Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Cripper

Calciomercato Gobbo - Orso Bruno edition - Special Guest: Fabio Paralitici

Recommended Posts

Sarà un mese lungo...ci spaleranno ancora più merda addosso degli scorsi anni, non leggerò nulla fino ad ottobre. E poi aspetterò in fondo al fiume per vedere passare i vari cadaveri che ogni anno puntualmente arrivano.

• Like 9

4 ore fa, Dalfi ha scritto:

https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=1419931

https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=1419937

Parlando ipoteticamente, dovendo sistemare i conti rinunciando a uno tra Dybala e Ronaldo, chi scegliereste?

Perché scegliere quando possiamo rinunciare ad entrambi? :predicatore:

Non parte nessuno dei due, magnate tranquilli...

• Like 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Massì vendiamo Dybala e Ronaldo e prendiamo i turbofenomeni Isco e Asensio che fanno due partite buone all'anno

spero che sia la solita vaccata di momblano quella di pirlo orientato a giocare con la difesa a 3...

• Like 1

q0G2m1Z.jpg

In questo momento, Alucard Red ha scritto:

Mo ci danno su Silva, bloccato il trasferimento alla Lazio :facepalm:

esigo pure robin van persie allora...

ringiovanimento cit. 

q0G2m1Z.jpg

1 ora fa, Cripper ha scritto:

esigo pure robin van persie allora...

ringiovanimento cit. 

Quando si tratta di p0 non guardano in faccia nessuno. Prenderebbero pure Bruno Alves

Pagliacci

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

Posted (edited)

ma secondo me sono solo cazzate di sportmerdaset

silva per carità anni fa era un ottimo giocatore, ma se la strada è togliersi i vecchi con ingaggi pesanti prendere un 35enne mi sembra poco logico

venisse per un anno ad un ingaggio contenuto ok, ma visto che solitamente 2 3 anni di contratto li fanno poi te lo ritrovi sul groppone come i cancri che stai cercando di dare ora

3 minuti fa, Dalfi ha scritto:

Quando si tratta di p0 non guardano in faccia nessuno. Prenderebbero pure Bruno Alves

Pagliacci

che cmq meglio del 19 sarebbe :max: 

Edited by |Ryuuku

mkxkyg.png

4 ore fa, Lionheart 01 ha scritto:

Certo noi dobbiamo vendere Dybala CR7 lo stadio le mutande le nipoti di Agnelli :asd:

Come ogni anno, come ogni estate, siamo alla frutta mentre le altre si fanno belle. Poi arrivi a fine campionato e a milano stanno stranamente muti.

Ma infatti se vendono uno tra Dybala e Ronaldo lo faranno soltanto per prendere qualcuno di migliore, non esiste che prendono Pirlo e regrediscono a livello di rosa semmai il contrario altrimenti sai che figura ci fa monociglio? Deve per forza andare bene, a Pirlo basterà non mettersi a fare il fenomeno ed inserire il pilota automatico, almeno nei primi mesi.

L'ho scritto ieri, o l'altro ieri mi pare, che ho il sentore che Pirlo lo mettono su una difesa a tre. 

Questo perché hai già molti difensori centrali in rosa, con un Romero in più da quest'anno. Poi c'è il problema mai risolto dei terzini, e un esterno di centrocampo è un ruolo che può essere ricoperto anche da giocatori offensivi. Due attaccanti davanti, che se tieni Ronaldo basta un ruolo, che può essere quello di mezza punta con Dybala. Al centro, si resta scoperti come lo si sarebbe in ogni caso. 

Commentando i rumor, isco l'ho sempre ritenuto un bel giocatore di calcio, mentre asensio è vero che non ha tenuto i ritmi che sembrava potesse tenere. David silva fortissimo e con ingaggio sui tre milioni mi pare, ci starebbe soffiarlo alla Lazio per un paio d'anni, a quanto ho capito si prenderebbe a pochi soldi. Ma di certo non costruisci nulla così. Ma nemmeno con Douglas Costa. 

Ma se dobbiamo prendere un p0, perché diavolo non puntare su Cavani che ci servirebbe come il pane ?

Pare stia trattando un contratto da 2 stagioni a 2,5 mil. col Benfica, ma perché non prenderlo per poi puntare a pagare la clausola di Haaland il prossimo anno ?

SILENT HILL

spacer.png

Hanno smentito il nostro interessamento per Silva, ormai è ad un passo dalla Lazio

Quale sarebbe il problema della difesa a 3? Abbiamo tanti centrali e pochi terzini, attualmente è la miglior disposizione difensiva per noi.

11 minuti fa, giuppydb ha scritto:

Quale sarebbe il problema della difesa a 3? Abbiamo tanti centrali e pochi terzini, attualmente è la miglior disposizione difensiva per noi.

Che in Europa prendi schiaffi dietro le orecchie

• Like 1

2 hours ago, Alucard Red said:

Mo ci danno su Silva, bloccato il trasferimento alla Lazio :facepalm:

Sticazzi, se viene alle cifre che si dicevano alla Lazio (3 milioni) varrebbe la pena provare, non sono sicuro sia del tutto bollito

In questo momento, Dalfi ha scritto:

Hanno smentito il nostro interessamento per Silva, ormai è ad un passo dalla Lazio

serviva solo per fare il titolo dopo

juve beffata dalla lazio

ormai li conosciamo i giornalai italiani

• Like 2

mkxkyg.png

Posted (edited)

La difesa a 3 con De Ligt fuori 3 mesi, Romero tutto da verificare, Demiral alla prima stagione seria e Chiellini che ti fa 20 partite l'anno se tutto va bene? Mah.

