Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!
Matteus

Operatori Telefonia Mobile | Consigli, confronti, promozioni

Recommended Posts

32 minuti fa, Horizont ha scritto:

io nonostante non sia proprio soddisfattissimo in termini di copertura ancora riesco a mantenermi la PLAY GT7 di Wind attivata nel 2017 lol.

1100 minuti e 22 giga (4g non cappato, max 100 Mbps) di traffico a 7.6€ al mese.

C'è qualcosa di meglio mantenendo le stesse soglie che mi sono più che sufficienti?

Quello che mi preoccupa degli operatori virtuali sono la velocità di navigazione e la copertura.

La copertura non dovrebbe essere un problema, alla fine si appoggiano tutti sui grandi operatori Windtre, Tim e Vodafone, quindi se prende uno di quelli prenderà pure il virtuale. Il problema vero è la banda, un virtuale è pur sempre un cliente di "serie b"...

Case: CoolerMaster 690 III CPU: Intel Core i7-6700k MOBO: Asus Z170 Pro Gaming RAM: Kingston HyperX 16GB 2666 CL15 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X 8G PSU: Coolermaster V650 650W Semi-Modulare

HDD: Western Digital Caviar Green 2TB SSD: Samsung 960 EVO 250gb DISSI: Cooler Master Nepton 240M

Il 31/7/2020 alle 12:28 , mimm8 ha scritto:

qualcuno ha avuto qualche esperienza diretta con postemobile? C'è la Creami WOW Weekend 30GB a 4.99 che mi stuzzica...

Io l'ho avuta per circa una settimana.. poi cambiato..

3 ore fa, mimm8 ha scritto:

si lo avevo letto del ritorno con vodafone, la cosa che mi preoccupa di più  sono gli eventuali limiti di banda che un operatore virtuale potrebbe mettere... 

3 ore fa, Horizont ha scritto:

io nonostante non sia proprio soddisfattissimo in termini di copertura ancora riesco a mantenermi la PLAY GT7 di Wind attivata nel 2017 lol.

1100 minuti e 22 giga (4g non cappato, max 100 Mbps) di traffico a 7.6€ al mese.

C'è qualcosa di meglio mantenendo le stesse soglie che mi sono più che sufficienti?

Quello che mi preoccupa degli operatori virtuali sono la velocità di navigazione e la copertura.

2 ore fa, mimm8 ha scritto:

La copertura non dovrebbe essere un problema, alla fine si appoggiano tutti sui grandi operatori Windtre, Tim e Vodafone, quindi se prende uno di quelli prenderà pure il virtuale. Il problema vero è la banda, un virtuale è pur sempre un cliente di "serie b"...

Infatti il problema principale è la banda minore.. o meglio, suddivisa su più clienti..

• Like 1

WishList: Planet Zoo - New Batman - Horizon 2

"There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't"