Cosa c'è di nuovo?

PS5 DEATH STRANDING 2 : On the Beach | 2025

DEATH STRANDING 2 : On the beach
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,894
Reazioni
1,148
Medaglie
5
Grubb sapeva che Microsoft stesse trattando con kojima e l'ha detto per smentire un'allucinazione di massa su resetera, ho capito bene? :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
Grubb sapeva che Microsoft stesse trattando con kojima e l'ha detto per smentire un'allucinazione di massa su resetera, ho capito bene? :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Più o meno.
E Matt ha confermato la cosa.
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,894
Reazioni
1,148
Medaglie
5

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,568
Reazioni
5,614
Medaglie
24
Non si sa nulla di DS. Né del budget, né delle vendite (i profili attivi parlano sono tra i 3 e i 4 milioni comunque, su PS4)
Mmm, sono assai pochini.:hmm:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15

Zephirot

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
20 Apr 2015
Messaggi
802
Reazioni
106
Medaglie
5
Non si sa nulla di DS. Né del budget, né delle vendite (i profili attivi parlano sono tra i 3 e i 4 milioni comunque, su PS4)

E quei 23 Milioni sono tutta revenue di 505 games.
Sony probabilmente non prende niente dalla versione PC, se non la vendita originale della licenza.
Cioè davvero non prendono un euro da un gioco fatto da loro in cui hanno sganciato i soldi? Ma che si fumano i dirigenti sony boh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,894
Reazioni
1,148
Medaglie
5
Cioè davvero non prendono un euro da un gioco fatto da loro in cui hanno sganciato i soldi? Ma che si fumano i dirigenti sony boh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
La licenza non costa 5 lire e poi il publisher deve sostenere dei costi, quello non è guadagno netto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
Cioè davvero non prendono un euro da un gioco fatto da loro in cui hanno sganciato i soldi? Ma che si fumano i dirigenti sony boh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Premetto che non ne sappiamo niente sul contratto. Quindi potrei sbagliarmi.

Ma credo che il grosso lo abbiano preso vendendo la licenza. Se avessero voluto più soldi da DS lo avrebbero pubblicato loro stessi invece che 505.
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Mi sfugge perché Kojima dovrebbe per forza sviluppare su PlayStation. Quando ha creato lo studio ha detto che voleva essere totalmente indipendente e che addirittura magari avrebbe fatto film o roba slegata dai VG.

Con Sony ne ha fatto uno, magari ne farà un altro con Microsoft e chissà forse Epic.. farà un po' come vuole :asd:
Se il suo prossimo titolo sarà una esclusiva Xbox easy, si prenderà anche una Series :ahsisi:
 
U

Utente cancellato 30438

Per "natura episodica" generalmente si intende qualcosa alla Hitman o simile a FFVIIR? Nel primo caso non supporterei un progetto del genere nemmeno se di Kojima, magari lo recupererei a pacchetto completo.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
Per "natura episodica" generalmente si intende qualcosa alla Hitman o simile a FFVIIR? Nel primo caso non supporterei un progetto del genere nemmeno se di Kojima, magari lo recupererei a pacchetto completo.
Hitman / LiS / Dark Pictures Anthology
:sisi:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,874
Reazioni
6,599
Medaglie
10
Per "natura episodica" generalmente si intende qualcosa alla Hitman o simile a FFVIIR? Nel primo caso non supporterei un progetto del genere nemmeno se di Kojima, magari lo recupererei a pacchetto completo.
Calcolando che FF7 non è episodico, si, come il primo Hitman o come Telltale.
Post unito automaticamente:

A me la cosa che più dispiace è che se fosse episodico e tutto da Micro neanche lo farebbe uscire retail, e sarebbe un crimine, ma lo sarebbe stato anche con Stadia quindi il risultato è lo stesso. :dsax: A me solo quello preoccupa nel caso fosse vero. :dsax:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
Sì alla fine FFVII lo han definito episodico per far capire che "non finiva con il gioco in uscita", ma in realtà è semplicemente una saga di giochi full fledged nata dal VII originale, con un pieno finanziamento per ogni titolo (come la XIII Saga).

Qui si parlerebbe di un prodotto più contenuto (così disse Kojima l'anno scorso) ad Episodi. Quindi mi immagino una serie di capitoli horror (magari antologici, chissà)
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
A questo punto spero che il big game di Kojima non sia un horror
 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
L’importante è che qualcuno finanzi il suo progetto per farlo uscire a piene potenzialità. Io ho sempre dato per scontato che fosse più facile per Sony perché il team conosce bene il Decima e l’ha anche personalizzato, poi tutto può succedere.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,822
Reazioni
9,170
Medaglie
30
Sì alla fine FFVII lo han definito episodico per far capire che "non finiva con il gioco in uscita", ma in realtà è semplicemente una saga di giochi full fledged nata dal VII originale, con un pieno finanziamento per ogni titolo (come la XIII Saga).

Qui si parlerebbe di un prodotto più contenuto (così disse Kojima l'anno scorso) ad Episodi. Quindi mi immagino una serie di capitoli horror (magari antologici, chissà)
Mi aspetto una produzione ad episodi in stile RE Revelations 2 o Hitman 2016, il che andrebbe bene per essere finanziata e costantemente supportata tramite i feedback dell'utenza.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
L’importante è che qualcuno finanzi il suo progetto per farlo uscire a piene potenzialità. Io ho sempre dato per scontato che fosse più facile per Sony perché il team conosce bene il Decima e l’ha anche personalizzato, poi tutto può succedere.
Da quanto ho letto stava assumendo gente competente con UE. Suppongo passerà ad UE5 per sto progetto :sisi:
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,894
Reazioni
1,148
Medaglie
5
A questo punto spero che il big game di Kojima non sia un horror
Potrebbero esserci più progetti in sviluppo, Kojima stesso ha espresso la volontà di dedicarsi contemporaneamente a più progetti (alcuni minori ovviamente) e a fine 2020 hanno aperto posti di lavoro a chi avesse esperienza con gli RPG :azz: dopo il progetto horror cassatogli da google (e ripreso con microsoft?)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Top