Cosa c'è di nuovo?

Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Film annunciato | Disney+

ufficiale

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
Presumo che avendo nominato Thrawn le cose siano due:

O in Mandalorian Season 3/4 appariranno Ezra, Sabine e Ahsoka, anche solo come trama secondaria per affrontare Thrawn e poi finire con loro + Mando contro Gideon e Thrawn (che in qualche modo collaborano)

O faranno una un' altra serie come seguito di Rebels in live action

Direi che per questa stagione non la rivedremo, a meno che non introducano Sabine (spiegheranno dai ndo cazzo è finita) e Ezra (che sia lui il Jedi disposto ad allenare Grogu ?)

Oppure Ezra è stato magari catturato dall'impero e usato per gli esperimenti, ma dubito, altrimenti non cercherebbero Baby Yoda

In tutto ciò bisogna ancora capire quando riapparirà Boba Fett
Mi autocito
di Jedi vivi ci sono anche Cal e Cere
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,321
Reazioni
1,592
Medaglie
10
sta serie cmq a me piace parecchio ma non capisco dove vogliono andare a parare...non possono menarla ancora a lungo con la storia di lui e del piccolo...
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,352
Reazioni
553
Medaglie
8
sta serie cmq a me piace parecchio ma non capisco dove vogliono andare a parare...non possono menarla ancora a lungo con la storia di lui e del piccolo...
Dici? Secondo te Disney dopo il successo commerciale di Baby Yoda non farà pressioni e non mungerá tutto fino allo stremo? Se continuano a fare 8 puntate all'anno possono continuare ancora per molto.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,552
Reazioni
3,737
Medaglie
8
Dici? Secondo te Disney dopo il successo commerciale di Baby Yoda non farà pressioni e non mungerá tutto fino allo stremo? Se continuano a fare 8 puntate all'anno possono continuare ancora per molto.
stanno già lavorando alla season 3 e 4, la 4a dovrebbe uscire nel 2022
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,681
Reazioni
2,439
Medaglie
11
Continua così possono farne anche 50 di stagioni (e altre 50 serie), puntate stupende, ricche di riferimenti e chicche che fanno andare il sangue in posti erogeni.

Adoro tutto ciò che ho visto, tutto in linea a ciò che è Star Wars, non vedo l'ora che arrivino le prossime puntate :predicatore:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,420
Reazioni
19,658
Medaglie
29
Recuperata solo adesso la terza, sono rimasto un po’ indietro, ma puntata spettacolare. Ad ora la migliore della stagione

Altri mandaloriani coinvolti e si comincia a fare chiarezza sul loro passato

La Dark Saber che svolgerà un ruolo direi importante nel prosieguo della serie
E infine Mando che finalmente è diretto da Ahsoka Tano :ivan:

Tanta roba, domani recupero anche le ultime due e mi metto in pari
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,321
Reazioni
1,592
Medaglie
10
stanno già lavorando alla season 3 e 4, la 4a dovrebbe uscire nel 2022
nn intendevo che devono chiuderla ma devo cambiare registro prima o poi...nn puo essere sempre: arrivano su x pianeta per risolvere la questione baby yoda, non si risolve e si va al pianeta dopo...
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
280
Reazioni
99
Medaglie
2
Ep 5.
Ahsoka spettacolare, i suoi duelli sono più curati di tutti quelli dei nuovi film. Contentissimo che il filone narrativo con Thrawn e Ezra sia ancora vivo e in via di sviluppo.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,420
Reazioni
19,658
Medaglie
29
Recuperati anche episodi 4 e 5

Il 4 molto bello, visivamente pazzesco, le scene d’azione e di inseguimento sempre tantissima roba, a tratti pure meglio dei film :asd:
Puro intrattenimento starwarsiano

Episodio 5 STUPENDO, miglior puntata della stagione, tante rivelazioni e tanta tanta figaggine generale per i personaggi coinvolti.