Poi i mirabolanti esterni che abbiamo quali sarebbero? Alex Sandro che davvero dovrà farsi tutta la fascia e Cuadrado idem, coi suoi 33 anni? Non voglio nemmeno pensare a Danilo e De Sciglio in quel ruolo.

Edited by Nale

1 ora fa, yonkers86 ha scritto:

Ma su Dybala c'è qualche fondamento o è la solita cazzata della Gazzetta?

Solita cazz4t4

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

dybala può anche partire ma per arrivare a gente del livello di sancho, savic o aouar

il problema è che si leggono nomi che fanno rabbrividire

spacer.png
"La favola di Holly e Benji rimarrà sempre nei cuori di chi come noi da piccolo, guardandoli giocare, immaginava un calcio di puro divertimento senza interessi economici, dove magari un gruppo di amici poteva arrivare a giocarsi la finale di un Mondiale. I sogni dei bambini non muoiono mai. E' il sogno che ci regalava Holly e Benji, del calcio che sognavamo ma che ora non c'è più. Beh, quello... lo porteremo sempre con noi."

56 minuti fa, Dalfi ha scritto:

Che in Europa prendi schiaffi dietro le orecchie

Con i terzini che abbiamo per me è il male minore. Abbiamo inoltre 4 centrali "titolari" e non possiamo mettere 2 in psnchina (ti precedo,  19 non sarà mai panchinato).

• Like 1

Vendere uno tra Dybale e CR7 per sostituirlo con Milik sarebbe assurdo se accadesse, nonostante il polacco mi piaccia come attaccante.

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

Mi ero dimenticato di postare le mie bombe, ormai sono anni che le metto solo nel gruppo whatsapp. 

Dalla riunione tecnica è uscito fuori che pirlo giocherebbe col 433 ma con Ronaldo prima punta in quanto non gli piace dybala falso nove. Ronaldo non vuole fare la prima punta. 

La società ha grosse difficoltà a trovare esterni per il 433, causa covid ci sarà un passivo di oltre 100 milioni quindi non si possono fare grandi colpi. 

Si è quindi concordato di passare al 352 perché la rosa è già pronta per questo modulo. 

Ronaldo è contrario ma ha accettato di provarlo ma a patto di avere di fianco una prima punta di peso, quindi non dybala. 

Ecco il motivo per cui sui giornali è partita la campagna contro dybala, che in realtà non ha mai chiesto 15 milioni l'anno e che vuole restare alla juve, ma purtroppo è incompatibile con l'idea di attacco che ha ronaldo. 

In tutto questo pirlo sembra sempre più messo lì di facciata che altro, non ha alcun peso sulle scelte di mercato. 

12 ANNI DI SUCCESSI NON SI DIMENTICANO, ONORE E GLORIA ALLA TRIADE

"TOGLIAMO IL DISTURBO...MA VEDRETE CHE BANDITI VERRANNO DOPO DI NOI" (cit. Antonio Giraudo)

1 ora fa, Maresca ha scritto:

Mi ero dimenticato di postare le mie bombe, ormai sono anni che le metto solo nel gruppo whatsapp. 

Dalla riunione tecnica è uscito fuori che pirlo giocherebbe col 433 ma con Ronaldo prima punta in quanto non gli piace dybala falso nove. Ronaldo non vuole fare la prima punta. 

La società ha grosse difficoltà a trovare esterni per il 433, causa covid ci sarà un passivo di oltre 100 milioni quindi non si possono fare grandi colpi. 

Si è quindi concordato di passare al 352 perché la rosa è già pronta per questo modulo. 

Ronaldo è contrario ma ha accettato di provarlo ma a patto di avere di fianco una prima punta di peso, quindi non dybala. 

Ecco il motivo per cui sui giornali è partita la campagna contro dybala, che in realtà non ha mai chiesto 15 milioni l'anno e che vuole restare alla juve, ma purtroppo è incompatibile con l'idea di attacco che ha ronaldo. 

In tutto questo pirlo sembra sempre più messo lì di facciata che altro, non ha alcun peso sulle scelte di mercato. 

Questo un pò lo sospettavo anch'io. Il 3-5-2 è il modulo con cui i senatori della BBC si sono sempre trovati meglio. Anche in epoca allegriana è sempre stato usato nei momenti di difficoltà quando la squadra non girava, per portare a casa almeno gli 1-0 in campionato.

Solo che se l'idea è quella di usare la difesa a 3, si potrebbe passare almeno al 3-4-3. A centrocampo non abbiamo tanta gente di qualità, quindi potremmo schierare solo due mediani in mezzo (Benta e Arthur), mentre in attacco potremmo avere Ronaldo-Dybala più una prima punta a fare da boa. Sacrificare Dybala per passare al 3-5-2 mi sembra una bestialità