Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
oniZM

CONTROL | Ultimate Edition | Disponibile su STEAM

Recommended Posts

In questo momento, RoadToValhalla ha scritto:

Ah quindi "ultimate edition" ma che neanche contiene tutti i DLC, molto bene :sisi:

Ci sono tutti :sisi:

• Letto! 1

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

se la piazzano al massimo a 30 glielo prendo, ho anche saltato Horizon quindi vorrei comprare qualcosa :asd:

peccato che i prossimi progetti Remedy saranno con ogni probabilità esclusive Epic :sisi:

• Like 1

Nascondi Contenuto

CM690 II Windowed | Corsair TX650W | MSI X470 Gaming Pro Carbon | AMD Ryzen 5 2600X@4.2GHz + Thermalright HR-02 Macho Rev.A BW | 32GB DDR4 Corsair Vengeance LPX@3200MHz CL16

XFX RX 580 GTS XXX 8GB@1400/2000MHz | Kingston 480Gb (Win 10 Pro) + WD 1Tb + WD 2Tb | Focusrite Scarlett 2i2 + S.M.S.L SA-60 + 2xSONY SS-RG190

LG 34WK650 WFHD Freesync HDR + ViewSonic PRO7827HD 100'' FullHD 3D + Oculus Rift S

May our framerate be high and our temeperatures low

(Trattato del PC Gamer)

Posted (edited)

Ottimo.

Però direi che "il pacchetto più conveniente" come da descrizione Steam spetti a noi deciderlo...soprattutto quando ci sarà un prezzo da valutare :morrisb2:

Comunque per me è buy obbligatorio a meno che non sparino cifre astronomiche.

Edited by Horizont

A8l9MMj.jpg

Prezzo decente, se si trova da qualche parte a meno potrei tentare anche il D1 :unsisi:

rwZDazp.jpg

40€ mi sembrano ancora molti per un gioco che ha un anno, senza considerare che a fine mese per me escono crusader kings e avengers...

non ho problemi ad aspettare ancora per il prezzo "giusto", anche per supportare l'operazione bait and switch il meno possibile

Posted (edited)

40€ decente per un gioco in esclusiva un anno su Epic (frega c**** dei DLC)? :asd:

Io lo dico sempre che la crociata contro Epic dura giusto fino a quando non viene coinvolto un titolo di proprio interesse

Con Borderlands 3 c'era gente che non voleva comprarlo nemmeno su Steam o comunque pagarlo massimo 20€ con tutti i DLC a causa dell'esclusiva Epic, vediamo qui :asd:

EDIT: 40€ sono tanti considerando che su Epic lo si portava a casa con 20€ (50% sconto + coupon da 10€ dei saldi) ed il fatto che il gioco ha comunque un anno

Edited by Dalfi
  • Like 1

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

505 peggior publisher del millennio.

Comunque possedendo il gioco giù su Epic, me ne faccio ben poco, anche se è un pacco considerando che il season pass lo dovrei pagare 25 euro :azz:

Firma Non a Abby

48 minuti fa, Dalfi ha scritto:

40€ decente per un gioco in esclusiva un anno su Epic (frega c**** dei DLC)? :asd:

Io lo dico sempre che la crociata contro Epic dura giusto fino a quando non viene coinvolto un titolo di proprio interesse

Con Borderlands 3 c'era gente che non voleva comprarlo nemmeno su Steam o comunque pagarlo massimo 20€ con tutti i DLC a causa dell'esclusiva Epic, vediamo qui :asd:

EDIT: 40€ sono tanti considerando che su Epic lo si portava a casa con 20€ (50% sconto + coupon da 10€ dei saldi) ed il fatto che il gioco ha comunque un anno

Son 40 con tutti i DLC, di cui uno esce dopodomani

Di sicuro non stan regalando niente ma è anche un prezzo onesto direi

• Like 1

rnv9BWB.jpg

"I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... But I made it. And I guess I should be thankful for that."

Si per un titolo tripla a e comprensivo di dlc 40€ ci stanno.

Poi ovvio che io non li spenderei vista l'esclusività, ma il prezzo ci sta.

Pc Gaming

Case: Silverstone Raven RV02-E, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI Z370 Gaming Plus, Procio: Intel i7-8700K, Gpu: Msi GTX 1080, Schermo: Asus PB278QR, Tastiera: Logitech G510, Mouse: Logitech G500,

Posted (edited)
1 ora fa, Dalfi ha scritto:

La crociata contro Epic finisce nel momento in cui il titolo non è più solo su Epic.

Il prezzo di lancio è in linea con tutte le operazioni commerciali analoghe (complete edition con tutti i DLC). Ci sta che possa non piacere (io preferisco comunque avere possibilità di scelta sui DLC), ma è lo standard dell'industria.

Edited by Neural
  • Like 1

Posted (edited)
10 minuti fa, The_Train ha scritto:

Son 40 con tutti i DLC, di cui uno esce dopodomani

Di sicuro non stan regalando niente ma è anche un prezzo onesto direi

la scelta giusta per me era fare doppia edizione a questo punto, liscia a 20€ e complete a 40€

in questo modo si accontentavano tutti 

Edited by Rabum Alal
  • Like 1

Che poi non sono mai 40€. In sterline saranno 30 no? Anche negli ufficiali si troverà con un minimo di sconto + coupon da aggiungere. Pure volendo comprarlo al d1 secondo me si riuscirà a portarlo a casa con 27/28€.

