Cosa c'è di nuovo?

Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,772
Reazioni
5,380
Medaglie
23
Sì è montata decisamente bene, con i giusti spazi tra interviste, immagini di repertorio ecc. Cosa intendi per "top heel"? Io non lo conoscevo, e non sapendo cosa intendi per top heel ti dico comunque la mia. Da quanto descritto, ha fatto sicuramente un ottimo lavoro. Per la questione Pippen, diciamo che era corretto pagarlo di più ed il suo valore era decisamente più alto rispetto quello che prendeva.

Io l'avrei fatto se fossero stati disponibili anche gli altri episodi probabilmente, davvero ben fatta :sisi:  
Ah sì ovvio, con tutti gli episodi a disposizione l'avrei già vista :asd:

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,446
Reazioni
6,656
Medaglie
24
Sì è montata decisamente bene, con i giusti spazi tra interviste, immagini di repertorio ecc. Cosa intendi per "top heel"? Io non lo conoscevo, e non sapendo cosa intendi per top heel ti dico comunque la mia. Da quanto descritto, ha fatto sicuramente un ottimo lavoro. Per la questione Pippen, diciamo che era corretto pagarlo di più ed il suo valore era decisamente più alto rispetto quello che prendeva.

Io l'avrei fatto se fossero stati disponibili anche gli altri episodi probabilmente, davvero ben fatta :sisi:  
Top Heel=cattivo, vulgata wrestlinghiana :asd: E'una mia impressione, aspetto la fine della serie per avere una visione più completa sulla figura di Krause.

Nel senso che in alcuni passaggi lo stanno facendo passare eccessivamente dalla parte del torto, come nel caso Pippen ed il suo contratto "ingiusto" per l'epoca o l'idea di tankare nella seconda stagione di Jordan o fare un rebuild in quella del 6 anello e queste cose sono diventate abbastanza comuni nel corso degli ultimi anni.

E "grazie" a quel contratto di Pippen che i Bulls hanno potuto prendere dei comprimari di livello e soprattutto Kukoc, che inizialmente era visto come spazzatura, perchè erano gli anni 90 e gli europei erano delle pippe.

https://www.cbssports.com/nba/news/scottie-pippen-contract-explained-how-the-bulls-managed-to-secure-a-hall-of-famer-for-pennies-on-the-dollar/

EDIT

A random, cose che sono capitate sempre nei 90s a tema wrestling-NBA


Spoiler




 
Ultima modifica da un moderatore:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,446
Reazioni
6,656
Medaglie
24
Puntata 3 e 4 che ti tengono attaccato che neanche Better Call Saul.

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,487
Reazioni
670
Medaglie
6
Alla lunga lista di grandi campioni che immaginano la produzione di un racconto del genere sul proprio conto si è aggiunto anche il nome di Magic Johnson, come ha raccontato il diretto interessato una volta imbeccato sull’argomento riguardo la possibilità di poter godere in futuro di immagini esclusive di Kobe Bryant: “La serie su di lui è già in fase di produzione, ci sarà. Si è dimostrato come al solito più intelligente degli altri e sveglio degli altri, facendosi seguire da una telecamera che ha ripreso tutto della sua ultima stagione. Hanno documentato ogni suo movimento, vedremo un bel po’ di dietro le quinte che riguardano Kobe. Sarà un modo per tenerne viva la memoria, per entrare nel suo mondo e per capire a fondo la bellezza della sua famiglia”. Dopo il tragico incidente dello scorso gennaio quindi, un’occasione unica da non perdere: “Sarà favoloso e ameremo quel prodotto, tanto quanto è successo già con “The Last Dance” e con Jordan. E poi sarà un modo per vedere ancora una volta Kobe”. Un’emozione diversa invece è quella che lo spinge ad annunciare che in arrivo poi ci sarà anche un documentario sulla sua storia personale e sulla carriera: “Per primo, abbiamo avuto Michael. Poi avremo certamente Kobe. E dopo questi arriverà anche la storia di Magic. Tutto giusto, il mio verrà prodotto dopo quello di Bryant. È un annuncio esclusivo”, la chiosa di Johnson che nei mesi passati ha già raggiunto un accordo con HBO per iniziare a lavorare a una serie di quel tipo. Dopo il successo di “The Last Dance”, sarà ancora più semplice trovare le motivazioni e le risorse per produrre un lavoro del genere. 

FONTE: sky

Eeeeeeh sarebbe davvero devastante guardarlo, dopo quello che è successo. Però vedendo quello di Michael, non riesco a non pensare ad un documentario su Kobe e poi in futuro su Lebron.  

