Cosa c'è di nuovo?

The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

Hype

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,988
Reazioni
300
Medaglie
5
Ma l'unico gioco nuovo con data è stato Ghost n Goblins? :asd:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,799
Reazioni
6,461
Medaglie
23
Bene contento che tlou abbia raso al suolo la concorrenza. Scontato, ma sempre bello
 
U

Utente cancellato 141331

Io sinceramente non capisco chi si lamenti dello show, certo ti aspettavi silent hill, mgs, ecc certo, ma quelle erano aspettative assurde, si sapeva non sarebbero stati presenti se esistono.
Han presentato una marea di roba e senza per di più i tempi morti degli anni scorsi.
Poi non piace cio che han presentato perché la metà erano giochi online e qualcuno su altre console?
Ok ma quelli son gusti, rimane che han presentato tanta roba e pure alcuni interessanti, perfino ea con il nuovo gioco ( no da) ha presentato qualcosa di interessante.
L'unica domanda semmai è, praticamente tutti han presentato qualcosa, thq che continua a comperare sh, nulla, neppure un filmato di giochi già presentati, boh
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,619
Reazioni
4,405
Medaglie
12
Io sinceramente non capisco chi si lamenti dello show, certo ti aspettavi silent hill, mgs, ecc certo, ma quelle erano aspettative assurde, si sapeva non sarebbero stati presenti se esistono.
Han presentato una marea di roba e senza per di più i tempi morti degli anni scorsi.
Poi non piace cio che han presentato perché la metà erano giochi online e qualcuno su altre console?
Ok ma quelli son gusti, rimane che han presentato tanta roba e pure alcuni interessanti, perfino ea con il nuovo gioco ( no da) ha presentato qualcosa di interessante.
L'unica domanda semmai è, praticamente tutti han presentato qualcosa, thq che continua a comperare sh, nulla, neppure un filmato di giochi già presentati, boh
Biomutant scomparso...
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,068
Reazioni
58,274
Medaglie
15
Ci ho dormito su.

E come sempre la notte porta consiglio.

Ora sono convinto che TLOU non andasse nemmeno candidato :sisi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,076
Reazioni
2,355
Medaglie
11
Ho mollato poco prima della fine perché non ce la facevo più. Evento scam come al solito anche se qualche annuncio interessante c’è stato (season mi intriga tanto, disco elysium final cut, returnal sembra divertente, il gioco dai creatori di dead space) ma troppo diluito il tutto in ore di nulla cosmico, poi aggiungiamoci che gameplay quasi zero e la frittata è servita. Per quel che valgono contento per i premi, si prospettano tempi duri a suon di “tlou 2 sopravvaluto ha vinto per il politically correct fa schifoooo” ma vabbè stica :rickds

Ah ovviamente picco più alto raggiunto ark 2 con vin diesel, non ho mai riso così tanto per l’annuncio di un videogioco :rickds:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,776
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ma i fegati dei detrattori di tlou2 in giro per il mondo sono ancora integri? :rickds: e quelli degli hackers? :trollface:
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,988
Reazioni
300
Medaglie
5
Io sinceramente non capisco chi si lamenti dello show, certo ti aspettavi silent hill, mgs, ecc certo, ma quelle erano aspettative assurde, si sapeva non sarebbero stati presenti se esistono.
Han presentato una marea di roba e senza per di più i tempi morti degli anni scorsi.
Poi non piace cio che han presentato perché la metà erano giochi online e qualcuno su altre console?
Ok ma quelli son gusti, rimane che han presentato tanta roba e pure alcuni interessanti, perfino ea con il nuovo gioco ( no da) ha presentato qualcosa di interessante.
L'unica domanda semmai è, praticamente tutti han presentato qualcosa, thq che continua a comperare sh, nulla, neppure un filmato di giochi già presentati, boh
Io inizio ad avere dubbi sulla leggitimita di Nordic
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,086
Reazioni
6,864
Medaglie
8
Un altro grande bluff made in Geoff. E ogni volta ce casco :ahsisi:
Il trailer di Mass Effect ero sicuro fosse Starfield... porca zozza c'era un campo di stelle! ...niente. Annunciamo invece un gioco che non uscirà mai, probabilmente.

p.s. lo stile grafico del remake di Ghost'n Goblins è talmente brutto che mi ha depresso... con tutti gli stili grafici in pixel art che potevano usare. Boh.
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Comunque è sempre bene ricordare che l'evento è principalmente dedicato alle premiazioni, non è il sostituto di una conferenza E3
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,065
Reazioni
2,051
Medaglie
15
Con buone probabilità non seguirò mai più i tga in diretta, non ne vale mai la pena :dsax:
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,068
Reazioni
58,274
Medaglie
15
A sto giro comunque Geoff aveva hyppato pochissimo. E' la gente che ha creduto ai mistificatori online :tè:

Alla fine i 2 eventi Sony (Giugno, e Settembre) rimangono quelli che ho preferito dell'anno.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,065
Reazioni
2,051
Medaglie
15
A sto giro comunque Geoff aveva hyppato pochissimo. E' la gente che ha creduto ai mistificatori online :tè:

Alla fine i 2 eventi Sony (Giugno, e Settembre) rimangono quelli che ho preferito dell'anno.

Più che altro c'erano talmente tanti "dispersi" che ci si aspettava qualche drop importante... e invece hanno finito con quel teaser cg di ME che se va bene se ne riparlerà nel 2024, ma come caxxo si fa, peggio di Vin Diesel su Col Deraposauro :rickds:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,086
Reazioni
6,864
Medaglie
8
Almeno son contento per i due premi di FF7-R, quello GDR scontato ma quello della musica meritatissimo.

Vai Nomura, alza il budget per il 2 senza se e senza ma.
 
Top