Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Cripper

Calciomercato Gobbo - Orso Bruno edition - Special Guest: Fabio Paralitici

Recommended Posts

Posted (edited)

Io penso abbiate una memoria non proprio ferrea, perché Sandro è lo stesso che troppo spesso si esibisce in prestazioni indegne, rigori procurati a favore dell'avversario tra falli inutili e tocchi di mano, e sgroppate più rare che altro. 

È davvero lontano dal primo anno e molto spesso, molto spesso, si limita al fraseggio con palla indietro. Altro che ricambio, è calato e basta. 

È chiaro che il sostituto dovrebbe essere di qualità, sennò tanto vale resti. 

Le alternative in casa le abbiamo viste. Speriamo che Pellegrini venga e si riveli il nuovo Zambrotta allora. 

Edited by ZioRenovatio

5 minuti fa, ZioRenovatio ha scritto:

Io penso abbiate una memoria non proprio ferrea, perché Sandro è lo stesso che troppo spesso si esibisce in prestazioni indegne, rigori procurati a favore dell'avversario tra falli inutili e tocchi di mano, e sgroppate più rare che altro. 

È davvero lontano dal primo anno e molto spesso, molto spesso, si limita al fraseggio con palla indietro. Altro che ricambio, è calato e basta. 

Le alternative in casa le abbiamo viste. Speriamo che Pellegrini venga e si riveli il nuovo Zambrotta allora. 

viva l'ottimismo, la juve un potenziale top terzino offensivo ce l'aveva ma l'ha dato al city per motivi di bilancio :certocerto: non che abbia fatto grandi cose quest'anno cancelo c'è da dire.

C’è anche da dire che in questo momento terzini forti (sia dx che sx) che fanno la differenza non se ne vedono, Alaba per la costanza, ma pochissimi altri. 

• Like 1

SILENT HILL

spacer.png

22 minutes ago, Nakata said:

C’è anche da dire che in questo momento terzini forti (sia dx che sx) che fanno la differenza non se ne vedono, Alaba per la costanza, ma pochissimi altri. 

Alaba che tra l'altro ormai gioca centrale. 

Per il resto c'é pochissimo in giro, soprattutto a sinistra. 

37 minutes ago, ZioRenovatio said:

Per me Sandro si può anche cambiare, però non si può ignorare il fatto che da tre anni le gioca praticamente sempre lui senza una riserva adeguata a dargli il cambio. Ci credo che poi uno scoppia. 

• Like 3

19 minuti fa, Alucard Red ha scritto:

Per me Sandro si può anche cambiare, però non si può ignorare il fatto che da tre anni le gioca praticamente sempre lui senza una riserva adeguata a dargli il cambio. Ci credo che poi uno scoppia. 

quest'anno la riserva non c'era proprio

• Like 2

spacer.png
"La favola di Holly e Benji rimarrà sempre nei cuori di chi come noi da piccolo, guardandoli giocare, immaginava un calcio di puro divertimento senza interessi economici, dove magari un gruppo di amici poteva arrivare a giocarsi la finale di un Mondiale. I sogni dei bambini non muoiono mai. E' il sogno che ci regalava Holly e Benji, del calcio che sognavamo ma che ora non c'è più. Beh, quello... lo porteremo sempre con noi."

1 ora fa, Alucard Red ha scritto:

Alaba che tra l'altro ormai gioca centrale. 

Per il resto c'é pochissimo in giro, soprattutto a sinistra. 

Grimaldo, Chilwell, Reguilon, Guerreiro, Mendy

• Like 1

email: morty@gamesforum.it    
image-141992.png

terzino sinistro ci sarebbe quello dell'ajax che ha un cognome italiano che però ora non ricordo, a destra bho bellerin dell'arsenal non dovrebbe più costare tantissimo

eh niente ho letto che stanno ancora valutando se vendere la bernarda :facepalm: cosa deve combinare ancora per essere cacciato,dare fuoco alla continassa ? 

• Like 2

q0G2m1Z.jpg

4 minuti fa, Cripper ha scritto:

eh niente ho letto che stanno ancora valutando se vendere la bernarda :facepalm: cosa deve combinare ancora per essere cacciato,dare fuoco alla continassa ? 

Semmai devono valutare se esiste in questo universo uno che se lo compra.

