Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 è un GDR d'azione a mondo aperto ambientato nella megalopoli Night City, nella quale diventi un mercenario cyberpunk coinvolto in una lotta per la sopravvivenza. Aggiornato per la nuova generazione e con contenuti aggiuntivi gratuiti. Personalizza avatar e stile di gioco, accetta incarichi, fatti un nome e sblocca potenziamenti. Stringerai relazioni e prenderai decisioni che decideranno la tua storia e daranno forma al mondo attorno a te. Le leggende nascono qui. Quale sarà la tua? CREA IL TUO CYBERPUNK Diventa un fuorilegge urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. ESPLORA LA CITTÀ DEL FUTURO Night City è piena zeppa di cose da fare, luoghi da vedere e persone da incontrare. Sarai tu a scegliere dove, quando e come andare. CREA LA TUA LEGGENDA Affronta incredibili avventure e stringi relazioni con personaggi indimenticabili, i cui destini saranno plasmati dalle tue scelte. CARATTERISTICHE DI NUOVA GENERAZIONE Immergiti in Night City come mai prima d’ora, grazie a caricamenti più veloci, grafica migliorata, nuove caratteristiche di gioco, ray tracing, supporto dinamico 4K e altro ancora. Tutto parte di un aggiornamento gratuito per chi possiede già Cyberpunk 2077. INCLUDE CONTENUTI AGGIUNTIVI GRATUITI Metti le mani su una scorta di nuovi oggetti come nuove armi da fuoco e da mischia, nuove opzioni di personalizzazione e altro ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,730
Reazioni
56,525
Medaglie
15
È già tanto se per giugno mettono 5 quest, qualche glamour per i personaggi, dei merch leggendari random e risolvono i crash su PS :asd: Figurarsi sbloccare centinaia di porte bloccate, decine di migliaia di linee di dialoghi, meravigliose IA bloccate da una riga di codice :rickds:
Se sbloccano anche solo 10 di quelle porte, probabilmente il gioco scoppia :sard: Manco con un Keyblade vanno aperte quelle serrature :sard:

Alla fine:
Molte idee tagliate le ricicleranno nelle Espansioni (dopo tutto lo stesso BaW ha una parte del bestiario costruito attorno al bestiario tagliato, e via dicendo)... Ma il gioco base potrà solo avere delle aggiunte di qualche quest, qualche cosmetico, e (suppongo) tutta una serie di fix quality of life che metteranno in atto andando avanti.
Post unito automaticamente:

In tutto ciò dite che Sony glielo fa rimettere sullo store? :asd:
Forse a Febbraio :asd:
Post unito automaticamente:

Ma io non ho capito perché la gente va dietro al reddit,un forum dove può scrivere chiunque
La speranza internettiana :asd:

Ogni volta che si sente "cut-content", il web impazzisce sperando che le cose tagliate vengano reintrodotte:
  • Successo con i giochi FROM
  • Successo con TW2
  • Successo con TW3
  • Successo con FFXV (mamma mia :rickds: )

E successo qui.

Sempre così.

E alla fine? I giochi vengono aggiustati, migliorati, e ottengono dei fix, ma il cut content per il 90% resta tale (come normale che sia).

Ciò che hanno sacrificato lo sposteranno sulle espansioni, alla fine è l'unica soluzione.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,984
Reazioni
6,723
Medaglie
35
Ragazzi, non vorrei dire, ma quando parlano della versione ps5 si legge stiamo puntando, mica è detto :rickds:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,730
Reazioni
56,525
Medaglie
15

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,572
Reazioni
7,676
Medaglie
8
Se sbloccano anche solo 10 di quelle porte, probabilmente il gioco scoppia :sard: Manco con un Keyblade vanno aperte quelle serrature :sard:

Alla fine:
Molte idee tagliate le ricicleranno nelle Espansioni (dopo tutto lo stesso BaW ha una parte del bestiario costruito attorno al bestiario tagliato, e via dicendo)... Ma il gioco base potrà solo avere delle aggiunte di qualche quest, qualche cosmetico, e (suppongo) tutta una serie di fix quality of life che metteranno in atto andando avanti.
Si, i contenuti narrativi me li aspetto tutti integrati nei DLC come main quest o secondarie. Cambiamenti ai sistemi purtroppo nessuno, e mai. Al massimo le robe ridicole come gli NCP accovacciati in massa.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,878
Reazioni
10,595
Medaglie
17
Non ho ben capito...c'è il rischio che le espansioni escano PRIMA della versione next-gen?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,730
Reazioni
56,525
Medaglie
15

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,790
Reazioni
7,798
Medaglie
19
Quanto dovrò aspettare ancora per tornare a Night City :sadfrog:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,730
Reazioni
56,525
Medaglie
15

