Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,793
Reazioni
3,366
Medaglie
9
Alla fine si è scoperto come aprire quella porta nuova



Dai che oltre la wikia per capire le tendenze, la useremo anche per ste cose per niente criptiche :asd:

Il bello è che nessuno si è cagato la fractured sino a questa roba delle coins :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,421
Reazioni
58,559
Medaglie
15
Il bello è che nessuno si è cagato la fractured sino a questa roba delle coins :asd:
Chiaramente l'han fatto apposta... Anche in SotC misero delle cosine extra da raccogliere per un easter egg. Sono infami :asd:
 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,385
Reazioni
103
Medaglie
7
Se ti servono refill di mana c'è 3-1, droppano dai mindflayer.
Anche se comunque parti con un anello che ti rigenera mana fa sempre bene avere un boost immediato.
Chw significa???
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,021
Reazioni
9,257
Medaglie
30
Si ma alla fine sta famosa porta che contiene? :asd:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,063
Reazioni
4,174
Medaglie
12
La patch del D1 non si installa continua a darmi errore, sono l'unico a cui capita?
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,793
Reazioni
3,366
Medaglie
9
Chw significa???
Il tuo amore per l'erbapipa ti ha rallentato il cervello.

Presumo tu faccia un mago(?)
Il nobile parte con il fragrant ring(1MP 4s), però ci sono oggetti che ripristinano vita e mana immediatamente, per la vita sono le piantine (magari quelle te le fumi) che trovi ovunque, per il mana ci sono le spezie che droppano dai Mindflayer in 3-1.

Se proprio vuoi andare di easy mode c'è un crescent falchion+1 in 4-1, scala con magia e rigenera mana.

Magia > Int > Vit.

Gli slot per gli incantesimi si sbloccano a 10>14>18>24>30>40 di INT
Si ma alla fine sta famosa porta che contiene? :asd:
Elden Ring.
 
Ultima modifica:

Nakata

LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,027
Reazioni
4,293
Medaglie
20
Ti ho visto in full immersion da ora di pranzo, maledetto :rickds:
Stai giocando con le cuffie?

:predicatore:

Purtroppo no, le ho barattate :rickds:

Questa mattina quando sono uscito dal GS con la mia bestiolina, un ragazzo mi ha offerto COD: Cold War Ps5 (nuovo e incartato) + 50 eurozzi per le 3D pulse poiché sono introvabili, naturalmente ho accettato :asd:


Le recupererò più in là :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,493
Reazioni
19,800
Medaglie
29
:predicatore:

Purtroppo no, le ho barattate :rickds:

Questa mattina quando sono uscito dal GS con la mia bestiolina, un ragazzo mi ha offerto COD: Cold War Ps5 (nuovo e incartato) + 50 eurozzi per le 3D pulse perché sono introvabili, naturalmente ho accettato :asd:


Le recupererò più in là :asd:
Non ci credo :rickds: :rickds: :rickds:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,965
Reazioni
7,924
Medaglie
19
:predicatore:

Purtroppo no, le ho barattate :rickds:

Questa mattina quando sono uscito dal GS con la mia bestiolina, un ragazzo mi ha offerto COD: Cold War Ps5 (nuovo e incartato) + 50 eurozzi per le 3D pulse perché sono introvabili, naturalmente ho accettato :asd:


Le recupererò più in là :asd:
Gente pronta a tutto vedo :rickds:
 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,385
Reazioni
103
Medaglie
7
Il tuo amore per l'erbapipa ti ha rallentato il cervello.

Presumo tu faccia un mago(?)
Il nobile parte con il fragrant ring(1MP 4s), però ci sono oggetti che ripristinano vita e mana immediatamente, per la vita sono le piantine (magari quelle te le fumi) che trovi ovunque, per il mana ci sono le spezie che droppano dai Mindflayer in 3-1.

Se proprio vuoi andare di easy mode c'è un crescent falchion+1 in 4-1, scala con magia e rigenera mana.

Magia > Int > Vit.

Gli slot per gli incantesimi si sbloccano a 10>14>18>24>30>40 di INT

Elden Ring.
Haha m'hai fatto troppo ride!
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,089
Reazioni
7,960
Medaglie
10
Il tuo amore per l'erbapipa ti ha rallentato il cervello.

Presumo tu faccia un mago(?)
Il nobile parte con il fragrant ring(1MP 4s), però ci sono oggetti che ripristinano vita e mana immediatamente, per la vita sono le piantine (magari quelle te le fumi) che trovi ovunque, per il mana ci sono le spezie che droppano dai Mindflayer in 3-1.

Se proprio vuoi andare di easy mode c'è un crescent falchion+1 in 4-1, scala con magia e rigenera mana.

Magia > Int > Vit.

Gli slot per gli incantesimi si sbloccano a 10>14>18>24>30>40 di INT

Elden Ring.
È un oggetto in game?
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,167
Reazioni
2,080
Medaglie
7
ma la telecamera più vicina al personaggio come si mette ? non ho trovato nessuna opzione
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,493
Reazioni
19,800
Medaglie
29
Bene, è arrivato il momento di iniziare seriamente anche per me. Tra un'oretta si parte e via di full immersion notturna :ohyess:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,418
Reazioni
4,912
Medaglie
12
Qualcuno mi spiega la differenza tra terza persona e senza muri nella telecamera? Non riesco a capire :hmm:
 
Top