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CONTROL | Ultimate Edition | Disponibile su STEAM

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Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Remedy Entertainment
Editore: 505 Games
Data di rilascio: 27 agosto 2020
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud, Remote Play sul telefono, Remote Play sul tablet, Remote Play sulla TV


Riguardo questo gioco

Control Ultimate Edition

Control Ultimate Edition include il gioco principale e tutte le Espansioni già disponibili ("Le Fondamenta" ed "EMA") in un unico pacchetto davvero conveniente. Una presenza invasiva ha occupato il Federal Bureau of Control... e solo tu puoi fermarla. Lo scenario circostante sarà la tua arma migliore in un epico scontro con un nemico minaccioso in una serie di ambientazioni profonde e imprevedibili. Il contenimento è stato violato e ora l’intera umanità è in pericolo. Riuscirai a riprendere il controllo?

Vincitore di oltre 80 riconoscimenti, Control è uno spettacolare gioco d’azione e avventura in terza persona che ti terrà col fiato sospeso. Combinando alcuni scenari aperti con la capacità di creare mondi e la narrazione del premiato sviluppatore Remedy Entertainment, Control offre una vasta esperienza di gioco davvero intensa e gratificante.

Caratteristiche principali

Svela i misteri

Riuscirai a gestire i segreti più oscuri dell’Agenzia? Svela una lotta epica e sovrannaturale, ricca di personaggi inattesi ed eventi bizzarri mentrecerchi tuo fratello scomparso e scopri la verità cheti ha condotta qui.

Ogni oggetto è la tua arma.

Scatena la distruzione trasformando la tua arma e sfruttandopoteri telecinetici. Scopri nuovi modi per eliminare i nemici controllandopotenti abilità per trasformare ogni cosa che ti circonda in un’arma letale.

Esplora un mondo misterioso

Immergiti nelle aree minacciose di un’agenzia governativasegreta. Esplora gli ambienti in costante mutamento dell’Agenzia solo per scoprireche l’apparenza spesso inganna...

Combatti per il controllo

Affronta un nemico spietato attraverso missioni emozionanti e boss impegnativi per guadagnare utili potenziamenti, in grado di massimizzare le tue abilità epersonalizzare la tua arma.

 


Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7, 64-bit
Processore: Intel Core i5-4690 / AMD FX 4350
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 780 / AMD Radeon R9 280X
DirectX: Versione 11
Memoria: 42 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Additional Features: Widescreen support 21:9 / Remappable controls / Uncapped frame-rate / G-Sync / Freesync support


Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10, 64-bit
Processore: Intel Core i5-7600K / AMD Ryzen 5 1600X
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1660/1060 / AMD Radeon RX 580 AMD | For Ray Tracing: GeForce RTX 2060
DirectX: Versione 12
Memoria: 42 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Additional Features: Widescreen support 21:9 / Remappable controls / Uncapped frame-rate / G-Sync / Freesync support

 

LINUX
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

 

MAC OS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit


Screenshots

ss_8376498631b089e52fb5c75ffe119e0de5e6a-ss_5a16ce565951479e142c56a23f19d88333d84-ss_c038bb7b20d72ba5d33cc95f7235aefa0b84a-ss_949cf39deee737fec3aadff903ec5311dd22b-ss_455ab81ea90f5668ff384d60d68baef1e2e74-ss_165fb4ca28f4db79b878e8c56ba6502e782c0-ss_06b7e4baac0ac7f2ecfcc8d3198f707339c62-ss_f99238da0d48a784c675c464bf1d83d9cb3ff-

 

Video

 

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam

Edited by Sil

V95toFu.png

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Insomma Quantum Break 2. :asd:

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Insomma Quantum Break 2. :asd:
per la gioia di bach

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk


Shadowriter - L'ombra dello scrittore

https://lombradelloscrittore.wordpress.com/

 

Configurazione:Ali:M12II-750 Bronze Evo; Intel i5 6600 Skylake; Asus H170-PRO; Kingston HyperXFury 16GB DDR4 2133Mhz; RX 480 Nitro; Asus VX228H

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Spero sia la versione riveduta e corretta di Quantum Break ma così su due piedi non mi dice assolutamente niente.


 

 

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Mmmmm, per ora c'è da rimanere solo in silenzio direi.


A8l9MMj.jpg

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a me è piaciuto, però datemi bach:asd:

 

Bach è abbastanza contento, ma se l'è fatta sotto in diretta perché pensava fosse QB2 e ha chiesto il mio ban in sezione PS4 :sard:


Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

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Dunque mi pare di capire che sarà d1 per Bach :ahsisi:

 

Cmq si, sembra tanto QB... troppo presto per esprimere giudizi, ma sinceramente speravo in altro.

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Ovviamente non possono chiamarlo quantum break 2 per motivi legali, suppongo?