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,446
Reazioni
6,656
Medaglie
24
Mi ha fatto "tenerezza" l'intervento di Kukoc: "Questi saranno i miei compagni, io non so nulla di quello che succede in america, perchè mi odiano a morte?!?"

Sul gambling di Jordan mi sarebbe piaciuto avere più informazioni, anche in questa situazione un pelino riduttivo "Non ho un problema, non arreco danni a nessuno", che mi sembra quasi come quando si dice ad un tabagista della sua dipendenza da nicotina.

Poi, ovvio, è un documentario per celebrare quei Bulls e la loro importanza nel basket.

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,446
Reazioni
6,656
Medaglie
24

Proprio stamattina stavo ascoltando il podcast di BNL che riassumevano un po'le idee sulla ripresa NBA...e parlavano di come la perdita di non giocare sarebbe stata oltre i 900 milioni :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,887
Reazioni
2,261
Medaglie
11
Nessun commento sull’andazzo dei playoff?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,887
Reazioni
2,261
Medaglie
11
Stasera si inizia con le finals :sisi:  personalmente vedo favoriti i Lakers e pronostico un 4-2

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,887
Reazioni
2,261
Medaglie
11
Dipende dagli infortuni di Adebayo e Dragic, anche 4-0. Il solito culo di LeBron :asd:
L’assenza di dragic peserà come un macigno, herro non credo sia ancora pronto per salire in cattedra durante le finals. Questo rimette molto in discussione ma son convinto che anche solo di orgoglio una la strappano gli heat. Poi dai lebron culo no :rickds:  dopo anni ad affrontare la corazzata spaziale gsw si è ritrovato finalmente una squadra più debole contro 

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,446
Reazioni
6,656
Medaglie
24
L’assenza di dragic peserà come un macigno, herro non credo sia ancora pronto per salire in cattedra durante le finals. Questo rimette molto in discussione ma son convinto che anche solo di orgoglio una la strappano gli heat. Poi dai lebron culo no :rickds:  dopo anni ad affrontare la corazzata spaziale gsw si è ritrovato finalmente una squadra più debole contro 
Il duro lavoro c'è, ma se già alla prima partita 3 giocatori fondamentali degli avversari si fanno più o meno male, un pelino di fortuna c'è :asd:

Il 4-0 è probabile

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,772
Reazioni
5,380
Medaglie
23
L’assenza di dragic peserà come un macigno, herro non credo sia ancora pronto per salire in cattedra durante le finals. Questo rimette molto in discussione ma son convinto che anche solo di orgoglio una la strappano gli heat. Poi dai lebron culo no :rickds:  dopo anni ad affrontare la corazzata spaziale gsw si è ritrovato finalmente una squadra più debole contro 
Vabbè, culo sì dato che le squadre avversarie arrivano ciclicamente rotte contro di lui :asd: E ha fatto diverse Finals contro squadre più deboli, tipo tutte quelle a Miami.

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,887
Reazioni
2,261
Medaglie
11
Vabbè, culo sì dato che le squadre avversarie arrivano ciclicamente rotte contro di lui :asd: E ha fatto diverse Finals contro squadre più deboli, tipo tutte quelle a Miami.
Bho a parte la finale con Dallas che è stata un fallimento le altre volte ha sfidato ottime squadre :asd:  okc di durant, Russ e harden e gli altri due anni Spurs, davvero forti nel 2014 e Miami con wade ormai lontanato dai fasti del passato (tra l’altro wade pure pessimo fit con lebron). Per il resto nel 2015 ha giocato senza Irving e love, miracolo nel 2016 e vabbè sconfitte inevitabili contro gsw + durant che erano la squadra più ingiocabile della storia. Non sto manco a considerare le finals del 2007, miracolo anche solo esserci arrivato. 
Quest’anno quella che doveva essere la grande rivale e favorita  si è suicidata contro Denver 

Il duro lavoro c'è, ma se già alla prima partita 3 giocatori fondamentali degli avversari si fanno più o meno male, un pelino di fortuna c'è :asd:

Il 4-0 è probabile
Bhe quello ok ma Miami anche a pieno regime non è al livello dei Lakers, per me poteva stare un 4-2 perché gli heat giocano un gran basket e i Lakers ogni tanto si incantano in attacco ma non sono manco lontanamente sullo stesso piano 

