Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Chris³

Calciomercato Rossonero - "Pronto, sono Paolo Maldini..."

Recommended Posts

Non conosco Scamacca ma se come riserva dobbiamo prendere un attaccante che alla sua prima stagione in serie B h a fatto 9 gol in 33 partite non facciamo prima a dare fiducia a Lorenzo Colombo? 
Per me o prendiamo qualcuno che abbia già esperienza senza essere troppo ''vecchio'' oppure se dobbiamo prendere una scommessa giovane peschiamo direttamente in casa nostra e vediamo che succede.

Scamacca è bravo però il punto è che a noi serve un attaccante pronto, subito pronto, d'esperienza e con certe caratteristiche come vice-Ibra. Che se ti serve, lo butti dentro e fa il suo. Non ci fosse la solita storiella dell'età, Caputo lo prenderei subito

intanto

Il campionato è appena andato in archivio e per il Diavolo è già tempo di programmare il futuro. Paolo Maldini ha già incontrato diversi agenti in sede per iniziare a studiare le strategie in entrata e in uscita. Desta molta curiosità però la visita a sorpresa di Fabio Capello a Casa Milan. L'ex tecnico rossonero è arrivato intorno alle 15.25  come testimonia il nostro scatto.

LE INDISCREZIONI - Nei mesi scorsi Fabio Capello era stato accostato al Milan con uno scenario che lo vedrebbe a capo dell'area tecnica. E nelle ultime settimane ha pubblicamente approvato il lavoro di Pioli, oltre che dei dirigenti in carica. Considerando l'ottimo rapporto esistente con Maldini non è da escludere a priori una collaborazione.

Admin Gamesforum.it
Responsabile e Grafico Campagne Pubblicitarie Spaziogames.it
  Le recensioni degli utenti di Gamesforum! clicca QUI ed entra nel team!
E-mail: chrisalcubo@spaziogames.it

Ma Capello ha fatto oggi due ore di Summit, ma in caso che ruolo avrebbe nello specifico?

comunque mi pare scontato che prendiamo a poco sto Pessina come riserva e su Chiesa qualcosa si sta muovendo, poi magari non arriverà, ma oggi Commisso ha detto che lo cedono al prezzo giusto.

• Like 1

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

Chiesa no per favore, svenarsi nel vero senso della parola per chiesa no

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

MN - Capello-Milan, visita di cortesia: possibile proposta del club per un ruolo da ambasciatore

Come riportato dall'inviato a Casa Milan, nel pomeriggio Fabio Capello si è intrattenuto per circa due ore all'interno della sede rossonera. Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it si è trattata di una semplice visita di cortesia, con il club che potrebbe iniziato delle discussioni esplorative per offrire a Capello un ruolo da ambasciatore.

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

Spero solo che voci su Aurier siano infondate;  una pippa biblica, Mourinho pur di metterlo fuori gli ha preferito TANGANGA  :bah: 

Admin Gamesforum.it

2 minuti fa, Chris³ ha scritto:

Spero solo che voci su Aurier siano infondate;  una pippa biblica, Mourinho pur di metterlo fuori gli ha preferito TANGANGA  :bah: 

esiste davvero un giocatore con quel nome o Mou ha preferito inventarsi un giocatore digitando lettere a caso sulla tastiera pur di non far giocare Aurier?  :phraengo:

The sad thing about Life is Strange is that I don't have anybody around with whom I could talk to about it. I fear people would judge me for crying or getting obsessed over a game. Only playing it would make one believe that LiS is not a "game". It's much much more.

14 minuti fa, Estefanov ha scritto:

esiste davvero un giocatore con quel nome o Mou ha preferito inventarsi un giocatore digitando lettere a caso sulla tastiera pur di non far giocare Aurier?  :phraengo:

Purtroppo esiste ed oltre alle sue carenze tecniche, fuori dal campo ne ha combinate di ogni https://www.transfermarkt.it/japhet-tanganga/profil/spieler/346478

Admin Gamesforum.it

" userid="36993"] Ma Capello ha fatto oggi due ore di Summit, ma in caso che ruolo avrebbe nello specifico?

comunque mi pare scontato che prendiamo a poco sto Pessina come riserva e su Chiesa qualcosa si sta muovendo, poi magari non arriverà, ma oggi Commisso ha detto che lo cedono al prezzo giusto.
Lo spero, Chiesa nel contesto giusto può essere davvero molto molto forte.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

• Letto! 1

FlareZero.png

Run you clever boy, and remember......