 

Penso che l'IP sia di Microsoft. :unsisi:

Edited by Maica

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Allora...

 

L'importante è che non sia Quantum Break 2, quindi una ciofeca mezzo tutto che sà di niente.

Pare abbiano preso l'altro 50% di QB e l'abbiano potenziato dal punto di vista più interessante, il gaming, ma bisogna vedere pad alla mano se hanno imparato la lezione.

E quando parlo del "50%" intendo proprio che hanno ripreso la metà mancante della storia di uno dei personaggi di QB e ci hanno fatto un gioco completo attorno. L'ho sempre detto io, hanno troncato QB per fare spazio alla serie TV dopo le pressioni di Micro$oft, e visto che QB non ha venduto nulla, abbiamo poi assistito allo scioglimento degli accordi d'esclusività tra Remedy e Micro$oft; ormai è palese anche se non l'ammetteranno mai. :asd:

 

Comunque, non potete capire IL PANICO quando ho visto il trailer live. Mi è bastato un fottuto secondo per farmela nelle mutande. Pensavo davvero che fosse QB2 :rickds:

Edited by The_BACH

hairottoilcazzoconstospamchenonesiste.pn

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Allora...

 

L'importante è che non sia Quantum Break 2, quindi una ciofeca mezzo tutto che sà di niente.

Pare abbiano preso l'altro 50% di QB e l'abbiano potenziato dal punto di vista più interessante, il gaming, ma bisogna vedere pad alla mano se hanno imparato la lezione.

E quando parlo del "50%" intendo proprio che hanno ripreso la metà mancante della storia di uno dei personaggi di QB e ci hanno fatto un gioco completo attorno. L'ho sempre detto io, hanno troncato QB per fare spazio alla serie TV dopo le pressioni di Micro$oft, e visto che QB non ha venduto nulla, abbiamo poi assistito allo scioglimento degli accordi d'esclusività tra Remedy e Micro$oft; ormai è palese anche se non l'ammetteranno mai. :asd:

 

Comunque, non potete capire IL PANICO quando ho visto il trailer live. Mi è bastato un fottuto secondo per farmela nelle mutande. Pensavo davvero che fosse QB2 :rickds:

 

Magari inseriscono anche qui il bagno trappola:paura:

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QB al femminile:ahsisi:


CASE: NZXT S340 ELITE' - MOBO: ASUS Crosshair Hero VI - CPU: Ryzen 1700 + NZXT Kraken X62 - RAM: G.Skill Trident Z RGB - GPU: GTX 1080 STRIX A8G - DAC: Topping DX3 Pro - PSU: EVGA SuperNOVA G2 650W - SSD: Samsung 850 EVO 250gb - HDD: Barracuda 1TB + 2TB 

Monitor: HP OMEN 32 - Mouse: Cooler Master MasterMouse Pro L - Mousepad:Cooler Master Swift-RX - Keyboard: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB - Headphones: Bayerdynamic DT 1990 Pro | Audio Technica Pro ATH-M50X | Sennheiser HD 4.50 - Earphones: KZ ZST | Samsung galaxy Buds - Speakers: Empire R1000 MKII - Mic: Samson METEOR - Cam: AUKEY 1080P Full HD - Controller: XBOX ONE Elite V2 - XBOX One (x2 )- XBOX 360 Wired - Mad Catz Arcade Fightstick Tournament Edition 2+  -  UPS: BlueWalker PowerWalker VI 800 SW - A.I.: Amazon Alexa Echo Show 5 - Chair: AKRacing K7012 | Black

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In Control, your gun is basically Excalibur

 

Remedy’s new game Control is a bizarre one. It’s an open-world game that is set entirely within one building. It’s not a normal building - the whole thing is vastly bigger on the inside than the outside. It will also change shape and rebuild itself in answer to supernatural rituals that you’ll learn as you progress through the campaign.

 

Perhaps the oddest aspect of the whole thing is your Service Weapon. You're an agent and it's your sidearm, but it’s unique and the capitalisation is earned because, as Remedy’s creative director (and face of Max Payne) Sam Lake readily admits to us: “It's our modern take on the King Arthur legend.”

 

When you find the Service Weapon in Control, it’s like drawing the sword from the stone, you become the Director of the Bureau, a group Lake describes as “a secretive government agency that deals with the unexplainable.”

 

In that way they’re a little like Mulder and Scully in the X-Files, but also not. “They seek out the unexplainable,” Lake continues. “They investigate it, they contain it, and ultimately try to control it and it use it to their ends - so not necessarily the good guys but maybe the best we have.”

 

We still don't know Control's release date but we've learned that you will discover the Service Weapon early in the game and have to overcome a trial to prove that you are the rightful wielder of the gun and the rightful director of the agency.