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,446
Reazioni
6,656
Medaglie
24
Bho a parte la finale con Dallas che è stata un fallimento le altre volte ha sfidato ottime squadre :asd:  okc di durant, Russ e harden e gli altri due anni Spurs, davvero forti nel 2014 e Miami con wade ormai lontanato dai fasti del passato (tra l’altro wade pure pessimo fit con lebron). Per il resto nel 2015 ha giocato senza Irving e love, miracolo nel 2016 e vabbè sconfitte inevitabili contro gsw + durant che erano la squadra più ingiocabile della storia. Non sto manco a considerare le finals del 2007, miracolo anche solo esserci arrivato. 
Quest’anno quella che doveva essere la grande rivale e favorita  si è suicidata contro Denver 

Bhe quello ok ma Miami anche a pieno regime non è al livello dei Lakers, per me poteva stare un 4-2 perché gli heat giocano un gran basket e i Lakers ogni tanto si incantano in attacco ma non sono manco lontanamente sullo stesso piano 
Certamente gli Heat a pieno regime diffiilmente avrebbero potuto strappare la vittoria finale, ma così è proprio una strada mezza spianata :asd:

Poi, oh, vediamo, magari i Miami prendono i Senzu Bean+Bbbibbitone di Jordan da Space Jam e gli infortuni passano, ma insomma è nera per loro.

Anche se venissero sweepati di cattiveria, Spoelstra, Butler, Bam, Herro, Nunn, dirigenza e compagnia cantante hanno dimostrato tantissimo in questi PO, con ottime idee di basket, scuoting etc.

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,887
Reazioni
2,261
Medaglie
11
Certamente gli Heat a pieno regime diffiilmente avrebbero potuto strappare la vittoria finale, ma così è proprio una strada mezza spianata :asd:

Poi, oh, vediamo, magari i Miami prendono i Senzu Bean+Bbbibbitone di Jordan da Space Jam e gli infortuni passano, ma insomma è nera per loro.

Anche se venissero sweepati di cattiveria, Spoelstra, Butler, Bam, Herro, Nunn, dirigenza e compagnia cantante hanno dimostrato tantissimo in questi PO, con ottime idee di basket, scuoting etc.
Si un eventuale sweep non togliere nulla alla grande stagione di Miami, anzi il futuro è radioso con bam, herro, Robinson etc... come dici giustamente te. Grande dirigenza che ha pescato benissimo al draft e pure tra gli undrafted. Phila ad esempio ha solo da imparare, dopo anni di tanking senza vergogna si ritrovano in una situazione pessima con due contratti assurdi (Harris e horford) e con poco margine di crescita. Miami tra l’altro è una piazza che può attirare free agent (giannis? Leonard?) senza troppi problemi, fossi un tifoso heat sarei davvero fiducioso per le prossime stagioni

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,446
Reazioni
6,656
Medaglie
24
Si un eventuale sweep non togliere nulla alla grande stagione di Miami, anzi il futuro è radioso con bam, herro, Robinson etc... come dici giustamente te. Grande dirigenza che ha pescato benissimo al draft e pure tra gli undrafted. Phila ad esempio ha solo da imparare, dopo anni di tanking senza vergogna si ritrovano in una situazione pessima con due contratti assurdi (Harris e horford) e con poco margine di crescita. Miami tra l’altro è una piazza che può attirare free agent (giannis? Leonard?) senza troppi problemi, fossi un tifoso heat sarei davvero fiducioso per le prossime stagioni
Senza dimenticare i dubbi tattici che vi sono tra Simmons ed Embiid per rendere ancora più bella la situazione in quel di Philly :asd:  

Il Process ha avuto senso, ma nel momento in cui Hinkie è stato mandato via ha perso senso :asd:

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,887
Reazioni
2,261
Medaglie
11
Senza dimenticare i dubbi tattici che vi sono tra Simmons ed Embiid per rendere ancora più bella la situazione in quel di Philly :asd:  

Il Process ha avuto senso, ma nel momento in cui Hinkie è stato mandato via ha perso senso :asd:
Io sinceramente non saprei da chi ricostruire tra i due ne se abbia ancora senso tenerli entrambi :asd:  di certo non vorrei mai essere il gm di Phila in questo momento 

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,446
Reazioni
6,656
Medaglie
24
Io sinceramente non saprei da chi ricostruire tra i due ne se abbia ancora senso tenerli entrambi :asd:  di certo non vorrei mai essere il gm di Phila in questo momento
Fossi costretto a tenerne uno solo dei due, dico Embiid e se potessi sfanculerei almeno anche uno tra Horford ed Harris...solo che non è cosa agilissima nella realtà :asd:

 
Top