Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Chris³

Calciomercato Rossonero - "Pronto, sono Paolo Maldini..."

Recommended Posts

18 ore fa, Heinrich ha scritto:

Le qualità di Autore non sono in discussione tranne quando si tratta di difendere. Certo che Hernandez a sinistra ed Aurier a destra sarebbe una scelta di terzini decisamente coraggiosa.

Dai almeno se perdiamo una partita lo facciamo divertendoci con tanti gol invece di perdere 1-0  al 90esimo :asd:

2 ore fa, John.Doe ha scritto:

Dai almeno se perdiamo una partita lo facciamo divertendoci con tanti gol invece di perdere 1-0  al 90esimo :asd:

Dannato telefono che mi ha fatto scrivere Autore. :rickds:

Comunque sì, di base sono d'accordo.

In ogni caso è uscito fuori il nome di Barrios. Da quando è andato in Russia l'ho perso di vista ma magari.

SE2pavc.jpg

Il 6/8/2020 alle 14:25 , John.Doe ha scritto:

Andrè Gomes dell'Everton, l'intervento fu di Son e poi il giocatore andò a sbattere contro Aurier ma quella situazione fu più sfortuna che altro.

Le qualità di Aurier non sono in discussione il suo problema è la testa, anche se si diceva lo stesso di Hernandez e alla fine si è rivelato uno dei più seri e determinati del gruppo.

This, vedremo, magari venendo qua cambia atteggiamento, vedremo.

FlareZero.png

Run you clever boy, and remember......

Aurier deve stare lontano da Milanello per quanto mi riguarda

Admin Gamesforum.it
Responsabile e Grafico Campagne Pubblicitarie Spaziogames.it
  Le recensioni degli utenti di Gamesforum! clicca QUI ed entra nel team!
E-mail: chrisalcubo@spaziogames.it

Prima faccamo uscire Calabria e/o Conti, poi parliamo del sostituto.

Il fenomeno Kulelu partirà dalla primavera intanto :rickds:

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

Io comunque Mandzukic lo prenderei a 0 a prescindere da Ibra, è uno che ti spacca le partite in positivo ed ha un carattere e grinta pazzeschi. Con la doppia competizione Ibra non può farle tutte da titolare eh

Cosi evitiamo di spendere per l'esterno (Rebic-Castilejo titolari) e abbiamo risolto due problemi con un solo giocatori.

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

14 ore fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Io comunque Mandzukic lo prenderei a 0 a prescindere da Ibra, è uno che ti spaccava* le partite in positivo

*fixed
L'unica cosa che si  può spaccare ormai è lui.

Posted (edited)

Bakayoko tanta roba dovesse tornare, ha appena 25 anni non so perché pensavo fosse più vecchio. Io poi di Kessie non mi fido, ed una diga mobile come lui potrebbe permettere a Bennacer di avanzare più spesso per sfruttare di più i suoi assist e tiri da fuori. Daje che potrebbero prenderlo pure ad un prezzo ragionevole permettendoci di non dilapidare il budget.

Edited by Provolone
  • Letto! 1

Milan, c'è il sì di Bakayoko. Intesa sull'ingaggio, manca l'ok del Chelsea

Tiemoué Bakayoko può tornare al Milan. Il centrocampista francese ha l'accordo con i rossoneri: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport c'è l'intesa su un ingaggio di 3 milioni di euro più eventuali bonus. Il calciatore - si legge - è anche disposto a ridursi lo stipendio pur di tornare a Milano, ma manca ancora l'ok da parte del Chelsea. La società londinese chiede 20 milioni di euro, l'ipotesi più concreta rimane quella del prestito.
  • Letto! 1

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

Ragazzi mi sa che ci becchiamo Chiesa Federico tra capo e collo e penso non sarà l'unico esterno d'attacco che arriverà

• Letto! 1

Admin Gamesforum.it

In questo momento, Chris³ ha scritto:

Ragazzi mi sa che ci becchiamo Chiesa Federico tra capo e collo e penso non sarà l'unico esterno d'attacco che arriverà

Come mai tutta questa sicurezza? :happybio:

Comunque a me Chiesa non piace per nulla. Nel caso spero di sbagliarmi.