 

The Service Weapon isn’t a fixed gun. As you progress through Control, you will unlock new forms the gun can take. These will open up new attacks and abilities for you to use in combat. Couple that with the technology Remedy has been working on with its engine, Lake sys that the team “wanted to push the physics and the dynamic destruction of the environment as far as [it] possibly could.”

 

You can also use telekinetic powers that let you lift and throw objects with your mind, so as you break the environment you have all the debris at your disposal to hit enemies about the face with. Of course, as your enemies also have their own powers, you could also be providing them with weapons to attack you.

 

https://www.pcgamesn.com/control/control-gun-service-weapon

Edited by Maica

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In Control, your gun is basically Excalibur

 

Remedy’s new game Control is a bizarre one. It’s an open-world game that is set entirely within one building. It’s not a normal building - the whole thing is vastly bigger on the inside than the outside. It will also change shape and rebuild itself in answer to supernatural rituals that you’ll learn as you progress through the campaign.

 

Perhaps the oddest aspect of the whole thing is your Service Weapon. You're an agent and it's your sidearm, but it’s unique and the capitalisation is earned because, as Remedy’s creative director (and face of Max Payne) Sam Lake readily admits to us: “It's our modern take on the King Arthur legend.”

 

When you find the Service Weapon in Control, it’s like drawing the sword from the stone, you become the Director of the Bureau, a group Lake describes as “a secretive government agency that deals with the unexplainable.”

 

In that way they’re a little like Mulder and Scully in the X-Files, but also not. “They seek out the unexplainable,” Lake continues. “They investigate it, they contain it, and ultimately try to control it and it use it to their ends - so not necessarily the good guys but maybe the best we have.”

 

We still don't know Control's release date but we've learned that you will discover the Service Weapon early in the game and have to overcome a trial to prove that you are the rightful wielder of the gun and the rightful director of the agency.

 

The Service Weapon isn’t a fixed gun. As you progress through Control, you will unlock new forms the gun can take. These will open up new attacks and abilities for you to use in combat. Couple that with the technology Remedy has been working on with its engine, Lake sys that the team “wanted to push the physics and the dynamic destruction of the environment as far as [it] possibly could.”

 

You can also use telekinetic powers that let you lift and throw objects with your mind, so as you break the environment you have all the debris at your disposal to hit enemies about the face with. Of course, as your enemies also have their own powers, you could also be providing them with weapons to attack you.

 

https://www.pcgamesn.com/control/control-gun-service-weapon

Questa è videoludonarrativa signori. Eccolo il sommo Sam Lake!

Gioia e tripudio! :ivan:


hairottoilcazzoconstospamchenonesiste.pn

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E' uno dei giochi che mi ha colpito di più durante l'E3, il gameplay ripreso da QB e ripensato in questa chiave mi ispira molto, sono curioso di vedere altro :sisi:

 

- - - Aggiornato - - -

 

QdWKIka.jpg

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You play as Jesse Faden, who’s undergone a strange ritual to become the new director of the mysterious Federal Bureau of Control. The bureau’s is being attacked by a similarly mysterious force called the Hiss, which is wreaking havoc inside their headquarters, The Oldest House. This building - a magical place of power with a constantly shifting interior and layout - is the setting for the entire game.

 

Remedy calls this a “world within one location,” and the studio’s creative director, Sam Lake, says that “Metroidvania is a good description in some ways. You are unlocking the world as you go and discovering new places.”

 

Jesse will uncover new abilities over the course of the game by finding “objects of power,” and these abilities will let you reach previously inaccessible locations. One such ability is levitate, which will naturally let you float over to new locations, opening new avenues for exploration.

 

Control is “more open ended,” than previous Remedy games, Lake tells us. “It's more sandboxy in a way.” Alternate paths will spoke off from your main missions toward new characters with unique side quests.

 

 

Remedy:icebad:

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Potremmo dire che riprende pure qualcosa dagli immersive sim così da come lo descrive Sam Lake o sbaglio?

 

La protagonista mi piace molto, così come il setting da thriller paranormale, l'idea che il mondo di gioco sia un sandbox e all'interno di un solo edificio mi ricorda molto la Transtar di Prey :morris82::morris82:

Edited by Steeb

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Potremmo dire che riprende pure qualcosa dagli immersive sim così da come lo descrive Sam Lake o sbaglio?

 

La protagonista mi piace molto, così come il setting da thriller paranormale, l'idea che il mondo di gioco sia un sandbox e all'interno di un solo edificio mi ricorda molto la Transtar di Prey :morris82::morris82:

 

è ciò che ho pensato anche io. :predicatore:

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12 minuti di gameplay, inizia a 2:37.

 

[video=youtube_share;ZLGltC28sfw]

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12 minuti di gameplay, inizia a 2:37.

 

[video=youtube_share;ZLGltC28sfw]

 

mi sembra lo stesso che avevo postato poco più su, ma in ogni caso hype:loris:

esce nel 2019 vero?

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