Cosa c'è di nuovo?

★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,487
Reazioni
2,036
Medaglie
11
non si possono usare più sd vero? :asd:

lo so che sono 14 :rickds: ma compreso il giorno stesso dell'acquisto o dal giorno dopo? quindi da un giorno della settimana a due successivi? e cmq con la gold sono 30 giorni?
te l'ho detto, 14 di numero se trovi il pv fiscale, significa contando il giorno di emissione

 

SwitchPlayer

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2017
Messaggi
500
Reazioni
0
te l'ho detto, 14 di numero se trovi il pv fiscale, significa contando il giorno di emissione
grazie :-)

della card gold non sai se 30 giorni invece di 14 sono pure in negozio? :ninja:

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,487
Reazioni
2,036
Medaglie
11
grazie :-)

della card gold non sai se 30 giorni invece di 14 sono pure in negozio? :ninja:
30gg solo online perché c'è una legge che obbliga chiunque venda online a dare 30gg, mentre non esistono leggi per quanto riguarda il commercio in negozio, sono omaggi al consumatore che ogni catena offre per fidelizzare, infatti ognuna ha le sue tempistiche

 

SwitchPlayer

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2017
Messaggi
500
Reazioni
0
30gg solo online perché c'è una legge che obbliga chiunque venda online a dare 30gg, mentre non esistono leggi per quanto riguarda il commercio in negozio, sono omaggi al consumatore che ogni catena offre per fidelizzare, infatti ognuna ha le sue tempistiche
questo lo so, ma nella busta che mi hanno inviato con la carta c'è scritto che mi danno 30 giorni invece di 14. quindi penso sia valido pure in negozio.

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,487
Reazioni
2,036
Medaglie
11
questo lo so, ma nella busta che mi hanno inviato con la carta c'è scritto che mi danno 30 giorni invece di 14. quindi penso sia valido pure in negozio.
Aah ma tu hai fatto la tessera e ti hanno dato il coupon coi buoni quindi?

In quel caso se ci sono limitazioni trovi un asterisco e relativo elenco delle esclusioni

 

SwitchPlayer

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2017
Messaggi
500
Reazioni
0
Aah ma tu hai fatto la tessera e ti hanno dato il coupon coi buoni quindi?

In quel caso se ci sono limitazioni trovi un asterisco e relativo elenco delle esclusioni
non ci sono asterischi. però c'è scritto anche doppi credit frequenza che sono quelli che danno in negozio con l'acquisto minimo di 1 euro, quindi penso che i 30 giorni siano  anche in negozio.

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,487
Reazioni
2,036
Medaglie
11
non ci sono asterischi. però c'è scritto anche doppi credit frequenza che sono quelli che danno in negozio con l'acquisto minimo di 1 euro, quindi penso che i 30 giorni siano  anche in negozio.
Dovrei leggere cosa c'è scritto, ma penso di sì, il fatto è che ogni coupon contiene roba diversa a seconda della tipologia di cliente e quindi non vorrei confondere un buono con un altro

 

SwitchPlayer

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2017
Messaggi
500
Reazioni
0
Dovrei leggere cosa c'è scritto, ma penso di sì, il fatto è che ogni coupon contiene roba diversa a seconda della tipologia di cliente e quindi non vorrei confondere un buono con un altro


ma io parlo delle condizioni della tessera gold :rickds: cmq parlare con un negozio è impossibile non rispondo mai neanche chiamandoli a orari differenti

 @Luca (Pac) ho notato che sul sito i prezzi variano specialmente la sera (penso che tengano conto dei prezzi dei siti concorrenti può essere?). questi cambi prezzo avvengono contemporaneamente anche nei negozi?

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,487
Reazioni
2,036
Medaglie
11
SwitchPlayer ha detto:
 @Luca (Pac) ho notato che sul sito i prezzi variano specialmente la sera (penso che tengano conto dei prezzi dei siti concorrenti può essere?). questi cambi prezzo avvengono contemporaneamente anche nei negozi?
Se sul sito il prezzo è più basso puoi chiedere un adeguamento in negozio, tranne quando trovi scritto "promo solo online"

 
Ultima modifica da un moderatore:

SwitchPlayer

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2017
Messaggi
500
Reazioni
0
sul sito il prezzo è più basso puoi chiedere un adeguamento in negozio, tranne quando trovi scritto "promo solo online"
adeguamento? davvero? non penso che nel negozio dove vado lo farebbero :rickds:

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,487
Reazioni
2,036
Medaglie
11
adeguamento? davvero? non penso che nel negozio dove vado lo farebbero :rickds:
Lo fanno, ma mettiamo il caso improbabile che non lo facciano, puoi sempre comprarlo sul sito e fare ritiro in negozio, a quel punto a loro conviene di più vendertelo in negozio perché la vendita invece di andare al sito va al negozio

 

SwitchPlayer

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2017
Messaggi
500
Reazioni
0
Lo fanno, ma mettiamo il caso improbabile che non lo facciano, puoi sempre comprarlo sul sito e fare ritiro in negozio, a quel punto a loro conviene di più vendertelo in negozio perché la vendita invece di andare al sito va al negozio
grazie luca!

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,627
Reazioni
1,274
Medaglie
9
Non ho trovato conferma sui volantini però sabato e domenica prossimi Switch lite dovrebbe essere in offerta a 99,90€ presso gli spazio Conad di :

Ancona-Campobasso-Casamassima-Citta' Sant'Angelo-Civitanova Marche-L'Aquila-Lanciano-Loreto-Mesagne-Montenero Di Bisacci-Ortona-Porto Sant'Elpidio-Taranto-Teramo-Vasto

 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,622
Reazioni
913
Medaglie
10
Ragazzi lo consigliate Fifa 20 a 20€? 

 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,115
Reazioni
839
Medaglie
12
Vabbè ci provo lo stesso :sard:

A qual'e il prezzo più basso a cui è andata la Nintendo Switch normale :asd:

 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,115
Reazioni
839
Medaglie
12
da quei di gamestop hanno messo il vecchio modello in sconto e non quello nuovo, e io son tentatissimooooooooooooooooooo :omegalul:

 
Top