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,572
Reazioni
7,676
Medaglie
8
Non ho ben capito...c'è il rischio che le espansioni escano PRIMA della versione next-gen?
I contenuti aggiuntivi e miglioramenti della schedule sono il programma dlc free che ha avuto anche TW3, non le espansioni a pagamento.
Per capirci: a fine 2021 uscirà CP2077 2.0, a fine 2022 uscirà CP2077 Definitive Edition :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,730
Reazioni
56,525
Medaglie
15

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,984
Reazioni
6,723
Medaglie
35
Non ho ben capito...c'è il rischio che le espansioni escano PRIMA della versione next-gen?
Nope, per ora la Road map è uno schemino senza manco indicati i mesi. La patch di gennaio esce entro dieci giorni da oggi, poi a febbraio (sicuro nella seconda amerà, data le tempistiche di quella di gennaio) la seconda patch, più corposa della prima.

Poi si va a occhio, DLC gratis aprile/maggio, e versioni next-gen settembre/ottobre (parlando di puntare a fine anno, non è sicuro insomma :asd:)

Per espansioni e multiplayer nulla ancora, ovviamente, c'è già tanto di quel lavoro che le cose nuove prima di metà 2022 non escono :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,377
Reazioni
14,291
Medaglie
13
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,730
Reazioni
56,525
Medaglie
15
E io che ti ho fatto? Sei invidioso del mio bug che rende pelato? O del mio Johnny in versione Bollywood? :tristenev:
Mi hai scoperto, sono pentito della capigliatura, e voglio che il mio PG diventi pelato
Cyberpunk-2077-Screenshot-2021-01-13-19-08-36-14.png
:tristenev:

Johnny Bollywood è nuovo, che gli è successo? :rickds:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,790
Reazioni
7,798
Medaglie
19
Mi hai scoperto, sono pentito della capigliatura, e voglio che il mio PG diventi pelato
Cyberpunk-2077-Screenshot-2021-01-13-19-08-36-14.png
:tristenev:

Johnny Bollywood è nuovo, che gli è successo? :rickds:
Probabilmente c'è più qualità grafica in questo screen, che nelle 40 ore di gioco che mi sono sparato :sard:

Ma no niente di particolare, semplicemente durante le mie ultime sessioni, era inascoltabile e ingodibile per quanto fosse buggato il mio Johnny. Praticamente una versione bollywoodiana rispetto al vero Johnny...

Per quello avevo preso la sofferta decisione di metterlo in pausa :sadfrog:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,730
Reazioni
56,525
Medaglie
15
Probabilmente c'è più qualità grafica in questo screen, che nelle 40 ore di gioco che mi sono sparato :sard:

Ma no niente di particolare, semplicemente durante le mie ultime sessioni, era inascoltabile e ingodibile per quanto fosse buggato il mio Johnny. Praticamente una versione bollywoodiana rispetto al vero Johnny...

Per quello avevo preso la sofferta decisione di metterlo in pausa :sadfrog:
Sperem che almeno con le 2 patch Gennaio-Febbraio torni ad essere fruibile sulle mid gen.

In generale di buggettini ne sto vedendo parecchi anche io comunque. Nulla di incapacitante, però c'è così tanta sporcizia ad ogni angolo... Piange un po' il cuore
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,572
Reazioni
7,676
Medaglie
8
In generale di buggettini ne sto vedendo parecchi anche io comunque. Piange un po' il cuore
Qualche giorno fa volevo postare uno screenshot fighissimo con la pioggia acida di blade runner che ho fatto l'unica volta che l'ho vista... poi mi sono accorto in fase di caricamento che c'era una tizia accovacciata a caso in mezzo alla strada (stavo solo guidando per la città, quindi il perché è un mistero) e ho lasciato perdere perché mi sono sentito tradito :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,730
Reazioni
56,525
Medaglie
15
Qualche giorno fa volevo postare uno screenshot fighissimo con la pioggia acida di blade runner che ho fatto l'unica volta che l'ho vista... poi mi sono accorto in fase di caricamento che c'era una tizia accovacciata a caso in mezzo alla strada (stavo solo guidando per la città, quindi il perché è un mistero) e ho lasciato perdere perché mi sono sentito tradito :sard:
Gli NPCs imbecilli sono i peggiori nemici dei fotografi. :rickds:
Poi li vedi proprio a volte che impazziscono e fanno delle cose fuori dal mondo :rickds:

Di bug a me per dire è capitato un prompt bloccato con un Cyberpsycho... Semplicemente non appariva il tizio. E mi son chiesto per 10 minuti "cosa mi manca? Cosa devo trovare? Boh"
Ho ricaricato, fatto le stesse cose, e puf è andato. :asd:
 
Top