Cosa c'è di nuovo?

Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Film annunciato | Disney+

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Ragazzi cerchiamo di usare il sempreverde tasto SPOILER.
La seconda stagione è conclusa ma sono sempre e comunque spoiler.
Vediamo di considerare questo avviso come l'unico che verrà dato, senza eccezioni.
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Domanda a bruciapelo. Ho sentito che questa serie non ha tanto fan service di per se e propone una storia inedita con protagonisti inediti...Io non sono appassionato di Star Wars. Mi godrò questa serie?
Neanch'io sono un fan di star wars
Però l'ho trovata ugualmente godibile
Post unito automaticamente:

Lui chi, io?

No :dsax:
Ah, non avevo letto questo
Eh i film sarebbe meglio vederli in realtà
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,178
Reazioni
619
Medaglie
8
Appena vista la 2x15.
Dico un paio di cose.
Non sono un fan di SW.
Ho (ri)visto l'altro ieri Episodio III.
Questa puntata fagocita in ogni aspetto il film - godibilità, regia, prova attoriale, messaggio di fondo.

Tra questo e The Clone Wars mi sto rendendo conto che a livello seriale questo universo mi sembra funzionare MOLTO meglio rispetto al grande schermo. Sono strano io?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,638
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Tra questo e The Clone Wars mi sto rendendo conto che a livello seriale questo universo mi sembra funzionare MOLTO meglio rispetto al grande schermo. Sono strano io?
Non che ci volesse poi molto eh, ma sì, solo questa serie gli ultimi tre film se li mangia. Se poi ci butti in mezzo anche TCW e Rebels...

Spero sia altrettanto buona pure quella su Kenobi e quella su Boba :ahsisi: Poi per me possono benissimo fare solo serie tv su SW, si presta benissimo per questo format imo.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Appena vista la 2x15.
Dico un paio di cose.
Non sono un fan di SW.
Ho (ri)visto l'altro ieri Episodio III.
Questa puntata fagocita in ogni aspetto il film - godibilità, regia, prova attoriale, messaggio di fondo.

Tra questo e The Clone Wars mi sto rendendo conto che a livello seriale questo universo mi sembra funzionare MOLTO meglio rispetto al grande schermo. Sono strano io?
No, si presat benissimo l'universo di SW a una serie, anzi, forse funziona meglio copn una serie rispetto a un film.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Una serie tv, rispetto a un film, ha il vantaggio di non avere il limite della durata. Hai tutto il tempo di inserire pause, dettagli e rifiniture che in un film di 100 minuti non puoi permetterti, Se la sceneggiatura è di qualità, anche se più della metà delle puntate è narrativamente inconsistente, qualsiasi opera può prestarsi meglio in una serie tv, infatti se penso al potenziale che ha quella ambientata nell'universo de il signore degli anelli che stanno girando, sbavo come un San Bernardo.
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,734
Reazioni
56,526
Medaglie
15
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,638
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Come ho già scritto nel topic disney, tanto di guadagnato, non mi piaceva come personaggio :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,734
Reazioni
56,526
Medaglie
15
Sì alla fine è un personaggio trascurabilissimo :asd:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Hanno fatto bene, la libertà di opinione è giusta, ma quando si esagera si esagera.
In ogni caso, il suo personaggio aveva reso il cazzo già da un po', adios.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Beh, si sapeva sarebbe andata a finire così...
Per fortuna poco male per la serie.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,602
Reazioni
1,627
Medaglie
9
Ma non doveva uscire uno spin-off dedicato? O ricordo male?
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
ma che avrebbe scritto di così grave?
Copio e incollo la traduzione
Gli ebrei sono stati picchiati per le strade, non dai soldati nazisti ma dai loro vicini… anche dai bambini. Poiché la storia viene modificata, la maggior parte delle persone oggi non si rende conto che, per arrivare al punto in cui i soldati nazisti avrebbero potuto facilmente radunare migliaia di ebrei, il governo ha prima fatto in modo che i loro vicini li odiassero semplicemente per il fatto di essere ebrei. In che modo è diverso dall’odiare qualcuno per le sue opinioni politiche?
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,301
Reazioni
3,356
Medaglie
10
personaggio a dir poco irritante. Non posso dire di essere triste, anzi :asd:

Sulle cause del licenziamento: era sotto contratto con un'azienda, se non rispetta le policy dell'azienda anche cazzi suoi.
Non credo fosse inconsapevole di quello che stava facendo, probabilmente non le interessava neanche tanto.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Raga va bene parlare del licenziamento della Carano e dei politically correct disneyano ma gradirei lo faceste nel topic Disney+ che è generico e l'argomento è bello che avviato.
/OT
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,772
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Terminata. Mi è piaciuta, l'ho trovata bella, non eccezionale, ma bella. Non mi ha mai annoiato, anche nelle sue puntate più lunghe. Avrei una domanda sul finale :
perché fanno tutta la papagna sulla dark saber e il doverla ottenere tramite duello? Se ricordo bene, in rebels, è la stessa sabine a cederla a bo katan, senza combattere. È perché sabine non l'ha ottenuto combattendo? O perché la spada, prima che sabine la trovasse su dathomir, fu trafugata da un non mandaloriano come maul?
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Terminata. Mi è piaciuta, l'ho trovata bella, non eccezionale, ma bella. Non mi ha mai annoiato, anche nelle sue puntate più lunghe. Avrei una domanda sul finale :
perché fanno tutta la papagna sulla dark saber e il doverla ottenere tramite duello? Se ricordo bene, in rebels, è la stessa sabine a cederla a bo katan, senza combattere. È perché sabine non l'ha ottenuto combattendo? O perché la spada, prima che sabine la trovasse su dathomir, fu trafugata da un non mandaloriano come maul?
Ce lo siamo chiesti un po' tutti noi che abbiamo visto Rebels. Sarà una cosa che dovranno spiegare bene.
 
Top