Cosa c'è di nuovo?

PS5 DEATH STRANDING 2 : On the Beach | 2025

DEATH STRANDING 2 : On the beach
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,125
Reazioni
10,537
Medaglie
17
Dio mio speriamo che sta volta si sbagli :facepalm:
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,795
Reazioni
798
Medaglie
8
Niente il profeta ha parlato, peccato davvero

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,103
Reazioni
2,386
Medaglie
11
Accendete un cero per tutti i Kojifan sonari che dovranno comprare una Xbox :draper:
sì ok c'è anche il PC ma sappiamo tutti quanto sia più semplice comprare una console, giocarci, rivenderla etc...
Con xcloud me lo gioco sul cesso con comandi touch, esperienza mistica :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,412
Reazioni
58,554
Medaglie
15

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,103
Reazioni
2,386
Medaglie
11

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,822
Reazioni
634
Medaglie
10
Certo, stessa esperienza giocare su cellulare o sulla TV. Identica :ahsisi:

Per chi vuole pad e tv c'é sempre Nvidia Shield TV :sisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
 

Marcus90

Balboa
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2010
Messaggi
2,324
Reazioni
75
Medaglie
5
Che bomba.. devo dire la verità, ho sincopato quando ho letto la notizia..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,412
Reazioni
58,554
Medaglie
15
dipende sempre dalla portata di questi progetti. Magari anziché buttarsi in un nuovo tripla A alla Death Stranding va con progetti più "piccoli"
Disse questo:
As far as games go, Kojima Productions "is planning to work on multiple game projects, one of which would be a 'big' game". But Kojima is planning on making some smaller games, too, including episodic and digital-only titles.

Voleva un Big Game (stile DS).
E giochi più piccoli di cui uno episodico (potrebbe essere questo) e only digital

Ma tra il dire e il fare....
Onestamente non credo che 100 persone abbiano la forza di fare: un Big Game e Altri giochi in parallelo.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,103
Reazioni
2,386
Medaglie
11
Disse questo:
As far as games go, Kojima Productions "is planning to work on multiple game projects, one of which would be a 'big' game". But Kojima is planning on making some smaller games, too, including episodic and digital-only titles.

Voleva un Big Game (stile DS).
E giochi più piccoli di cui uno episodico (potrebbe essere questo) e only digital

Ma tra il dire e il fare....
Onestamente non credo che 100 persone abbiano la forza di fare: un Big Game e Altri giochi in parallelo.
Purtroppo al momento possiamo solo aspettare e sperare. Io personalmente preferirei che si concentrasse su un progetto per volta ma alla fine deve fare ciò che vuole. Magari il progetto minore è na roba talmente concentrata che la fanno lui e altri 3 durante le serate sake e non "ruba" tempo a ds 2 o quel che sarà
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
5,009
Reazioni
754
Medaglie
7
Speriamo solo venga finanziato a dovere e soprattutto non si metta a fare giochi in prima persona. :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,412
Reazioni
58,554
Medaglie
15
Purtroppo al momento possiamo solo aspettare e sperare. Io personalmente preferirei che si concentrasse su un progetto per volta ma alla fine deve fare ciò che vuole. Magari il progetto minore è na roba talmente concentrata che la fanno lui e altri 3 durante le serate sake e non "ruba" tempo a ds 2 o quel che sarà
Anche io, e alla fine penso che è quello che farà :asd: Poi che nelle intenzioni voglia fare 1000 cose è comprensibile, ma se fa sto horror episodico penso ci si concentrerà su... Una volta fatto passerà ad altro.

Studi piccoli che fanno tanti progetti = Grossi casini.
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,003
Reazioni
1,005
Medaglie
4
Sony che spende e spande per cagate non ha qualche milioncino per finanziare il nuovo gioco di kojima? Senza parole, sono ridicoli. Voglio la testa di jimbo.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,103
Reazioni
2,386
Medaglie
11
Anche io, e alla fine penso che è quello che farà :asd: Poi che nelle intenzioni voglia fare 1000 cose è comprensibile, ma se fa sto horror episodico penso ci si concentrerà su... Una volta fatto passerà ad altro.

Studi piccoli che fanno tanti progetti = Grossi casini.
Qualcuno ha detto Platinum? :sard:
L'horror tra l'altro mi ispira un botto anche se mi cagherei sotto 10 volte, già pt è stato traumatico. Ds aveva poi dei guizzi interessanti su quel fronte ma per me non sono stati sfruttati bene
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,020
Reazioni
9,257
Medaglie
30
Un titolo a episodi e only digital gli verrebbe più facile da finanziarlo, come fecero Square e IOI con Hitman 2016.
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,412
Reazioni
58,554
Medaglie
15
Qualcuno ha detto Platinum? :sard:
L'horro tra l'altro mi ispira un botto anche se mi cagherei sotto 10 volte, già pt è stato traumatico. Ds aveva poi dei guizzi interessanti su quel fronte ma per me non sono stati sfruttati bene
Sì proprio loro :sard:

Sì immaginatevi un progetto magari contenuto che offre un 4-5 esperienze piccole, ma brillanti come PT.
Sarebbe un investimento contenuto (rispetto a DS), ma potrebbe avere un bel impatto, e permettergli di saziare la voglia di horror.
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,795
Reazioni
798
Medaglie
8
C'è sempre abandoned come progetto minore, molto minore a quanto visto

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,101
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Disse questo:
As far as games go, Kojima Productions "is planning to work on multiple game projects, one of which would be a 'big' game". But Kojima is planning on making some smaller games, too, including episodic and digital-only titles.

Voleva un Big Game (stile DS).
E giochi più piccoli di cui uno episodico (potrebbe essere questo) e only digital

Ma tra il dire e il fare....
Onestamente non credo che 100 persone abbiano la forza di fare: un Big Game e Altri giochi in parallelo.
Infatti. Io dubito che a due anni da DS Kojima con il suo team piuttosto contenuto abbia già fatto un piccolo videogioco in arrivo a breve con un altro big game in sviluppo.
 

Zephirot

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
20 Apr 2015
Messaggi
805
Reazioni
106
Medaglie
5
Si sa il budget di death stranding? Perché su pc ha generato 23 milioni di euro che però non so quanti siano entrati nelle casse di sony visto che il publisher è 505 games. Giusto per capire se il gioco è valso la candela per sony.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,412
Reazioni
58,554
Medaglie
15
Si sa il budget di death stranding? Perché su pc ha generato 23 milioni di euro che però non so quanti siano entrati nelle casse di sony visto che il publisher è 505 games. Giusto per capire se il gioco è valso la candela per sony.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non si sa nulla di DS. Né del budget, né delle vendite (i profili attivi parlano sono tra i 3 e i 4 milioni comunque, su PS4)

E quei 23 Milioni sono tutta revenue di 505 games.
Sony probabilmente non prende niente dalla versione PC, se non la vendita originale della licenza.
 
Top