Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Cripper

Calciomercato Gobbo - Orso Bruno edition - Special Guest: Fabio Paralitici

Recommended Posts

1 ora fa, giuppydb ha scritto:

Per quanto Ronaldo sia fortissimo può avere davanti un anno o due massimo. Lo farei anch'io soprattutto per pogba. 

vendere ronaldo sarebbe un fallimento sportivo e un danno di immagine non da poco per la juve

a pogba non ci arrivi in ogni caso

spacer.png
"La favola di Holly e Benji rimarrà sempre nei cuori di chi come noi da piccolo, guardandoli giocare, immaginava un calcio di puro divertimento senza interessi economici, dove magari un gruppo di amici poteva arrivare a giocarsi la finale di un Mondiale. I sogni dei bambini non muoiono mai. E' il sogno che ci regalava Holly e Benji, del calcio che sognavamo ma che ora non c'è più. Beh, quello... lo porteremo sempre con noi."

3 minuti fa, leozlatan88 ha scritto:

vendere ronaldo sarebbe un fallimento sportivo e un danno di immagine non da poco per la juve

a pogba non ci arrivi in ogni caso

Io ho risposto a quel post. Ronaldo per Pogba+Icardi lo farei. Non ho detto che voglio vendere Ronaldo.

pogba comunque è lontanissimo parente di quello che era da noi anni fa,per carità anni luce meglio dei nostri cessi ma a certe cifre forse converrebbe buttarsi su altro...poi vabè non c'è una lira per cui son discorsi che lasciano il tempo che trovano

q0G2m1Z.jpg

secondo me, al momento, per età e tipologia di giocatore, quelo che ci permetterebbe di fare davvero un grande salto in avanti a centrocampo è milinkovic-savic

• Like 2

Vincitore 14° CONTEST - Gol più bello del mese di Novembre 2010

Vincitore Utente del mese di fifaitalia.net: Dicembre 2010

Vincitore Utente del mese di fifaitalia.net: Ottobre 2011

Vincitore bar di fifaitalia.net numeri 90 - 93 - 94 - 96

Vincitore Pronostici Serie A 2010/2011 di FifaItalia Network

Vincitore Pronostici Serie A 2011/2012 di FifaItalia Network

2° Classificato [Toto F1] Stagione 2013

3° Classificato Pronostici Pay Per View WWE 2013/14

ks6YMpm.jpg

secondo me, al momento, per età e tipologia di giocatore, quelo che ci permetterebbe di fare davvero un grande salto in avanti a centrocampo è milinkovic-savic

Meglio lui di Pogba infatti, ma è irraggiungibile comunque visto che Lotito chiede un fracco di soldi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

y5wL8vI.jpg 

Certo che se vogliono vendere Dybala dopo la stagione che ha fatto, vuol dire che stiamo davvero con le pezze al c*lo

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

7 minutes ago, Dalfi said:

Certo che se vogliono vendere Dybala dopo la stagione che ha fatto, vuol dire che stiamo davvero con le pezze al c*lo

Esce Dybala, entrano Chiesa e Milik e io mi butto dal quinto piano. 

• Like 1

23 minuti fa, Alucard Red ha scritto:

Esce Dybala, entrano Chiesa e Milik e io mi butto dal quinto piano. 

i brividi lungo la schiena...

• Like 1

q0G2m1Z.jpg

cr7  credo sia il mio top preferito da quando è stato acquistato dal manchester, dybala è uno dei pochi che apprezzo tecnicamente, mi fa più che piacere averli alla juve e vederli ma non possiamo dire che rendano assieme , son 2 anni che giocano e si saranno fatti 3 passaggi.

resto dell'idea che bisogna cedere ( a malincuore ) uno dei due e fare la squadra attorno a quello che resta

Posted (edited)
14 minuti fa, Dalfi ha scritto:

https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=1419931

https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=1419937

Parlando ipoteticamente, dovendo sistemare i conti rinunciando a uno tra Dybala e Ronaldo, chi scegliereste?

fosse vero inutile dire che la figura di merd.a sarebbe epocale...praticamente ammetterebbero di aver fatto il passo più lungo della gamba

Edited by Cripper

q0G2m1Z.jpg

La fonte di quell'articolo è stato denunciato da Ronaldo per diffamazione ed è tale Balague che ha presentato proprio la biografia di CR7 in giro per l'Europa fatevi due conti

Posted (edited)

devi tenere dybala.

ronaldo tira la carretta europea di una rosa sempre più disastrata, ma non può vincere con un centrocampo del genere manco lui. 

Se scegli di tenere ronaldo e non vinci entro x anni, hai perso la scommessa.

tutto ciò puramente a livello calcistico, poi si può discutere di cosa comporti a livello  economico/ di immagine /whatever

Edited by Flashwade

vKkAFfW.png

48 minutes ago, Cripper said:

fosse vero inutile dire che la figura di merd.a sarebbe epocale...praticamente ammetterebbero di aver fatto il passo più lungo della gamba

Beh nessuno però si aspettava una pandemia, stiamo perdendo un botto di ricavi. Non si sa neanche quando riapriranno gli stadi. 

Comunque é una fesserie imho, solito terrorismo mediatico. 

Più che altro mi preoccupano le voci su Paulino, quelle si visto che c'é anche il precedente dell'anno scorso

• Like 1

1 ora fa, Dalfi ha scritto:

Parlando ipoteticamente, dovendo sistemare i conti rinunciando a uno tra Dybala e Ronaldo, chi scegliereste?

Ovviamente Ronaldo 

Uno dei giocatori più forti della storia, ma vince l'età 

Dybala ha 27 anni, Ronaldo 35, il primo ha potenzialmente altri 5-6 anni ad alti livelli nel DNA, il secondo quanti? 