Milan, dall'arrivo di Ibrahimovic i rossoneri hanno conquistato 45 punti in campionato

Da quando Zlatan Ibrahimovic è tornato a vestire la maglia del Milan a gennaio, la squadra di mister Stefano Pioli ha collezionato 45 punti, arrivando seconda in questa speciale classifica, dietro solo all'Atalanta (47) e davanti a Lazio (41), Juve (41) e Inter (40).

Se fosse arrivato l'anno prima...

• Like 1

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

Posted (edited)
12 ore fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Milan, dall'arrivo di Ibrahimovic i rossoneri hanno conquistato 45 punti in campionato

Da quando Zlatan Ibrahimovic è tornato a vestire la maglia del Milan a gennaio, la squadra di mister Stefano Pioli ha collezionato 45 punti, arrivando seconda in questa speciale classifica, dietro solo all'Atalanta (47) e davanti a Lazio (41), Juve (41) e Inter (40).

Se fosse arrivato l'anno prima...

Bravo, quello è il vero rimpianto. Immagina se avessero preso lui per Higuain e con i soldi di Piatek dato l'assalto a Everton che Leo seguiva da tempo, saremmo andati in Champions al 1000000000x1000000000

Edited by Provolone
  • Like 1

Marco Giampaolo firmerà nelle prossime ore il suo nuovo contratto che lo legherà al Torino per le prossime due stagioni. Subito dopo, il club granata inizierà a lavorare attivamente sul mercato per regalare al nuovo allenatore i giocatori che gli servono: secondo il Corriere della Sera, tra le richieste fatte da Giampaolo, c'è anche Rade Krunic del Milan. 

Grande Giampy chiedi pure Conti e Laxalt :cuore:

Gazzetta - Milan, Pessina viene valutato 12 milioni. Per l'Atalanta ne vale 20

Praticamente i soliti furti dell'Atalanta con i prezzi gonfiati. Se a noi vogliono farlo pagare 20 cocomeri vuol dire che lo vogliono vendere a 40 (noi abbiamo lo sconto del 50%)

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

Aurier è quello che fece quel fallo killer insieme a son contro non mi ricordo chi in premier? 

Il Real Madrid chiama Leao

Spoiler

4abc4e1f-64ed-4659-825a-c530d01e10aa

"Si pronto?"

1359700379_extras_mosaico_noticia_1_1.jp

"Ciao sono Zizou, ti piacerebbe giocare nel Real Madrid? Ci serve uno che aggredisce e risolve le partite come te"

Rafael-Leao-Milan.jpg

"Ma certo che SI! E' il mio sogno fin da bambino quando vedevo Raul 33enne entrare al 70esimo e segnare il gol del 4-0 in una partita random! Preparo la valigia Mister!"

"Bravo così ti voglio bello carico! Ora ti passo il tuo compagno di nazionale Luka che ti spiegherà tutto, starai con lui inizialmente così ti ambienterai meglio"

"Luka chi? Modric? Ma non lo conosco"

"Ma come no? ma non sei Rebic? Oh porc...mi sembravi infatti troppo vivace e loquace, ho provato a mandargli un lungo whatsapp dicendo che volevo parlargli spiegandogli un po' il progetto mi ha risposto "a Imotski quando ero asilo amichetto dietro porta fatto me scherzo buu, giorno dopo lui orfano ed io buu, tu parla serio", quindi ho pensato fosse meglio chiamare...vabbè scusa ho sbagliato numero au revoir sfigato, BUM" *capocciata allo smartphone*

rafael-leao-990x670-1.jpg

• Like 1

so che eravate in pensiero, A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE: Kalulu ha firmato fino al 2025

• Like 1

Admin Gamesforum.it

6 minuti fa, Chris³ ha scritto:

so che eravate in pensiero, A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE: Kalulu ha firmato fino al 2025

Questo era troppo bravo al lione e per quello non lo facevano giocare, avevano paura che i big team lo notassero e se lo portassero via

Posted (edited)
46 minuti fa, Chris³ ha scritto:

sia ringraziato il cielo !! mi stavo preoccupando sì. :cheansia:

di solito nelle prime dichiarazioni dicono tutti:

"voglio Champions, questo e quell'altro" 

le sue probabilmente saranno:

"voglio che ci sia almeno una riga su di me su Wikipedia o Transfermarkt" 

Edited by Estefanov
  • Like 1

The sad thing about Life is Strange is that I don't have anybody around with whom I could talk to about it. I fear people would judge me for crying or getting obsessed over a game. Only playing it would make one believe that LiS is not a "game". It's much much more.