Ad ora seconda stagione che mi sta piacendo anche più della prima, oltretutto nelle ultime puntate stanno finalmente tirando le fila della trama orizzontale e riallacciandosi a vari (importanti) filoni dell’intero universo espanso di Star Wars. C’è roba seria sul fuoco adesso, che presumo però si lasceranno principalmente per le prossime stagioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Quinta puntata semplicemente STUPENDA. Questo è Star Wars. Fatemi ancora 10 stagioni e 10 nuove serie su qualsiasi personaggio con questa regia, sceneggiatura, fotografia, soundtrack, atmosfere, dialoghi.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,445
Reazioni
2,054
Medaglie
12
2x05 bellissima puntata!
Che appagamento vedere in scena finalmente un Jedi! Miglior apparizione e combattimento di un Jedi dai tempi di Episodio III (capito, nuova trilogia?). Ahsoka è perfetta ed è stato un piacere vederla in live action.
A parte questo, adesso mi sembra strano conoscere il vero nome di baby Yoda :asd:
 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Se devo pensare che per le prossime stagioni e possibili serie future su star wars (tipo quella di obi) si debba aspettare mesi e anni, mi viene l'ansia. Vorrei tutto adesso. Ovviamente tutto ben fatto ?
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
Hype per domani, ma temo sia la solita puntata copia incolla con interpreti diversi.
Per ora, questa è la cosa che mi sento di criticare maggiormente (tralasciando che chi non ha visto le serie animate potrebbe essere spiazzato)
Speriamo bene.
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
E oggi ci siamo, gran puntata per me
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,552
Reazioni
3,737
Medaglie
8
Finito di vedere l'ep. 6.

Questo è il mio pensiero sintetico su quello che è il progetto Mandalorian ad oggi:

127784166_10225184462307345_266343445438474945_n.jpg


(non l'ho trovata con anche Favreau a fianco, meritrebbe pure lui un posto)
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Per me serie stupenda. Fin dalla prima stagione appuntamento fisso con tutta la famiglia.

Visto che ci sono collegamenti con altre serie dell'universo star wars e che non ho visto, qualcuno che mi fa un piccolo riassunto? Giusto per capire i vari collegamenti.
(o mi indicate dove farmi un po' di cultura)

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
Per me serie stupenda. Fin dalla prima stagione appuntamento fisso con tutta la famiglia.

Visto che ci sono collegamenti con altre serie dell'universo star wars e che non ho visto, qualcuno che mi fa un piccolo riassunto? Giusto per capire i vari collegamenti.
(o mi indicate dove farmi un po' di cultura)

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Provo a fartelo senza spoilerare tutto clone wars e rebels, cercando di essere chiaro ma senza spoiler irrilevanti ai fini di the mandalorian
Ahsoka è la Padawan (Apprendista) di Anakin (Vader).
Combattono assieme le guerre dei cloni.
Succedono cose, poi in (durante la trilogia originale) Rebels Ahsoka si allea con i ribelli.

Finale con Ahsoka che cerca un Jedi (sparito assieme a Thrawn presumibilmente, che è un villain suuuper figo) assieme a una mandaloriana di nome Sabine, che faceva parte del gruppo dei ribelli in Rebels .

Discorso per Bo Katan:
È un membro della Ronda della Morte, un gruppo di estremisti che vuole riconquistare Mandalore, in quel momento in un periodo di pace e governato dalla sorella di Bo Katan.
Il loro capo, Pre Viszla ha la Darksaber.
Riescono a riprendersi Mandalore.
Arriva Maul, si scontra con Pre Viszla, che per una tradizione mandaloriana, se sfidi il capo governatore di Mandalore e lo sconfiggi (rendendola il più facile possibile), tu diventi il capo di Mandalore.

Maul lo sconfigge e ottiene la Darksaber.
Grande combattimento tra i mandaloriani buoni, guidati ora da Bo Katan che ha cambiato schieramento e i mandaloriani di Maul, che hanno elmetti rossi con le corna.
Vincono i buoni.

Cooomunque Maul tiene la Darksaber alla fine di The Clone Wars e scappa.
In Rebels, Sabine e Kanan (un Jedi) la prendono a Maul.
A questo punto, Sabine impara a usare la Darksaber (nella miglior puntata di Rebels per me, meravigliosa) e alleandosi con Bo Katan, i ribelli e altri mandaloriani, va a combattere l'occupazione su Mandalore dei mandaloriani alleati con l'impero.
Tutto bellissimo, vincono e Bo Katan riceve da Sabine la Darksaber, chi la ha governerà su Mandalore.

Bo Katan è sbadata e perde la darksaber in The Mandalorian, Dio solo sa come, fine
Post unito automaticamente:

Elmetti con le corna, simili (non uguali) a quelli della mandaloriana dell'armeria (quella dei power up) della prima stagione
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,124
Reazioni
4,518
Medaglie
9
Vista la 6. Che spettacolo :bruniii: questa stagione trasuda amore starwarsiano da ogni puntata. Non voglio che finisca, ma immagino che manchino solo 2 o 3 puntate ormai :sadfrog:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,352
Reazioni
553
Medaglie
8
Mancano solo 2 puntate... e inizio a temere il cliffhanger infame... :mosconi:
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Come è possibile che la Disney abbia fatto un macello coi film e poi tira fuori questa MAGNIFICENZA
 
Top