Ok che si tratta del tipo di giocatore che spacca anche alla soglia dei 40, vedi Ibra, ma cedere un giocatore così forte ed ancora giovane mi pare follia, senza contare che è l'ultima possibilità forse di cedere cr7 senza regalarlo 

Preciso che sono tutte mie personali opinioni, e credo cederebbero/cederanno Dybala, da cui si può ricavare molto di più 

Già oggi si parla di ritorno di Morata, interesse per Dzeko, Milik alla Roma, scambio Dybala - Isco + Asensio

Insomma, i giornalisti si stanno sbizzarrendo

8iNJ0J8.png

Posted (edited)

Fra i due meglio Ronaldo via per una questione anagrafica.

L'equazione facile che fanno i giornali è: aria di rivoluzione -> rinnovo non ancora firmato -> Dybala è rinato grazie a Sarri ->Sarri via, Dybala via....mah

Sportivamente parlando è vero che Ronaldo e Dybala non sono una coppia assortita benissimo, ma hanno fatto un sacco di gol entrambi quest'anno pur senza un affiatamento incredibile, i problemi sportivi della squadra sono altrove.

In campo mi tengo Dybala perchè ti fa fare più gioco, ha un modo di giocare che coinvolge di più la squadra, ad esempio contro il Lione non c'è stato (i 10 minuti da rotto non li consideriamo)  ed è stato proprio il nulla collettivo. E' stato solo Ronaldo vs Lione.

Ronaldo è un fenomeno, di una freddezza incredibile, senz'altro il migliore al mondo a performare sotto stress e fare gol pesanti, ma nell'economia di una squadra coinvolge meno il collettivo, poi vuole giocare per forza largo a sinistra, tutti gli equivoci in attacco sono iniziati con il suo arrivo perchè non si è capito in 2 anni chi fargli giocare intorno e come (anche se di gol ne ha fatti comunque tanti, per cui  forse poteva essere usato meglio ma i suoi gol l'ha fatti).

Sono i due giocatori simbolo anche mediaticamente parlando,  non mi sembra una gran mossa cederli, specie cedere Dybala che è sempre più giocatore simbolo a livello internazionale.

Edited by Capitan Brod Brega

Quella del biografo è ai livelli di Messi all'Inter regazz :asd: 

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

Posted (edited)
1 ora fa, Dalfi ha scritto:

Io venderei Dybala. E' vero ha fatto una grande stagione, ma diciamo la verità non è quel crack che in molti credevano fosse. Ronaldo ancora oggi è ultra decisivo ed in champions il suo lo fa sempre. Poi ti da un ritorno enorme come merchandising sponsor etc, magari non te lo ripaghi totalmente ma gran parte si. Con i soldi di Dybala ed il suo stipendio (mica basso) darei l'assalto a qualche giovane che possa davvero diventare un crack. Nomi però così su due piedi non me ne vengono, se non davvero costosissimi, dipende a quanto riesci a venderlo... :hmm:

Edited by Provolone

Posted (edited)

Certo noi dobbiamo vendere Dybala CR7 lo stadio le mutande le nipoti di Agnelli :asd:

Come ogni anno, come ogni estate, siamo alla frutta mentre le altre si fanno belle. Poi arrivi a fine campionato e a milano stanno stranamente muti.

Edited by Lionheart 01

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

Posted (edited)

Decisione difficile a dir poco,  Dybala per quanto forte credo abbia dei problemi di compatibilità con il modulo e la rosa che non gli permettono di fare il salto definitivo. Gli anni passano e qui si prospetta un nuovo ciclo all'insegna del 4-3-3. I suoi gol li farà sicuramente però boh...

Dall'altra Ronaldo ha un'età diciamo non proprio da giovincello e riciclato prima punta per come giochiamo noi adesso non ce la può fare. Certo è che cederlo ora, dopo lo schifo che si è visto come gioco, sarebbe un bel danno d'immagine.  

Edited by EveryFrancy

Alla juve stanno andando in confusione totale.. prima prendi un allenatore che non ha mai allenato, poi svendi i migliori giocatori che abbiamo..mah.. futuro con basse aspettative per ora..

Vendere cr7 o Dybala ha un solo nome: ridimensionamento.  Sono gli unici due campioni che abbiamo in rosa.

• Like 2

Io uno come CR7 lo terrei fino a che vuole restare.

Uno così decisivo, professionale, ambizioso e forte non andrebbe mai ceduto.

Tra Atletico, Ajax e Lione è l'unico della squadra ad aver segnato, giusto per far capire la differenza di caratura tra lui e il resto della squadra.

Poi ci si chiede come mai non siamo all'altezza di vincere la CL: se avessimo dei veri top alla Cristiano in altre posizioni la avremmo vinta già da un pezzo.

Se poi se ne vuole andare, lo dai via e amen.

Firma non a norma

Se avessimo avuto in questi due anni una punta degna di essere chiamata tale che giocasse di sponda con Ronaldo, avrebbe fatto non dico il doppio dei gol ma quasi.

Se potessi ovviamente terrei entrambi, farei giocare a destra Dybala, punta di spessore al centro e Ronaldo a sinistra, quando si vuole far rifiatare un po' Paulino lo sposterei leggermente dietro a servire palloni e far girare veloce la palla, al suo posto sulla destra Kulusexy che farebbe quello che avrebbe dovuto fare Douglas a partita in corso. 

4-3-3 che all'occorrenza diventerebbe 4-2-3-1

Pur di tenermi Paulino :fiore:

• Like 1