Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Jack 95

Control | TPS-Metroidvania da Remedy | Disponibile |

Recommended Posts

Premesso che prenderò la versione con annesso dlc visto che ancora lo devo recuperare, però questa è veramente una schifezza. 

• Like 2

Firma-Ratchet-3.jpg

talismano.png

2 minuti fa, punisher999 ha scritto:

Brutta mossa, voglio sperare sia un caso isolato:facepalm:

Con gta siamo già a 2 :asd: e mi pare anche  il gioco dell nba ma non sono informato su quello.

Ecco perché sony no se la meneva con un simil Smart delivering , sapeva che ognuno alla fine avrebbe fatto quel caz. che gli pareva con gli upgrade.:asd:

• Letto! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

In questo momento, kigeki ha scritto:

Con gta siamo già a 2 :asd: e mi pare anche  il gioco dell nba ma non sono informato su quello.

Ecco perché sony no se la meneva con un simil Smart delivering , sapeva che ognuno alla fine avrebbe fatto quel caz. che gli pareva con gli upgrade.:asd:

NBA è boostato su next gen, SOLO se compri l'edizione da 100€... Quindi... Sì... Insomma... Ci siam capiti no? :asd: 

Spero che tanti altri seguano a ruota con gli upgrade a pagamento :ivan: Almeno si discute di qualcosa :ivan: 

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

Comunque era scontato che in qualche modo dovessero monetizzare la mancanza delle remastered :asd: "facciamo complete edition e chi ha il vecchio gioco se lo gioca pezzente uguale" :sard:

spacer.png

Ma poi solo per me è una mossa anti-economica per loro? :ehh:

Perché devono stampare e distribuire la versione Retail della Complete Edition su PS4 quando dopo 3 mesi la devono stampare e distribuire anche per PS5? A chi cazzò vogliono venderla la versione PS4 in 3 mesi, ma sono scemi?

Che regala l'upgrade della normale su PS5, monetizzi sui DLC (chi ti compra i DLC ora che sanno che esiste una versione completa in uscita in meno di 6 mesi?) e poi fai una versione retail only PS5 per i ritardatari. 

Con questa mossa si tagliano le vendite di Control base (copie già distribuite, per giunta) e dei DLC e in più non vendono la Complete PS4 perché il ritardatario aspetta altri 3 mesi e ha la versione PS5 senza dover scaricare la versione digitale.

:ehh: 

Now Playing: 

Resident Evil HD Remaster (PS4)

Final Fantasy VII (PSX) 

-> Finiti nel 2020 <-

-> Le mie video-recensioni <-

Per info e segnalazioni clicca QUI

Che furbetti comunque :asd: 

Aprile (?) - Control verrà potenziato su next gen con Raytracing, caxxi e mazzi

Giugno - Control arriverà su next gen ufficialmente ma le informazioni arriveranno più avanti

Inizio Agosto - Ecco il DLC finale di Control, che apre le porte al Remedy Verse

Agosto - Ecco uno sconto del 50% (almeno in USA) per Control

...

Metà Agosto - OPS :trollface:

XjK9BAs.png

3 minuti fa, Vc3nZ_92 ha scritto:

Ma poi solo per me è una mossa anti-economica per loro? :ehh:

Perché devono stampare e distribuire la versione Retail della Complete Edition su PS4 quando dopo 3 mesi la devono stampare e distribuire anche per PS5? A chi cazzò vogliono venderla la versione PS4 in 3 mesi, ma sono scemi?

Infatti su ps4 e one esce solo digitale :sisi:

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

spacer.png

| IN GAME | Terminator Resistance | LAST FINISHED | Ashen | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

Control Ultimate Edition will include the base game plus all post-release content for £29.99

:hmm: 

XjK9BAs.png

1 minuto fa, Vc3nZ_92 ha scritto:

• End of 2020 PlayStation 4 and Xbox One (physical edition)
• Early 2021 PlayStation 5 and Xbox Series X (physical)

Nope :asd:

ah,

niente allora scusa :asd:

• Like 1

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

spacer.png

| IN GAME | Terminator Resistance | LAST FINISHED | Ashen | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

Si stanno prendendo una caterva di merdà sui social.

Seriamente nel 2020 pensavano fosse una buona idea mediatica fare una cosa del genere? :asd: Non gli è balenata per la testa la shitstorm che ne sarebbe derivata?

• Like 2

XjK9BAs.png

Posted (edited)
1 ora fa, zaza50 ha scritto:

Spit Laugh GIF - Spit Laugh - Discover & Share GIFs | Gif, Giphy ...

Devi ricomprarlo se vuoi giocarlo con gli Upgrade su PS5 :asd: 

Ah be', se lo tengono. Io voglio solo giocarlo uguale alla versione PS4 ma in maniera decente sta volta, su PS5 quindi avrò zero problemi, ma con i DLC che ho evitato ma che voglio giocare. Mi accontento a quel modo :asd: 

Edited by Siriodorione

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

1 minuto fa, Siriodorione ha scritto:

Ah be', se lo tengono. Io voglio solo giocarlo uguale alla versione PS4 ma in maniera decente sta volta, su PS5 quindi avrò zero problemi, ma con i DLC che ho evitato ma che voglio giocare. Mi accontento a quel modo :asd: 

EDIT: sito concorrente parla di upgrade a PS5 gratuito per chi ha la versione PS4. Mmm...