10 minuti fa, giuppydb ha scritto:

Semmai devono valutare se esiste in questo universo uno che se lo compra.

secondo me bernardeschi in squadre come la roma o il napoli giocherebbe bene, ovviamente la juve non può aspettarsi di venderlo alle cifre che vorrebbe

2 ore fa, Nakata ha scritto:

Eravamo riusciti ad accaparrarci uno dei pochissimi terzini forti che fanno la differenza rimasti in circolazione ma ormai da 1 anno sta a Manchester.

WjnzAa5.jpg

eQAlCKR.png

Per informazioni, chiarimenti e assistenza clicca QUI

10 minuti fa, JigenDaisuke ha scritto:

Eravamo riusciti ad accaparrarci uno dei pochissimi terzini forti che fanno la differenza rimasti in circolazione ma ormai da 1 anno sta a Manchester.

Eh, infatti la cessione di Cancelo è stata sanguinosa, a me piaceva uno sproposito (al netto dei suoi svarioni difensivi).

SILENT HILL

spacer.png

59 minuti fa, saitama ha scritto:

terzino sinistro ci sarebbe quello dell'ajax che ha un cognome italiano che però ora non ricordo, a destra bho bellerin dell'arsenal non dovrebbe più costare tantissimo

tagliafico

1 ora fa, Morty ha scritto:

Grimaldo, Chilwell, Reguilon, Guerreiro, Mendy

guerreiro è più un esterno per conte

io un meunier che dovrebbe essere a parametro 0 lo prenderei al volo

vendi sandro a 50 e ti compri theo hernandez o tagliafico( che è ottimo in fase di spinta, uno spinazzola che non si rompe ogni partita)

5 minutes ago, pit said:

tagliafico

guerreiro è più un esterno per conte

io un meunier che dovrebbe essere a parametro 0 lo prenderei al volo

vendi sandro a 50 e ti compri theo hernandez o tagliafico( che è ottimo in fase di spinta, uno spinazzola che non si rompe ogni partita)

Meunier e' una sega, e' marcio ed e' comunque gia' andato al Dortmund

Io non sottovaluterei Pellegrini, per me ha la stoffa per diventare un titolare.

SE2pavc.jpg

In questo momento, Heinrich ha scritto:

Io non sottovaluterei Pellegrini, per me ha la stoffa per diventare un titolare.

lo spero pure io che rimanga e si giochi le sue possibilità

abbiamo regalato cancelo e spinazzola che non erano tanto peggio di quelli che so rimasti, purtroppo con i terzini hanno fatto gravi errori negli ultimi anni

mkxkyg.png

6 ore fa, Nakata ha scritto:

Arnold?

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

2 minuti fa, Lionheart 01 ha scritto:

Arnold?

Si, rientra tra i pochissimi altri, ci metto pure T. Hernandez.

SILENT HILL

spacer.png

si vocifera di uno scambio costa-lacazette con l'arsenal

mha...

• Like 1

q0G2m1Z.jpg

Sempre meglio di un Douglas che per quanto sia forte è sempre (ma proprio sempre) rotto

spacer.png

42 minutes ago, Cripper said:

si vocifera di uno scambio costa-lacazette con l'arsenal

mha...

Non sarebbe cosí male. Un attaccante ci serve, é un anno piú giovane di DC e sopratutto é integro.

lacazette è davvero forte, altroché 

comunque io pensavo prendessimo depay :asd:

Vincitore 14° CONTEST - Gol più bello del mese di Novembre 2010

Vincitore Utente del mese di fifaitalia.net: Dicembre 2010

Vincitore Utente del mese di fifaitalia.net: Ottobre 2011

Vincitore bar di fifaitalia.net numeri 90 - 93 - 94 - 96

Vincitore Pronostici Serie A 2010/2011 di FifaItalia Network

Vincitore Pronostici Serie A 2011/2012 di FifaItalia Network

2° Classificato [Toto F1] Stagione 2013

3° Classificato Pronostici Pay Per View WWE 2013/14

ks6YMpm.jpg

Si parla di Perin all'atalanta visto l'infortunio di Gollini e nella trattativa la Juve vuole inserire Gosens. In più si parla di offerta fatta per Dest dell'Ajax