SE2pavc.jpg

2 minuti fa, Heinrich ha scritto:

Come mai tutta questa sicurezza? :happybio:

Comunque a me Chiesa non piace per nulla. Nel caso spero di sbagliarmi.

i segnali maledetti di Suma, purtroppo :bah: negli ultimi giorni lo sta difendendo troppo quando lo accostano a noi e dicono che è sopravvalutato, e questo puzza molto :facepalm:

Admin Gamesforum.it

i segnali maledetti di Suma, purtroppo :bah: negli ultimi giorni lo sta difendendo troppo quando lo accostano a noi e dicono che è sopravvalutato, e questo puzza molto :facepalm:

Per fortuna non sto seguendo nulla negli ultimi giorni ma se fa così è abbastanza scontato che lo stiamo trattando davvero. Boh, io davvero non capisco cosa ci vedano in uno che corre a testa bassa come Borini, segna quanto un Orsolini qualsiasi e viene valutato cifre folli.

SE2pavc.jpg

12 minuti fa, Chris³ ha scritto:

Ad una cifra consona non sarebbe male. Se sparano 50 milioni possono andare a cagare. 

Firma-Ratchet-3.jpg

talismano.png

1 minuto fa, Heinrich ha scritto:

Per fortuna non sto seguendo nulla negli ultimi giorni ma se fa così è abbastanza scontato che lo stiamo trattando davvero. Boh, io davvero non capisco cosa ci vedano in uno che corre a testa bassa come Borini, segna quanto un Orsolini qualsiasi e viene valutato cifre folli.

DUe cose per me per giustificare la cosa, anzi 3. Non avendo potere d'acquisto senza Champions e ingaggi bassi, Chiesa è un profilo alla "Bennacer" se vogliamo, viene da una squadra minore, prende poco.

2) hai un giocatore che  alla Viola interessa, Paquetà

3) è meglio, comunque, di quelli che abbiamo al momento e di meglio non puoi prendere

1 minuto fa, renduz ha scritto:

Ad una cifra consona non sarebbe male. Se sparano 50 milioni possono andare a cagare. 

per me entrerà Paquetà o cercheranno comunque di scambiarsi dei giocatori per risparmiare

Admin Gamesforum.it

Chiesa mi pare la fotocopia di Bernarda della Giuve, ma un po' "più meglio". 

In effetti però qualcuno lì a destra servirebbe.. 

Salamella titolare sempre e comunque anche no grazie.. 

The sad thing about Life is Strange is that I don't have anybody around with whom I could talk to about it. I fear people would judge me for crying or getting obsessed over a game. Only playing it would make one believe that LiS is not a "game". It's much much more.

DUe cose per me per giustificare la cosa, anzi 3. Non avendo potere d'acquisto senza Champions e ingaggi bassi, Chiesa è un profilo alla "Bennacer" se vogliamo, viene da una squadra minore, prende poco.

2) hai un giocatore che  alla Viola interessa, Paquetà

3) è meglio, comunque, di quelli che abbiamo al momento e di meglio non puoi prendere

Sarei d'accordo se la valutazione fosse accettabile. E per accettabile intendo intorno ai 30.

SE2pavc.jpg

Però un attimo ragazzi, è vero che Chiesa ha dei limiti, ma è anche vero che ha 22 anni. Non è un giocatore finito, può esplodere come può rimanere per sempre cosi, ma di sicuro ha margini di miglioramento e sinceramente preferisco avere un esterno in più che restare con Castillejo-Salamella davanti, anche se quest'ultimo lo sposterei come terzino se uscisse Calabria.

Detto ciò, io un pensierino su Berardi lo farei...

• Like 1

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

1 minuto fa, Heinrich ha scritto:

Sarei d'accordo se la valutazione fosse accettabile. E per accettabile intendo intorno ai 30.

son d'accordo

In questo momento, ~Gray Føx™ ha scritto:

Però un attimo ragazzi, è vero che Chiesa ha dei limiti, ma è anche vero che ha 22 anni. Non è un giocatore finito, può esplodere come può rimanere per sempre cosi, ma di sicuro ha margini di miglioramento e sinceramente preferisco avere un esterno in più che restare con Castillejo-Salamella davanti, anche se quest'ultimo lo sposterei come terzino se uscisse Calabria.

Detto ciò, io un pensierino su Berardi lo farei...

