Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Gaucho Pilgrim

Nintendo Direct | Partner Showcase Settembre teminato | CAPCOM IS BACK

Recommended Posts

Carino il robo di NL, è bello vedere che Mercenaries fa un po di passi avanti ad ogni capitolo

Anime:

Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

9 ore fa, balu85 ha scritto:

Lo seguo per voi :asd:

Sarò l'unico mi sa, oggi sono tutti già appagati :sard:

9 ore fa, Rastrellin ha scritto:

cloni e tanta fuffa, ma qualcosa di buono protebbe esserci frugando

Insomma qualcosa di buono si è visto?

1 ora fa, tommbars ha scritto:

Tra direct e sbronza successiva avrei fatto meglio ad andare a dormire alle 11:craig:

Edited by balu85
  • Grazie! 1

1 ora fa, tommbars ha scritto:

per ora solo alwa's legacy è decente

Cathedral passabile ma ci sono alternative migliori come Shovel knight ad esempio

il filmato dell'out run ancora in pre-alpha  e il monlighter dello speziale  vanno molto a fede, ma non ci conterei troppo

il resto tutto schifo o grafica carina/autoriale/attira pelosetti

ma fuffa

• Grazie! 1

Ma parliamo di cose serie... facciamo partire il countdown per il Direct di ottobre con lo shadowdrop di Silksong

- 33 :megatrip:

Edited by iaCCHe
  • Like 3

Ormai mi aspetto qualsiasi cosa, dopo il Direct di ieri.

Pensiero totalmente sconnesso ma che mi ritorna spesso in mente: voglio una Fallout collection su Switch. Anzi, mi basta il 3.

1 minuto fa, Nintendo Eucube ha scritto:

Il prossimo Showcase sarà deludente :nev:

È vero, perché ne fanno uno buono e uno pessimo, no? Allora saltiamo direttamente a novembre.

17 minuti fa, Nintendo Eucube ha scritto:

Il prossimo Showcase sarà deludente :nev:

verissimo ma verrà salvato dallo shadowdrop di Hollow Knight Silkson :sisi: 

1 ora fa, Rastrellin ha scritto:

per ora solo alwa's legacy è decente

Cathedral passabile ma ci sono alternative migliori come Shovel knight ad esempio

il filmato dell'out run ancora in pre-alpha  e il monlighter dello speziale  vanno molto a fede, ma non ci conterei troppo

il resto tutto schifo o grafica carina/autoriale/attira pelosetti

ma fuffa

Secondo me mind seize potrebbe essere interessante, metroidvania con tanti pianeti a quanto ho capito. Anche cathedral sembra la copia spudorata di shovel knight ma in realtà è un metroidvania

4 minuti fa, Acidburn ha scritto:

Secondo me mind seize potrebbe essere interessante, metroidvania con tanti pianeti a quanto ho capito. Anche cathedral sembra la copia spudorata di shovel knight ma in realtà è un metroidvania

il Direct di NL è una cosa carina, dare visibilità a giochi per così dire minori. Il problema è che l'asticella su eShop è calibrata a livello Sergei Bubka

7 minuti fa, Acidburn ha scritto:

mind seize non ha una reputazione a livello dello stile caruccio, nemmeno un disastro ma altamente perdibile

senza contare la poca personalità generale