Cosa c'è di nuovo?

Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Film annunciato | Disney+

ufficiale

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
A me è piaciuta la sesta puntata ..si ok la battaglia con i troopers ok..poteva andare un po meglio ma difficilmente batteremo le tronz"%"%"% fatte in alcuni film ( chiamarli film è offensivo ) dove " mi sveglio , e riesco a guarireeeeeeehhhhhhhh , lancio i fulmini perchè qualcuno nella mia famiglia li lanciava e blocco il laser in aria , cosi , in un battito di ali" :asd:

P.S

Mi sono comprato la razor crest ( :dsax: ) della lego!
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Sesta puntata carina, ma dopo la quinta non era certo all’altezza. Finalmente la trama si infittisce
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
Per me no, non sono necessarie.
Alla fine ci sono 2 Personaggi di quelle serie e 2 Citazioni (1 personaggio, 1 Gruppo) alle serie animate, per il resto il nulla.

Diciamo che le uniche cose che devi sapere sono "chi è Ahsoka", che comunque non è rilevante, dato che
non è un personaggio fisso
Poi c'è la storia della Darksaber, ma per il resto, ti basta sapere che è tipo una spada laser e che "chi la ha governerà Mandalore" (vabbè più o meno)

Mandalorian te lo godi lo stesso anche se non conosci quei 2 personaggi che appaiono, alla fine saprai che sono importanti (anche se non sai perché) e pace.
Post unito automaticamente:

La inizierò dopo Avatar allora... Viene prima di Rebels, giusto?
Viene dopo Rebels, Mandalorian è post episodio 6.
Non è ancora dato sapere (ma 99% si, perché se no non avrebbe senso) se viene dopo gli ultimi 10 minuti dell'ultima puntata di Rebels.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,564
Reazioni
3,756
Medaglie
8
Ho scoperto adesso che il sesto episodio lo ha diretto Robert Rodriguez :asd:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,776
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Iniziata finalmente ieri

Ma che cavolo hanno tirato fuori? È una bomba
Impressione mia che, qualitativamente, pare avere un budget superiore all'ultima trilogia? :asd:
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,358
Reazioni
526
Medaglie
10
Iniziata finalmente ieri

Ma che cavolo hanno tirato fuori? È una bomba
Impressione mia che, qualitativamente, pare avere un budget superiore all'ultima trilogia? :asd:
No vabbè aspetta, da un punto di vista puramente visivo non è per nulla così :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Iniziata finalmente ieri

Ma che cavolo hanno tirato fuori? È una bomba
Impressione mia che, qualitativamente, pare avere un budget superiore all'ultima trilogia? :asd:

La seconda stagione è clamorosa a livello produttivo
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,776
Reazioni
1,191
Medaglie
7
La seconda stagione è clamorosa a livello produttivo
La inizio tra poco, già sono arrivato all'ultima della prima stagione :bruniii: :rickds:
Post unito automaticamente:

Ma la scena
nell'ultima dei soldati su speeder
ha ucciso solo me? :rickds:
 
Ultima modifica:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,185
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Oppure il fatto che la CGI fatta bene costa molto di più
Non saprei, è sempre Disney e i soldi ci sono, la serie è fatta bene, perché non spendere un po' in più per curare meglio questi aspetti?
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,757
Reazioni
1,667
Medaglie
9
Non saprei, è sempre Disney e i soldi ci sono, la serie è fatta bene, perché non spendere un po' in più per curare meglio questi aspetti?
Perché i fan di star wars si fanno andare bene queste cose dicendo che sono "vintage e vanno bene così", così come molti qui dentro giustificano la sesta puntata della seconda stagione, quando oggettivamente a livello registico il combattimento è qualcosa appena degno della prima serie dei power rangers o uno dei peggiori film di bollywood.
Hanno tot budget da investire, non è che possono sfoderare 20 min di cgi ai massimi livelli per ogni puntata, neanche per The Mandalorian. Nel caso della regia della sesta puntata invece è proprio una questione di incompetenza.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,185
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Perché i fan di star wars si fanno andare bene queste cose dicendo che sono "vintage e vanno bene così", così come molti qui dentro giustificano la sesta puntata della seconda stagione, quando oggettivamente a livello registico il combattimento è qualcosa appena degno della prima serie dei power rangers o uno dei peggiori film di bollywood.
Hanno tot budget da investire, non è che possono sfoderare 20 min di cgi ai massimi livelli per ogni puntata, neanche per The Mandalorian. Nel caso della regia della sesta puntata invece è proprio una questione di incompetenza.
Non ho ancora visto la seconda stagione ma dubito che il budget sia limitato o almeno così limitato. Star Wars è un brand che fa fatturare in maniera allucinante, forse secondo solo alla Marvel attualmente, anche perché stato acquistato praticamente solo per quello.
Poi può essere diretto male ma che abbiano le risorse economiche mi sembra incontestabile.
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,358
Reazioni
526
Medaglie
10
Non ho ancora visto la seconda stagione ma dubito che il budget sia limitato o almeno così limitato. Star Wars è un brand che fa fatturare in maniera allucinante, forse secondo solo alla Marvel attualmente, anche perché stato acquistato praticamente solo per quello.
Poi può essere diretto male ma che abbiano le risorse economiche mi sembra incontestabile.
Nessuno dice che non le abbiano, dico che non vogliano usarle :asd:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
Altra puntata filler dai, ma che gran puntata
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,776
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Appena finita la 2x6

Qualche domanda ed impressione in spoiler

Vediamo se ho capito, l'intento di Moff Gideon è quello di utilizzare il sangue di Grogu per creare un qualche tipo di nuovi force users /sith, giusto?

E secondo voi Grogu ha veramente visto qualcuno o qualcosa, o è stato sentito da qualche Jedi quando ha espanso la Forza sulla roccia?
Leggo di diverse opzioni, Luke, Cal, Ezra, Mace Windu

Oppure non ci sarà alcun colpo di scena ed alla fine lo addestrerà Ahsoka? O ancora, rimarrà con Mando rinunciando a diventare un Jedi - un peccato, ma probabile tanto quando l'opzione Ahsoka - facendosi addestrare da lui?

A me Grogu comunque sa tanto di grey jedi, alla fine non penso nemmeno diventerà uno di questi ma sarà un ibrido tra lato chiaro ed oscuro, pare avere diversi exploit di entrambe le parti, anzi direi più oscuro che chiaro :asd:
Certo saltasse fuori un sith sarebbe un colpaccio

Però poi come spiegherebbero, nel caso diventasse un sith o jedi ( e dovrebbe essere anche schifosamente potente ) la sua totale assenza nella trilogia sequel?

Serie stupenda comunque, non ero così preso da tanto tempo
 
Top