo lungo e non immediato.

51 minuti fa, Dream1 ha scritto:

Bah Halo su OneX sarà imbarazzante rispetto a SeriesX così come tutti i giochi multipiattaforma e retrocompatibili.

SeriesX al day one e di sicuro attendo la patch ray tracing per Halo.

Scrivo dal lontano ilBunker

Ho paura che resterai deluso su questa cosa

33 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Non penso proprio, anzi :asd: 

Comunque Spencer ha confermato ad agosto un altro showcase su hardware e software

Si, bene. Ma cosa pensiamo possa presentare? I First party non presenti e che potrebbero essere presentati ad agosto avranno cmq roba da 2023 in poi.

Se poi ha accordi second party importanti (o third party) previsti per il 2021 e non li ha presentati la settimana passata...beh speriamo ma dimostrerebbe sempre più che fanno cose strane

5 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Ho paura che resterai deluso su questa cosa

Si, bene. Ma cosa pensiamo possa presentare? I First party non presenti e che potrebbero essere presentati ad agosto avranno cmq roba da 2023 in poi.

Se poi ha accordi second party importanti (o third party) previsti per il 2021 e non li ha presentati la settimana passata...beh speriamo ma dimostrerebbe sempre più che fanno cose strane

Direi la lineup di lancio e qualcosa per il 2021. Ad oggi ancora non sappiamo nulla

Secondo me Halo per la sua uscita e' tirato a lucido...

Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Se annunciano altra roba con 10 secondi di CGi son da prendere ancora più a calci :asd:

Se vogliono lanciare Series S a fine anno, questo è il momento. Poi mi aspetto un bel po' di approfondimento su servizi (e relativo pricing), così come lineup di lancio, data e prezzo.

yonkers_86.png

NOW PLAYING: Judgment [PS4] - Octopath Traveler [NSW]

<<My 2020 Gamelist>>

11 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Direi la lineup di lancio e qualcosa per il 2021. Ad oggi ancora non sappiamo nulla

Appunto, cosa per il 2021.

Se hai tripla A per il 2021 perché non l'hai mostrato giovedì?

Capisco che si saranno tenuti qualcosa una bombetta o due però onestamente io credo che per il 2021 di un po’ pesante non annunceranno niente

Xsx sara´ una console da prendere nel 2022 per chi possiede gia´ la One o la X

Firma Non A Norma

4 minuti fa, Python_Coffee ha scritto:

Capisco che si saranno tenuti qualcosa una bombetta o due però onestamente io credo che per il 2021 di un po’ pesante non annunceranno niente

Si, si sono tenuti roba da 2023 in poi.

Poi se hanno fatto un accordo second party con Bungie non lo sappiamo. Ma sarei scettico

Bungie si farà ancora parecchi anni con Destiny 2, dato che ora sono padroni del proprio destino (e del cash :asd:).

Comunque ci son stati alcuni assenti il 23, Battletoads e Gears Tactics su tutti. Volendo anche Flight Simulator e Wasteland (che esce ad agosto ed è comunque di un loro FP).

yonkers_86.png

NOW PLAYING: Judgment [PS4] - Octopath Traveler [NSW]

<<My 2020 Gamelist>>

12 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Infatti non penso siano AAA :asd:

16 minuti fa, Venomside ha scritto:

Ma anche no....

Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Ma se gli stessi 343 hanno detto che il ray tracing arriverà dopo il lancio, cosa vi fa credere che lo avrà al lancio? Atto di fede? 

17 minuti fa, Venomside ha scritto:

Craig piange :brute:

Posted (edited)
4 minuti fa, Ipn0tic0 ha scritto:

Ma anche no....

Ma anche si,non ci stanno proprio motivi nel prendere la Xsx visto che per il 2020 e il 2021 su quella console non uscira´ nulla di next gen anzi molti titoli andranno anche su One

Edited by Venomside

Firma Non A Norma

In questo momento, Venomside ha scritto:

Ma anche si,non ci stanno proprio motivi nel prendere la Xsx visto che per il 2020 e il 2021 su quella console non uscira´ nulla di next gen anzi molti titolio andranno anche su One

Perche' esistono solo le esclusive' per comprare la next gen?

Posted (edited)
4 minuti fa, Ipn0tic0 ha scritto:

Perche' esistono solo le esclusive' per comprare la next gen?

Si perche´ uno che e´ possessore della One o della X adesso spende altri 500€ per comprare la nuova console per giocare a multipiatta come Fifa o Farcry? 

ceeerto:unsisi:

Edited by Venomside

Firma Non A Norma

4 minuti fa, Venomside ha scritto:

Si perche´ uno che e´ possessore della One o della X adesso spende altri 500€ per comprare la nuova console per giocare a multipiatta come Fifa

Ti assicuro invece che molti (non moltissimi, pero senza dubbio un tot.) si fionderanno sulle nuove console quasi esclusivamente per avere la versione migliore dei vari Fifa o Nba :ahsisi:

GsYvvTi.png

6 minuti fa, Venomside ha scritto:

Si perche´ uno che e´ possessore della One o della X adesso spende altri 500€ per comprare la nuova console per giocare a multipiatta come Fifa o Farcry? 

Sono perfettamente d'accordo con te. 

Se tanto mi da tanto visto che beccato una one X a buon prezzo, me la tengo fino al 2022. 

E se Halo non me lo tirano a lucido al D1 la xbox va a finire che la uso come sottovaso per la futura ps5 :asd:

Posted (edited)
40 minuti fa, Ctekcop ha scritto:

Ti assicuro invece che molti (non moltissimi, pero senza dubbio un tot.) si fionderanno sulle nuove console quasi esclusivamente per avere la versione migliore dei vari Fifa o Nba :ahsisi:

Non devi assicurarmi nulla perche´ non e´ cosi´ 

primo,una console nuova la si compra principalmente per i titoli esclusivi che dovranno convincere l´acquirente

secondo,chi compra Fifa,Nba o Cod,vai tranquillo che dei pixel in piu´ e della potenza HW non glie ne puo´ fregar di meno,perche´ stiamo parlando della massa

a Novembre vedrete quanto poco vendera´ Xsx,sopratutto dopo il live fatto questa settimana

Halo era l´unico motivo di far fare qualche numero alla nuova console,Ms e´ riuscitra a rovinare anche quello,potra´ benissimo migliorarlo graficamente di qua al day1

ma ormai il nuovo Halo e´ il meme di internet del momento, e´ una cosa del genere alla massa non lo cambi di certo.

Edited by Venomside

Firma Non A Norma

11 minuti fa, Venomside ha scritto:

È quello che è accaduto nel 2013 eh :unsisi:

Posted (edited)
3 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

È quello che è accaduto nel 2013 eh :unsisi:

nel 2013 al day1 sia Ps4 che One aveva molti titoli in esclusiva

Ps4 poi  costava solo 399€ 

scusa ma la differenza e´  leggermente diversa

Edited by Venomside

Firma Non A Norma

8 minuti fa, Ctekcop ha scritto:

Sono scettico a riguardo ...

• Like 1

Pr0ject_0rigin83 (PS4 Pro) - Pr0ject 0rigin (Xbox One X) - Pr0ject_0rigin (Switch) - pr0ject0rigin

2 * Lenovo Legion T530 - Asus ZenBook Pro 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 2018
2 * Samsung S10+ - 2 * Samsung Tab S6 - Samsung 40 MU6400 - Samsung 32 T5370 - Samsung 28 E390

18 minuti fa, Venomside ha scritto:

Tu ipotizzi di no.

Io ipotizzo che molta gente comprera' SeX. quando esce.