Cosa c'è di nuovo?

Crudelia | Live action Disney su Crudelia Demon (La carica dei 101)

ufficiale

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,903
Reazioni
4,302
Medaglie
8
Bene, sotto con il tradimento imbruttente di Merlino a Maga Magò, stile Oz di Raimi :campione:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,472
Reazioni
2,071
Medaglie
12
Lo vedrò quando arriverà a disposizione per tutti su Disney+, ma le aspettative sono decisamente nulle :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,032
Reazioni
2,039
Medaglie
15
Ho guardato i primi 20 min e vi assicuro che c'ha più drammi lei in quei 20 minuti che non il Joker in tutto il film, roba che non c'entra niente e serve solo a empatizzare e a dare una giustificazione su come lei diventerà probabilmente. Non so se troverò la voglia di vedere 2 ore abbondanti di Cruella, magari è pure un film decente ma non fa per me con quella mezz'ora iniziale :asd:
 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
Ho guardato i primi 20 min e vi assicuro che c'ha più drammi lei in quei 20 minuti che non il Joker in tutto il film, roba che non c'entra niente e serve solo a empatizzare e a dare una giustificazione su come lei diventerà probabilmente. Non so se troverò la voglia di vedere 2 ore abbondanti di Cruella, magari è pure un film decente ma non fa per me con quella mezz'ora iniziale :asd:
Beh ma è da vedere proprio per ammirare i salti mortali che hanno fatto per provare a far empatizzare gli spettatori con una scuoiatrice di dalmata :rickds:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,568
Reazioni
3,763
Medaglie
8
La mia ragazza vuole vederlo a tutti i costi, aiuto :stress:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,606
Reazioni
720
Medaglie
9

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,606
Reazioni
720
Medaglie
9

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16
bellino :sisi: niente di memorabile ma molto probabilmente ( anzi sicuramente ) il miglior film di questo "filone", vale i soldi chiesti o anche solo un biglietto del cinema? non saprei ma nel peggiore dei casi se si ha un`abbonamento a Disney+ di sicuro una visione la merita, peccato per certe scelte e quel volerci inserire a forza la solita solfa "strappa lacrime" ( di per sè tollerabile ma come sempre messa in quantità decisamente troppo alta ) ma come detto prima carino, devo dire che mi è piaciuto e magari dovessero fare una steelbook a 15/20 euro potrei addirittura prenderlo
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Bello, mi è decisamente piaciuto :sisi:
 
U

Utente cancellato 146801

bellino :sisi: niente di memorabile ma molto probabilmente ( anzi sicuramente ) il miglior film di questo "filone", vale i soldi chiesti o anche solo un biglietto del cinema? non saprei ma nel peggiore dei casi se si ha un`abbonamento a Disney+ di sicuro una visione la merita, peccato per certe scelte e quel volerci inserire a forza la solita solfa "strappa lacrime" ( di per sè tollerabile ma come sempre messa in quantità decisamente troppo alta ) ma come detto prima carino, devo dire che mi è piaciuto e magari dovessero fare una steelbook a 15/20 euro potrei addirittura prenderlo
già, purtroppo me lo sono dovuto sorbire per i miei nipoti. :asd:
Non è stato malaccio..avendo disney plus sono rimato seduto comodo comodo in poltrona :asd:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,568
Reazioni
3,763
Medaglie
8
Via il dente via il dolore, l'ho visto alla fine. Non mi sono approcciato al film positivamente, però contro le mie aspettative iniziali non commento per bocciarlo :asd:
È un po' lunghetto nella parte centrale e ciò và a pesare sulla parte finale dove un pò non ne potevo più, ma nel complesso ha ritmo, interpretazioni, regia ed estetica di qualità, oltre che una super colonna sonora che fà da elemento narrativo. Le citazioni alla pellicola animata sono presenti ma moderate, alla fine ne rimane una visione piacevole e anche divertente.
Non lo vedo nell'insieme degli adattamenti live action come le precedenti operazioni, quanto più una cosa a se. Gioca in un altra categoria rispetto a quel film imbarazzante su Mulan
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 146801

Via il dente via il dolore, l'ho visto alla fine. Non mi sono approcciato al film positivamente, però contro le mie aspettative iniziali non commento per bocciarlo :asd:
È un po' lunghetto nella parte centrale e ciò và a pesare sulla parte finale dove un pò non ne potevo più, ma nel complesso ha ritmo, interpretazioni, regia ed estetica di qualità, oltre che una super colonna sonora che fà da elemento narrativo. Le citazioni alla pellicola animata sono presenti ma moderate, alla fine ne rimane una visione piacevole e anche divertente.
Non lo vedo nell'insieme degli adattamenti live action come le precedenti operazioni, quanto più una cosa a se. Gioca in un altra categoria rispetto a quel film imbarazzante su Mulan
Mulan l'avevo rimosso..che brutto ricordo :asd:
film a dir poco imbarazzante :asd:
 
Top