Cosa c'è di nuovo?

Superman & Lois | Prima stagione in corso | Seconda stagione annunciata | The CW

ufficiale

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,642
Reazioni
441
Medaglie
19
MV5BYmNjZTQ5MTYtZTNjNy00MThjLWI4NTgtMDFiYjIwZDEyODgzXkEyXkFqcGdeQXVyMTkxNjUyNQ@@._V1_UY268_CR16,0,182,268_AL_.jpg


Cast
Inde Navarrette: Sarah Coushing
Tyler Hoechlin: Clark Kent/Superman
Elizabeth Tulloch: Lois Lane
Emanuele Chriqui: Lana Lang
Jordan Elsass: Jonathan Kent
Alex Garfin: Jordan Kent
Dylan Walsh: Generale Lane

Sinossi
Superman & Lois segue il supereroe più famoso del mondo e la giornalista più famosa dei fumetti mentre affrontano tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall'essere genitori che lavorano nella società di oggi.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,443
Reazioni
2,054
Medaglie
12
Skip obbligatorio :asd:  

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,310
Reazioni
1,590
Medaglie
10
tanto per far capire a che livelli di schifo sono arrivati in casa CW

adoravo la serie anni 90 di lois e clark...invece questa nn la vedrei nemmeno sotto tortura

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,642
Reazioni
441
Medaglie
19
tanto per far capire a che livelli di schifo sono arrivati in casa CW

adoravo la serie anni 90 di lois e clark...invece questa nn la vedrei nemmeno sotto tortura
Lois e Clark era fantastica :nev:  Mi appassionava tanto da bambino. 

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,625
Reazioni
3,109
Medaglie
9

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,305
Reazioni
662
Medaglie
9

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,503
Reazioni
675
Medaglie
6
Ho un odio profondo per Superman, e comunque è imbarazzante.
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,642
Reazioni
441
Medaglie
19
Ho un odio profondo per Superman, e comunque è imbarazzante.
Addirittura? A me è piaciuto come trailer. Chiaramente hanno cercato di emulare la fotografia di Man of steel, ma anche la trama sembra interessante. Bisogna vedere se poi la serie vera e propria riuscirà davvero a distinguersi almeno un po' dalle solite serie CW.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,503
Reazioni
675
Medaglie
6
Sarà che ormai appunto le solite serie CW sulla DC non mi piacciono più (seguivo flash, viste 2 stagioni poi droppato), però non riuscirò mai a superare il fatto che Superman ha il travestimento più stupido nella storia dei supereroi che nascondono la propria identità. Cioè il fatto che la gente non riesca a riconoscere una persona con e senza gli occhiali, è una roba che mi fa impazzire

Come On What GIF by MOODMAN
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,200
Reazioni
3,917
Medaglie
25
Addirittura? A me è piaciuto come trailer. Chiaramente hanno cercato di emulare la fotografia di Man of steel, ma anche la trama sembra interessante. Bisogna vedere se poi la serie vera e propria riuscirà davvero a distinguersi almeno un po' dalle solite serie CW.
This, il trailer ci sta, sembra ok come serie.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,664
Reazioni
4,509
Medaglie
12
Sarà che ormai appunto le solite serie CW sulla DC non mi piacciono più (seguivo flash, viste 2 stagioni poi droppato), però non riuscirò mai a superare il fatto che Superman ha il travestimento più stupido nella storia dei supereroi che nascondono la propria identità. Cioè il fatto che la gente non riesca a riconoscere una persona con e senza gli occhiali, è una roba che mi fa impazzire

Come On What GIF by MOODMAN
Ti giuro che stavo con una che diceva che con gli occhiali ero un'altra persona e non mi riconosceva :asd:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,503
Reazioni
675
Medaglie
6
Ti giuro che stavo con una che diceva che con gli occhiali ero un'altra persona e non mi riconosceva :asd:
Hai detto bene, stavi :iwanzw: :sard:

Comunque davvero, non c'è una spiegazione seria a sta cosa? Capisco quelli mascherati, ma praticamente mettersi e togliersi gli occhiali non è un travestimento. :facepalm:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,005
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Sarà che ormai appunto le solite serie CW sulla DC non mi piacciono più (seguivo flash, viste 2 stagioni poi droppato), però non riuscirò mai a superare il fatto che Superman ha il travestimento più stupido nella storia dei supereroi che nascondono la propria identità. Cioè il fatto che la gente non riesca a riconoscere una persona con e senza gli occhiali, è una roba che mi fa impazzire

Come On What GIF by MOODMAN
seeing-zooey-deschanel-without-bangs-or-glasses-made-me-accept-46898273.png
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,503
Reazioni
675
Medaglie
6

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,642
Reazioni
441
Medaglie
19
Ho visto il primo episodio. Diciamo che la qualità sembra essere una via di mezzo tra le produzione HBO max e quelle CW quindi, per quanto non ci troviamo di fronte ad uno stravolgimento totale dell'Arrowverse, è innegabile che si tratti di una serie molto diversa dalla altre, sia per scrittura che per direzione artistica. E' una storia alternativa su Superman che potrebbe rivelarsi interessante, ma bisogna vedere qualche altro episodio.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,625
Reazioni
3,109
Medaglie
9
Hai detto bene, stavi :iwanzw: :sard:

Comunque davvero, non c'è una spiegazione seria a sta cosa? Capisco quelli mascherati, ma praticamente mettersi e togliersi gli occhiali non è un travestimento. :facepalm:
Leggi All Star Superman. Postura, atteggiamento, goffaggine, sono due persone diversissime.
Sembra un grassone imbranato.
ELdDt0mXsAYHMcB.jpg
e812752e63b7489b83f7ec8a1d2dbd2b.jpg
Il Superman di Zack Snyder lasciamo perdere. Non ci hanno nemmeno provato.
 
Ultima modifica:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,443
Reazioni
2,054
Medaglie
12
Seconda stagione annunciata!
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,157
Reazioni
537
Medaglie
9


ne parlano davvero molto bene :unsisi: , è un peccato che però non sia un fan del personaggio, ma l'attore è andato in palestra e preso qualche centimetro di altezza? non lo ricordavo così ben piazzato dalle apparizioni in supergirl:asd:
 
Top