1ydoSdm.gif

5 minuti fa, The_Patrix ha scritto:

Che poi non sono mai 40€. In sterline saranno 30 no? Anche negli ufficiali si troverà con un minimo di sconto + coupon da aggiungere. Pure volendo comprarlo al d1 secondo me si riuscirà a portarlo a casa con 27/28€.

se qualcuno avvista un`offerta simile la segnali :sisi: 

• Grazie! 1

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

PSN: RoadToValhalla - Steam: RoadToValhalla - Switch: 2013-0182-5163

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Posted (edited)

A parte che non saranno mai 40€ perchè.......

e poi pure fossero stati sono completamente d'accordo con Treno. DLC nuovo incluso, è una roba che aspettatela e speratela da altre realtà.

Certo andrà anche visto se non è stata tutta un'opera commerciale, sfruttando Alan Wake...speriamo si riveli un bel DLC degno.

E concordo anche con Neural nella maniera in cui chi fa una certa scelta nel non supportare pratiche di un certo tipo lo fa decidendo di non dare manco un centesimo dei propri soldi a chi le incentiva.

La scelta di Remedy di accettare l'esclusiva? Anche quella è stata pessima però almeno la si può comprendere...e per quanto mi riguarda la comprendo molto di più della scelta di Gearbox...

Gearbox sapeva già che un gioco reimpastato come BL3 avrebbe venduto a fiotti comunque...Remedy sa bene che i giochi narrative driven single player non fanno vendite da capogiro e dove poteva raccimolare si è sentita in dovere di farlo. Non posso completamente biasimarla soprattutto dopo che si era di nuovo resa indipendente da Microsoft per scelta.

Inutile non ammettere che anche i singoli casi possono avere connotazioni più o meno da presa per il culo.

Personalmente sono contento del, almeno dal mio punto di vista, grosso sacrificio nell'aspettare un anno un gioco che attendevo come il pane. Ora lo prenderò senza dubbio e i ""40€"" di certo non mi son sembrati un'ulteriore girata di coltello nel fianco direi.

Edited by Horizont

A8l9MMj.jpg

3 ore fa, The_Patrix ha scritto:

Sottoscrivo :asd:

rwZDazp.jpg

Preorder a 32 su Instant Gaming :sisi:

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Ottimo prezzo per la ultimate, per me sarebbe una lotta tra Wasteland 3 e Control per il d1

27 minuti fa, RoadToValhalla ha scritto:

30 su cdkeys ;)

• Like 1

Nascondi Contenuto

CM690 II Windowed | Corsair TX650W | MSI X470 Gaming Pro Carbon | AMD Ryzen 5 2600X@4.2GHz + Thermalright HR-02 Macho Rev.A BW | 32GB DDR4 Corsair Vengeance LPX@3200MHz CL16

XFX RX 580 GTS XXX 8GB@1400/2000MHz | Kingston 480Gb (Win 10 Pro) + WD 1Tb + WD 2Tb | Focusrite Scarlett 2i2 + S.M.S.L SA-60 + 2xSONY SS-RG190

LG 34WK650 WFHD Freesync HDR + ViewSonic PRO7827HD 100'' FullHD 3D + Oculus Rift S

May our framerate be high and our temeperatures low

(Trattato del PC Gamer)

1 ora fa, Steeb ha scritto:

Ottimo prezzo per la ultimate, per me sarebbe una lotta tra Wasteland 3 e Control per il d1

Male che vada Wasteland lo puoi provare su XGP :unsisi:

Ottimi prezzi di preorder, potrei farci un pensiero :asd:

rwZDazp.jpg

1 minuto fa, Y2Valian ha scritto:

Male che vada Wasteland lo puoi provare su XGP :unsisi:

Ottimi prezzi di preorder, potrei farci un pensiero :asd:

Diciamo che l’ago della bilancia è il fatto che control, tocca ferro, esce già dopo un bel po di rodaggio e patch, mentre wasteland 3 potrebbe avere i classici problemini di lancio, specie considerando che si tratta di Inxile.. ma ho tanta fame di rpg a turni :asd: 

1 ora fa, RoadToValhalla ha scritto:

Ah, ma da quanto hanno inserito l'IVA su IG?

Fino a qualche mese fa non c'era, se si inserisce un paese diverso ci sono rischi?

Cancellate se non si può discutere, ovviamente.

rwZDazp.jpg

23 minuti fa, Y2Valian ha scritto:

Ah, ma da quanto hanno inserito l'IVA su IG?

Fino a qualche mese fa non c'era, se si inserisce un paese diverso ci sono rischi?

Cancellate se non si può discutere, ovviamente.

Non ne ho idea perché l'ultima volta che ci ho acquistato ancora non c'era ma nei prossimi giorni credo uscirà un po ovunque ( anzi James ne ha gia trovato uno migliore a 30 da CDK che oggi quando ho guardato io ancora non lo vendeva ) :sisi:

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

Posted (edited)

Ad inizio di quest'anno (più o meno durante le fasi calde del Lockdown) IG ha introdotto l'IVA. :sisi: 

Edited by zaza50

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png