è vero anche questo

• Like 1

Admin Gamesforum.it

A me Chiesa piace :azz:

e lo considero un boost assurdo sulla dx, del prezzo mi importa poco, basta che non trascurino gli altri 3 da prendere, il terzino il centrocampista e la prima punta.

• Like 1

Berardi io proprio no nel caso.. 

lui sono anni che si dice che dovrebbe provare ad andare in una big, ma è sempre lì alla fine.. 

Andrebbe bene per tirare le punizioni, quello sì.. 

Non credo ci sia gente capace da noi ora.. a parte tirare le minelle con Zlatan.. 

Poi penso sia uno dei pochi attaccanti al mondo che ha una marea di cartellini rossi.. 

Dal quel punto proprio non mi fido 

The sad thing about Life is Strange is that I don't have anybody around with whom I could talk to about it. I fear people would judge me for crying or getting obsessed over a game. Only playing it would make one believe that LiS is not a "game". It's much much more.

1 minuto fa, Provolone ha scritto:

A me Chiesa piace :azz:

e lo considero un boost assurdo sulla dx, del prezzo mi importa poco, basta che non trascurino gli altri 3 da prendere, il terzino il centrocampista e la prima punta.

La prima punta è un discorso da lasciare stare al momento, con il rinnovo di Ibra per la dirigenza quello slot è al completo, perchè male che vada metti Rebic o Leaò (spero che vada via) davanti. Ma appunto per la dirigenza, anche pur rimandendo portoghese da spiaggia, una punta sarebbe da prendere a prescindere, abbiamo 3 competizioni da giocare e se Zlatan si fa male siamo scoperti per me.

Per questo dicevo di prendere comunque Mandzukic a 0.

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

comunque non volevo alimentare la discussione sul nulla eh, va bene che i Forum ci sono qer questo però è una mia sensazione sentendo Suma in questi giorni :asd: poi magari non si chiude la cosa eh

Admin Gamesforum.it

3 minuti fa, Estefanov ha scritto:

Berardi io proprio no nel caso.. 

lui sono anni che si dice che dovrebbe provare ad andare in una big, ma è sempre lì alla fine.. 

Andrebbe bene per tirare le punizioni, quello sì.. 

Non credo ci sia gente capace da noi ora.. a parte tirare le minelle con Zlatan.. 

Poi penso sia uno dei pochi attaccanti al mondo che ha una marea di cartellini rossi.. 

Dal quel punto proprio non mi fido 

Se salta Chiesa, Berardi secondo me è una valida opzione. Ha un caratteraccio è vero, ma magari può migliorare in questo ambiente e con Padre Pioli e le sue benedizioni :rickds:

A livello tecnico però non si discute e secondo me ci potrebbe far comodo senza strapagarlo

1 minuto fa, Chris³ ha scritto:

comunque non volevo alimentare la discussione sul nulla eh, va bene che i Forum ci sono qer questo però è una mia sensazione sentendo Suma in questi giorni :asd: poi magari non si chiude la cosa eh

Ma guarda sono contento che si torni a parlare di giocatori validi come Bakayoko,Chiesa e cosi via, piuttosto che di giovani sconosciuti che nessuno conosce o mediocri vari, poi se le trattative non si concretizzano pazienza :basket:

• Like 1

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

1 minuto fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

La prima punta è un discorso da lasciare stare al momento, con il rinnovo di Ibra per la dirigenza quello slot è al completo, perchè male che vada metti Rebic o Leaò (spero che vada via) davanti. Ma appunto per la dirigenza, anche pur rimandendo portoghese da spiaggia, una punta sarebbe da prendere a prescindere, abbiamo 3 competizioni da giocare e se Zlatan si fa male siamo scoperti per me.

Per questo dicevo di prendere comunque Mandzukic a 0.

Io il manzo lo prenderei al volo infatti. Leao e Rebic Pioli vuole usarli con continuità come esterni, li considera come tali l’ha detto più di una volta e gli do ragione hanno bisogno di campo per sprigionare la loro forza e velocità.

io più che altro rinuncerei al centrale, Romagnoli Kjaer Musacchio Duarte Gabbia sei a posto non sono male. Poi se riescono a vendere uno di questi a buon prezzo vediamo, ma non mi strapperei i capelli restassero questi. Sono più urgenti tdx centrocampista centrale e ala dx