Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Gaucho Pilgrim

Nintendo Direct | Partner Showcase Settembre teminato | CAPCOM IS BACK

Recommended Posts

Guest
Adesso, Luca (Pac) ha scritto:

Tradotto hai cancellato per errore il topic? :happybio:

il solito malizioso:sisi:

Per quanto mi riguarda hanno droppato 4 D1, veramente ottimo Direct :ahsisi:

Ω Zeus! Tuo figlio è tornato! Ed è qui per distruggere l'Olimpo! Ω

HAVTx6k.jpg

Guest
2 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

dopo secoli Fina fantasy VII-IX-X e XII  arrivano su console nintendo :bruniii:

insieme a Luigi 3, Animal Crossing, , Demon, Pokemon, Bayonetta 3 (per me è 2020), Fire Emblem, Smt5, Yoshi GOTY

Brava Nintendo, così mi metti in difficoltà:bruniii:

Ottimo Direct indubbiamente! Mi aspettavo poi anche un annuncio per Spyro invece niente. Alla fine mi toccherà prenderlo per xbox one se non esce anche su switch :asd:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Come stavo dicendo di là prima che Zeno cancellasse l'universo coi server, tra questa e la roba già annunciata hanno tanta roba buona, direct discreto per essere in una data random ma continuo a rimanere freddo, non vedo ancora quei progetti ambiziosi che tutti vorremmo. 

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.

Per ora mi dice poco.

Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

1 minuto fa, Ken Parker ha scritto:

insieme a Luigi 3, Animal Crossing, , Demon, Pokemon, Bayonetta 3 (per me è 2020), Fire Emblem, Smt5, Yoshi GOTY

Brava Nintendo, così mi metti in difficoltà:bruniii:

bayo e 2019, al massimo inizio 2020.....  metroid e 2020 di sicuro :dsax:

volgliamo parlare del nuovo JRPG gamefreak :megahype:

e93.jpg

4 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

ecco, non parliamone:asd:

ma se non mi aiuti, non ne possiamo parlare :bruniii:... non ricordo il nome :sard:   

JRPG :megahype:

Edited by Heisenberg

e93.jpg

Comunque oh mai visto così tanti Final fantasy annunciati. Una valanga :asd:

Che cosa significa essere samurai? Dedicarsi anima e corpo ad una serie di principi morali e giungere alla perfezione per la via della spada”.

QN2vPhs.png

penso di essere l'unico contento per city skyline :asd:  e penso che non lo prendero subito visto il prezzo e che su pc ho superato abbondantemente le 100 ore di gioco ...ma piu in la un pensierino 

Possessore:

360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Ottimi mansion 3, town e Yoshi. Bellina la console di smash e finalmente hanno annunciato quel coso lì di AC così almeno si evitano i 3 milioni di post con su scritto "ma quando lo annunciano?":asd:

Riuscirà GF a rilasciare town e Pokémon serio il prossimo anno? Per me no :bruniii:

Addio Grande Campione :bruniii: Non ti dimenticheremo mai Divino.

Direct discreto direi, tutta roba piuttosto "telefonata", ormai sti nomi giravano da anni :asd: 
poi vabè era un direct a caso non che mi aspettassi chissà cosa...

molto molto contento per luigi, era ora! :sisi:
il resto boh non è che mi interessi più di tanto sinceramente,
soprattutto ac che è senza dubbio importante ma non fa assolutamente per me :asd: 
un altro che mi ha fatto buona impressione è stato DxM, 
mentre yoshi sì carino, ma sta direzione intrapresa da WW non mi fa impazzire...
stanno facendo bene il compitino per il 2019 senza dubbio, 
ma come qualcuno suggeriva sopra ci vorrebbe quel tocco N in più per uscire dal recinto dei soliti 5 nomi che tutti si aspettano,
magari con il project retro? staremo a vedere, intanto piano piano si stanno sbottonando :asd: 

Carino

Ma chi ha richiesto FUFFI in smash dovrebbe consegnarsi alle autorità

p9F5UZg.png

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | Switch | PS2 | PS3 | PS4 | PC

7 ore fa, Cranky Kong ha scritto:

Come stavo dicendo di là prima che Zeno cancellasse l'universo coi server, tra questa e la roba già annunciata hanno tanta roba buona, direct discreto per essere in una data random ma continuo a rimanere freddo, non vedo ancora quei progetti ambiziosi che tutti vorremmo. 

Mancano gli annunci che ti fanno dire..ah switch e’ una nuova console, io vedo tanto tanto riciclo di vecchi giochi venduti a prezzo pieno... questo dovrebbe fare una nuova console???!! Ma per carita’

• Like 1

Ma Warframe giocato in portatile (sempre se avrà un frame decente :asd: ) quanto potrà essere figo? :predicatore:

2WKEk.png

1 ora fa, Sard Jack ha scritto:

Carino

Ma chi ha richiesto FUFFI in smash dovrebbe consegnarsi alle autorità

:mwaha:

Cmq ottimo Direct visto stamattina a sorpresa, davvero tanta roba :sisi:

Guest

allora, riguardando il direct devo dire che la cosa più importante ed eccitante credo sia la verione 4.0 di Splatoon. e niente, quel gioco si riconferma sempre più come la terza colonna Nintendo. hanno stravinto

invece ho un'unica delusione: Mario Tennis. personaggi nuovi ma nessun accenno al ribilanciamento del gioco. così com'è ad oggi mi da fastidio persino la ost :asd:

per il resto un direct impressionante. i final fantasy su switch, un sogno ad occhi aperti

Bello, bravi quasi tutti :sisi:

Gli annunci per il 2019 buttati un po' lì a caso ma è giusto che lo facciano, creano hype e aspettativa e sai che ci saranno almeno, poi ci sono i Direct man mano che ci si avvicina per approfondire, però avrei preferito un Luigi's Mansion 3 in meno e un trailer di Bayonetta 3 in più :asd: 

Per il resto tutto molto bello e ciccioso tranne il filmato dedicato alle terze parti dove Switch mostra le proprie lacune non includendo i titoli indie (e non includendo roba come Dark Souls inspiegabilmente vabbé) e Mario Tennis che mi aspettavo qualcosa di più che un more of the same... cioè ben venga la modalità coop ma anche più varietà per i tornei online non sarebbe stata male... ci sono un sacco di campi che vengono relegati a far nulla e la cosa mi infastidisce :sadfrog: 

La cosa che più mi ha stupito è stata Super Mario Party... non mi ha mai fatto nulla quella serie, però questo capitolo mi attira, se solo gli mettessero l'online lo comprerei subito :sisi:  

4 minuti fa, iaCCHe ha scritto:

La cosa che più mi ha stupito è stata Super Mario Party... non mi ha mai fatto nulla quella serie, però questo capitolo mi attira, se solo gli mettessero l'online lo comprerei subito :sisi:  

Però hanno messo l'online per i minigame, non è per niente male :sisi:

Ω Zeus! Tuo figlio è tornato! Ed è qui per distruggere l'Olimpo! Ω

HAVTx6k.jpg