Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Jack 95

Control | TPS-Metroidvania da Remedy | Disponibile |

Recommended Posts

36 minuti fa, Provolone ha scritto:

Mi riferivo ad Alan Wake :ahsisi:

Al momento è da escludere. Sono al lavoro su 2 giochi, uno è questo e l'altro (Project Vanguard) hanno già detto che sarà l'ennesimo GaaS/Live service game :asd:

Per segnalazioni o informazioni su tutte le line-up per home console, visitare il topic "Line-up Wars": 

LISTA EFFETTIVA DI TUTTI I GIOCHI PS4 USCITI DAL LANCIO A OGGI CON MEDIA DI VALUTAZIONE

LISTA PROVVISORIA IN AGGIORNAMENTO DI TUTTE LE TIPOLOGIE (TOTALI/TEMPORALI/CONSOLE) DI GIOCHI IN ESCLUSIVA SU PS4 USCITI O IN ARRIVO: https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_PlayStation_4_games

40 minuti fa, Provolone ha scritto:

Mi riferivo ad Alan Wake :ahsisi:

Errore di digitazione mio. Volevo dire che un ritorno di AW (che sia AW2 o una nuova IP da esso derivata) è scontatissimo nella prossima Gen. Si son ripresi il publishing dell'1 non per caso :asd: 

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

18 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Errore di digitazione mio. Volevo dire che un ritorno di AW (che sia AW2 o una nuova IP da esso derivata) è scontatissimo nella prossima Gen. Si son ripresi il publishing dell'1 non per caso :asd: 

:megatrip:

21 minuti fa, Inuyasha1550 ha scritto:

Al momento è da escludere. Sono al lavoro su 2 giochi, uno è questo e l'altro (Project Vanguard) hanno già detto che sarà l'ennesimo GaaS/Live service game :asd:

:argh:

Io lo giocai su pro e aveva qualche indecisione ,sopratutto uscendo e rientrando dai menu' si aveva un freeze di 1 secondo ,
Aliasing marcatissimo se non ricordo male. gioco da provare su next gen, se fossi in te aspetterei :sisi:
Questo è da prendere in versione GOTY su PS5 con tutti i DLC compresi :sisi:

Inviato dal mio SM-G977B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Sto giocando a The foundation. Che gameplay :clap:sempre divertente da giocare. Non vedo l'ora di giocare a AWE:darthgary:

• Like 1

STO GIOCANDO:

-Persona 5// 85 ore 

-Tell me why 

wqdCdvc.png

"IT'S BIGGER THAN HYPE. IT'S REAL. "

Devolver direct 2020.

Il 7/8/2020 alle 17:54 , Provolone ha scritto:

Quindi mi state dicendo che un vero seguito di Alan Wake lo vedremo col piffero? :sadfrog:

Ma Control ha venature horror?

Storia e gameplay ruotano attorno elementi soprannaturali. Non parlerei di venature horror, per quanto alcuni nemici e ambientazioni possano a volte trasmettere un senso di "oppressione". 

Io devo ammettere che fatico a farmi piacere i giochi horror (non sono mai riuscito a spingermi oltre la serie Resident Evil), mentre non sto riscontrando problemi con Control. 

• Like 1

mikigenius.png

Il 7/8/2020 alle 18:56 , Vinsmoke Sanji ha scritto:

Cioè, proprio da schifo magari no, in genere si manteneva fluido, però il gioco aveva una distruttibilità ambientale, effetti luminosi, particellari roba da next gen, dunque nelle situazioni di combattimento più concitate faceva fatica.

A che gioco vi riferite? perchè qua state parlando di control alan wake un sacco di giochi xD

io ero incuriosito ma non ho capito bene se control uscirà anche su ps5 e se su ps4 base gira bene oppure no

yIKvuhF.png

1 ora fa, dt90 ha scritto:

A che gioco vi riferite? perchè qua state parlando di control alan wake un sacco di giochi xD

io ero incuriosito ma non ho capito bene se control uscirà anche su ps5 e se su ps4 base gira bene oppure no

Parlavamo di Control :sisi:.

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

27 minuti fa, dt90 ha scritto:

Sì, uscirà pure su PS5. 

• Like 1

21 minuti fa, Connor ha scritto:

Sì, uscirà pure su PS5. 

ma un altra edizione fisica oppure il gioco ps4 che lo metti nella ps5 e te lo legge e magari installi pacchetti texture aggiuntivi?

yIKvuhF.png

1 minuto fa, dt90 ha scritto:

ma un altra edizione fisica oppure il gioco ps4 che lo metti nella ps5 e te lo legge e magari installi pacchetti texture aggiuntivi?

E' retrocompatibile e boostato su PS5.

• Grazie! 1

XjK9BAs.png

Spit Laugh GIF - Spit Laugh - Discover & Share GIFs | Gif, Giphy ...

In questo momento, Siriodorione ha scritto:

Spero non facciano cose uniche per quella versione o il mio "piano" di rigiocarmelo su PS5 coi DLC (comprerei il season pass e basta) va in fumo XD 

Devi ricomprarlo se vuoi giocarlo con gli Upgrade su PS5 :asd: 

XjK9BAs.png

Non si pagheranno le Patch cit.

[sIGPIC][/sIGPIC]

In questo momento, kigeki ha scritto:

Non si pagheranno le Patch cit.

Ubisoft la più onesta... Per ora :sard: 

• Like 1

XjK9BAs.png

Dite sia una mossa di 505 games?

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

spacer.png

| IN GAME | Dead Cells | LAST FINISHED | Terminator Resistance | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

In questo momento, N.Revolution ha scritto:

Sicuramente :asd: 

XjK9BAs.png

7 minuti fa, N.Revolution ha scritto:

Sicuro, sono spietati. :asd:

peppo_12.png

9 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Ubisoft la più onesta... Per ora :sard: 

Se è gratis probabilmente è solo un aumento della risoluzione che quasi sicuramente lo faceva anche di default la nuova boost mode.:asd:

Forse qui c'è qualche sbattimento in più per inserire il ray tracing.

[sIGPIC][/sIGPIC]