Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Cripper

Calciomercato Gobbo - Orso Bruno edition - Special Guest: Fabio Paralitici

Recommended Posts

13 minutes ago, Cripper said:

il problema grosso di quella lista è higuain,quella sarà una minusvalenza sanguinosa

Purtroppo si, a meno che non si fa un'operazione stile Tevez prendendo in cambio uno o due giocatori dello stesso valore (gonfiato). 

Un'operazione che ricordo benissimo io stesso (e parecchi altri) definii folle già all'epoca. Per Marmitta invece é l'operazione della quale va più fiero, ti pareva lol 

• Like 1

20 minuti fa, TheSaints ha scritto:

Ma Ronaldo al PSG cosa ci andrebbe a fare, esattamente? Forse giusto se gli offrono 60> milioni all'anno...

Nulla perché non lo pagano 30 milioni netti l'anno

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

e il secondo è andato

cmq matuidi s'è sempre comportato bene e nei suoi limiti ha dato quello che poteva, e di questo lo si può ringraziare per gli anni con noi

emblematico che vada a giocare in america e non in premier o liga, giusto per capire a che livello è la gente che abbiamo in rosa...

mkxkyg.png

Ora rimane solo Khedira da spedire e vedere chi entra e il restyling del centrocampo é completo. Non credo Ramsey parta per quest'anno. 

In attacco sembra allinearsi Milik-Kulusevski per Higuain-Bernarda (o Costa). 

Mi preoccupa che per ora non leggo nomi per il terzino destro ma c'é tempo dai

Pirlo diceva che Berna è indispensabile quindi rassegnamoci

Posted (edited)
2 ore fa, Lionheart 01 ha scritto:

Nulla perché non lo pagano 30 milioni netti l'anno

Premesso che non credo si muoverà da Torino nel modo più assoluto, andrebbe nell'ultima big mondiale della sua carriera a giocarsi ( stavolta davvero ) la Champions, se non altro a Parigi hanno i soldi per ambire ad una squadra potenziale vincitrice, prendendo nel frattempo uno scatafascio di soldi, giocando al fianco di Neymar e diventando praticamente l'idolo di Parigi 

Ed anche a trasformare il PSG da album Panini petrolifero a squadra vera finalmente, visto che allo stato attuale non vincono nemmeno alla Playstation 

Però di motivi ne ha - avrebbe - 

Edited by MrBlack

8iNJ0J8.png

2 ore fa, Alucard Red ha scritto:

Purtroppo si, a meno che non si fa un'operazione stile Tevez prendendo in cambio uno o due giocatori dello stesso valore (gonfiato). 

Un'operazione che ricordo benissimo io stesso (e parecchi altri) definii folle già all'epoca. Per Marmitta invece é l'operazione della quale va più fiero, ti pareva lol 

Viste le papabili destinazioni per lui, a meno di darlo alla Roma, che di buoni giovani ne ha, o a qualche big Argentina, per fare in entrambi i casi stile Tevez e puntare a roba buona la vedo dura 

Dalla Mls chi potremmo mai far arrivare di buono, ad esempio? :asd:

Detto ciò, sarà sicuramente una minusvalenza, ma in retrospettiva ne è decisamente valsa la pena

Non è sempre facile piazzare campioni ormai sul viale del tramonto a grosse cifre

• Like 1

8iNJ0J8.png

Da VS via Khedira e Higuain anche a costo di rimetterci. Berna in partenza. Dybala e CR7 unici incedibili. 

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

10 minuti fa, Lionheart 01 ha scritto:

Da VS via Khedira e Higuain anche a costo di rimetterci. Berna in partenza. Dybala e CR7 unici incedibili. 

E de ligt aggiungerei. 

Khedira a giorni lascera' la juventus pii tocca a higuain

Sky sport

Pirlo ha messo sul mercato sandro..per lui e' sostituibile

Balzarini

Vedremo quanti di questi “proclami” si avvereranno :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

y5wL8vI.jpg 

6 minuti fa, Lionheart 01 ha scritto:

Balzarini

Ma questa è musica... 

Se arrivasse qualcuno di buono, dovrebbe essere fatto. 

Per me invece è una stronzata bella e buona Alex Sandro sul mercato. Ogni anno parte a razzo e purtroppo cala nella seconda parte di stagione perché non c'è un sostituto valido che possa farlo rifiatare. Nelle ultime partite era completamente cotto. 

Per me è l'unico terzino che si salva, cioè allora Danilo?! 

• Like 1

14 minutes ago, Lionheart 01 said:

Balzarini

Lol Balzarini per sua stessa ammissione di mercato non sa niente. Ma poi quando mai fanno fare il mercato a Pirlo:asd: 

anche secondo me sarebbe un errore far partire sandro, basta semplicemente non dare via pellegrini e dargli il cambio per rifiatare...sono anni che non ha praticamente ricambio e a fine stagione è ovviamente cotto

io cercherei un td destro invece, sandro ha ancora un paio di stagioni buone

Vincitore 14° CONTEST - Gol più bello del mese di Novembre 2010

Vincitore Utente del mese di fifaitalia.net: Dicembre 2010

Vincitore Utente del mese di fifaitalia.net: Ottobre 2011

Vincitore bar di fifaitalia.net numeri 90 - 93 - 94 - 96

Vincitore Pronostici Serie A 2010/2011 di FifaItalia Network

Vincitore Pronostici Serie A 2011/2012 di FifaItalia Network

2° Classificato [Toto F1] Stagione 2013

3° Classificato Pronostici Pay Per View WWE 2013/14

ks6YMpm.jpg

Danilo da mandare via a calci nel culo, Sandro da tenere assolutamente con un sostituto invece.

SILENT HILL

spacer.png

Danno le milanesi su Tonali, ma secondo me è molto plausibile finisca da voi con Pirlo come maestro per farlo crescere.

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

Luca Fausto  parla di offerta ufficiale al Sassuolo per Locatelli rifiutata perché ritenuta troppo bassa. La Juve lo valuta 20, il Sassuolo 30/35. 

1 ora fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Danno le milanesi su Tonali, ma secondo me è molto plausibile finisca da voi con Pirlo come maestro per farlo crescere.

difficile ormai quel ruolo è destinato a betancour, difficilmente compreranno tonali per fargli fare panchina o la mezzala. Vendere alex sandro e/o danilo ci starebbe anche, sopratutto il secondo... ma se poi non comprano nessun terzino di peso sono pazzi

• Letto! 1

Secondo me non andranno via ne Danilo e ne tanto meno Sandro. La scelta più economica sarà trovargli due riserve per farli rifiatare. Uno in teoria è Pellegrini. Poi se riescono a piazzare Danilo e prendere al suo posto qualcuno di decente ben venga. 

Ho letto pure della richiesta di Morata per l'attacco, ma mi sembra una mezza stronzata. Probabilmente arriverà Milik. 

A parte questo e gli arrivi di Arthur e Kulusexy non mi aspetto altro. Anche se spero sempre in Zaniolo.