4 ore fa, Kinnikuman ha scritto:

Aurier è quello che fece quel fallo killer insieme a son contro non mi ricordo chi in premier? 

Andrè Gomes dell'Everton, l'intervento fu di Son e poi il giocatore andò a sbattere contro Aurier ma quella situazione fu più sfortuna che altro.

Le qualità di Aurier non sono in discussione il suo problema è la testa, anche se si diceva lo stesso di Hernandez e alla fine si è rivelato uno dei più seri e determinati del gruppo.

Posted (edited)
Il 6/8/2020 alle 09:17 , ~Gray Føx™ ha scritto:

Gazzetta - Milan, Pessina viene valutato 12 milioni. Per l'Atalanta ne vale 20

Praticamente i soliti furti dell'Atalanta con i prezzi gonfiati. Se a noi vogliono farlo pagare 20 cocomeri vuol dire che lo vogliono vendere a 40 (noi abbiamo lo sconto del 50%)

Da quello che ho capito 20 sarebbe la valutazione totale quindi per noi sarebbero 10 mentre noi lo valutiamo 12 quindi vorremmo pagarne 6.

23 ore fa, John.Doe ha scritto:

Andrè Gomes dell'Everton, l'intervento fu di Son e poi il giocatore andò a sbattere contro Aurier ma quella situazione fu più sfortuna che altro.

Le qualità di Aurier non sono in discussione il suo problema è la testa, anche se si diceva lo stesso di Hernandez e alla fine si è rivelato uno dei più seri e determinati del gruppo.

Le qualità di Aurier non sono in discussione tranne quando si tratta di difendere. Certo che Hernandez a sinistra ed Aurier a destra sarebbe una scelta di terzini decisamente coraggiosa.

Edited by Heinrich
Autocorrettore merda
  • Letto! 1

SE2pavc.jpg

10 ore fa, Provolone ha scritto:

Il Real Madrid chiama Leao

Rivela contenuti nascosti

"Si pronto?"

"Ciao sono Zizou, ti piacerebbe giocare nel Real Madrid? Ci serve uno che aggredisce e risolve le partite come te"

Rafael-Leao-Milan.jpg

"Ma certo che SI! E' il mio sogno fin da bambino quando vedevo Raul 33enne entrare al 70esimo e segnare il gol del 4-0 in una partita random! Preparo la valigia Mister!"

"Bravo così ti voglio bello carico! Ora ti passo il tuo compagno di nazionale Luka che ti spiegherà tutto, starai con lui inizialmente così ti ambienterai meglio"

"Luka chi? Modric? Ma non lo conosco"

"Ma come no? ma non sei Rebic? Oh porc...mi sembravi infatti troppo vivace e loquace, ho provato a mandargli un lungo whatsapp dicendo che volevo parlargli spiegandogli un po' il progetto mi ha risposto "a Imotski quando ero asilo amichetto dietro porta fatto me scherzo buu, giorno dopo lui orfano ed io buu, tu parla serio", quindi ho pensato fosse meglio chiamare...vabbè scusa ho sbagliato numero au revoir sfigato, BUM" *capocciata allo smartphone*

rafael-leao-990x670-1.jpg

Al Real che si fumano?

10 ore fa, Chris³ ha scritto:

Ora posso andare in bagno

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

Aiuto girano voci su Mandzukic ma non come vice Ibra, ci starebbe, ma addirittura AL POSTO di Ibra. Stai a vedere che sti dementi fanno saltare tutto per una mera questione economica :bah:

20 minuti fa, Provolone ha scritto:

Aiuto girano voci su Mandzukic ma non come vice Ibra, ci starebbe, ma addirittura AL POSTO di Ibra. Stai a vedere che sti dementi fanno saltare tutto per una mera questione economica :bah:

non credere ad ogni minchiata che scrivono, keep calm, Maldini prima del Cagliari l'aveva detto chiaro, non sarà una trattativa facile perchè giustamente, Ibra non può andare a prendere meno di Donnarumma, tanto per dire, almeno pari se non di più. Troveranno la quadra con i soliti bonus facili

Admin Gamesforum.it