Cosa c'è di nuovo?

12 Anni di JrpgWorld | Cambiamenti, Novità, Varie | Please leggete tutti |

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,169
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Mi è stato riferito che c'era gente che mi cercava :bruniii:

Passati anni e ancora vi chiedete come sto :bruniii:

Comunque sto bene, e concedetemi almeno di salutare tutti prima di bannarmi again per violare il ban, checcavolo. Mi mancate anche voi, in fondo ho un cuore pure io (Tralasciando lo spoiler a Deidaruccio, che ricordo essere avvenuto FUORI dal forum. La causa definitiva del ban non la ricordo, probabilmente causai qualcuno a fare "REEEEEEE" in sezioni Nintendo, boh) :sadfrog:

Se ricevo qualche grazia divina, magari potrei restare.
Maronn, stanno tornando tutti :asd:
 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,436
Reazioni
180
Medaglie
7
C'è una serie di interconnessioni di sottobosco. volendo si può raggiungere chiunque.
Stavamo pure facendo ritornare griff con un post da permaban immediato e denuncia penale, ma Ja l'ha fatto desistere
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
C'è una serie di interconnessioni di sottobosco. volendo si può raggiungere chiunque.
Stavamo pure facendo ritornare griff con un post da permaban immediato e denuncia penale, ma Ja l'ha fatto desistere
Ma tu piuttosto, torna a postare di là (Si, "di là")
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,169
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Ah, ma non avevo notato, ma, Zio Name , account azzerato? pensavo ti avessero recuperato quello vecchio.
 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,436
Reazioni
180
Medaglie
7
Ma tu piuttosto, torna a postare di là (Si, "di là")
ho perso l'account di forumcommunity, che penso fosse associato a una mail creata quando cercavo i trucchi per gran turismo 2 all'età di penso 12 anni.
Poi mi sono riregistrato ma deve esserci tipo un limite di tot messaggi per poter scrivere in bacheca e mi sono triggerato.

Do' un'occhiata ogni tot. Mi è apparso pure in home oggi yt il tuo video con la fotografia desaturata del miglior tarkovskij
 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
C'è una serie di interconnessioni di sottobosco. volendo si può raggiungere chiunque.
Stavamo pure facendo ritornare griff con un post da permaban immediato e denuncia penale, ma Ja l'ha fatto desistere
Tutti in carcere ma ne sarebbe valsa la pena

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,169
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Presumo sia stato perso col cambio di piattaforma e/o altro
Ah si, in effetti ha senso :asd: , vabbè oramai penso siano passati anni, il tempo risana (quasi)sempre le ferite :sisi: Darthen , che dici? un 1K di messaggi glie li ridiamo? :asd:
:fiore: Non voglio comandare nessuno eh TVB
 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,436
Reazioni
180
Medaglie
7
Ma tu che sei mod... Cosa fece traboccare il vaso per farmi bannare? E non il fake account JoJo, l'account OG

e tra parentesi, Deidara?
nella nuova locanda abbiamo fatto un po' di baccano riesumando i suoi punti salienti
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,296
Reazioni
1,770
Medaglie
24
...è tornato pure Name? :geddoe:

Ora mancano solo Oxi e Kra :sadfrog:
Geddoe provo a chiedere a te visto che il messaggio è stato abissato, Damocle invece se n'è andato di suo giusto?
 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Geddoe provo a chiedere a te visto che il messaggio è stato abissato, Damocle invece se n'è andato di suo giusto?

Damocle è morto e risorto sotto un altro nome. Sappi però che vigila sempre su di te.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,169
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Ma tu che sei mod... Cosa fece traboccare il vaso per farmi bannare? E non il fake account JoJo, l'account OG

e tra parentesi, Deidara?
Ah boh, sarà andato nell'abisso assieme ad Artorias :asd:
 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,436
Reazioni
180
Medaglie
7
E manda il link

Esticazzi, sono 3 pagine in tutto. Hanno rimosso con un bot i post sugli anime e questo è ciò che è restato
 
U

Utente cancellato 52895

Ah si, in effetti ha senso :asd: , vabbè oramai penso siano passati anni, il tempo risana (quasi)sempre le ferite :sisi: Darthen , che dici? un 1K di messaggi glie li ridiamo? :asd:
:fiore: Non voglio comandare nessuno eh TVB
Fatto, ora basta che sennò si abitua troppo bene, sono famoso per essere il cattivo qui :tè:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,296
Reazioni
1,770
Medaglie
24
Top