L'Upgrade è gratis se hai la versione PS4. La versione ULTIMATE :sisi: 

XjK9BAs.png

Posted (edited)
3 minuti fa, zaza50 ha scritto:

L'Upgrade è gratis se hai la versione PS4. La versione ULTIMATE :sisi: 

Vabbè di fatto su PS5 me lo giocherei com'è su PRO, e sarebbe un upgrade per me :sard:
Voglio solo rigiocarlo in maniera decente a 30 fps fissi. E quello sarà certo per ovvie ragioni.

Poi se sta "ultimate" costa poco poco più di 24 euro (season pass) ci penso, altrimenti non mi frega nulla.

EDIT: ma sto capendo male? Io ovvio che ho il gioco PS4 XD 

Edited by Siriodorione

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

3 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Vabbè di fatto su PS5 me lo giocherei com'è su PRO, e sarebbe un upgrade per me :sard:
Voglio solo rigiocarlo in maniera decente a 30 fps fissi. E quello sarà certo per ovvie ragioni.

Poi se sta "ultimate" costa poco poco più di 24 euro (season pass) ci penso, altrimenti non mi frega nulla.

EDIT: ma sto capendo male? Io ovvio che ho il gioco PS4 XD 

Tu non hai la Ultimate PS4 :asd: 

E non sono così sicuro che avrà la patch PRO su PS5 :asd: 

XjK9BAs.png

Il gioco mi ha fatto tutt'altro che impazzire quindi sto bene così nonostante potrebbe rivelarsi un pericoloso precedente 

1 minuto fa, zaza50 ha scritto:

Tu non hai la Ultimate PS4 :asd: 

E non sono così sicuro che avrà la patch PRO su PS5 :asd: 

La patch Pro è presente nelle patch regolari che la PS4 e la PS5 vedranno all'inserimento del disco, non è possibile separare la cosa. A meno che non l'aggiornano togliendola ma poi chi ha pro e ci gioca ora non potrebbe. Sto tranquillo sotto quell'aspetto. Male male ripeto, io voglio solo rigiocarlo coi DLc (non ancora comprati ma che voglio fare) in maniera decente e PS5 mi pare la via perfetta.

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

1 minuto fa, Siriodorione ha scritto:

La patch Pro è presente nelle patch regolari che la PS4 e la PS5 vedranno all'inserimento del disco, non è possibile separare la cosa. A meno che non l'aggiornano togliendola ma poi chi ha pro e ci gioca ora non potrebbe. Sto tranquillo sotto quell'aspetto. Male male ripeto, io voglio solo rigiocarlo coi DLc (non ancora comprati ma che voglio fare) in maniera decente e PS5 mi pare la via perfetta.

Il fatto che sia fra le patch, non implica al 100% che l'architettura di PS5 la supporti :asd: 

XjK9BAs.png

3 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Il fatto che sia fra le patch, non implica al 100% che l'architettura di PS5 la supporti :asd: 

No Zaza è impossibile perchè devono sbattersi per ogni gioco poi. La PS5 è creata in modo che funga da PS4 o PS4 Pro in base al gioco che metti. Se è come dici allora ogni gioco targato "compatibile con PS4 PRO" non fungerebbe.
E' sicura come cosa a mio modo di vedere.

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

In questo momento, Siriodorione ha scritto:

No Zaza è impossibile perchè devono sbattersi per ogni gioco poi. La PS5 è creata in modo che funga da PS4 o PS4 Pro in base al gioco che metti. Se è come dici allora ogni gioco targato "compatibile con PS4 PRO" non fungerebbe.
E' sicura come cosa a mio modo di vedere.

Ribadisco, non c'è nulla di sicuro. Come non erano sicure le patch, come non è sicura la retro sul 100% dei giochi. Finché non vedo il gioco girare 1:1 come girava su PRO, o su PS4 base, o meglio, non do nulla per scontato. Finora non dar nulla per scontato ha dato i suoi frutti.

XjK9BAs.png

23 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Si stanno prendendo una caterva di merdà sui social.

Seriamente nel 2020 pensavano fosse una buona idea mediatica fare una cosa del genere? :asd: Non gli è balenata per la testa la shitstorm che ne sarebbe derivata?

Cambieranno idea, ne sono sicuro al 100%.

Firma Non a Abby

In questo momento, Rumor ha scritto:

Cambieranno idea, ne sono sicuro al 100%.

La cosa più sensata sarebbe tamponare la cosa con un:

Se hai il gioco e il Season Pass, hai l'upgrade gratis.

Basterebbe vincolarlo al Season Pass.

Ma non sono così sicuro che lo faranno, complice anche il fatto che probabilmente su PS5 esisterà un solo SKU di Control (ossia la versione Ultimate)

XjK9BAs.png

5 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Dovrebbe supportarla .Durante la conferenza cernia aveva mostrato lo " schemino" :asd: che mostrava i 3 step della retro . 

Poi tutto è possibile :asd:

[sIGPIC][/sIGPIC]