Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e OLED | Firmware: 18.0.0

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Finalmente, aggiunta più che gradita :morris2:
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,677
Reazioni
908
Medaglie
8
Sarà possibile collegare le cuffie originali della Playstation a Switch in modalità portatile?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,086
Reazioni
12,756
Medaglie
16
Solo che quando le collego alla Playstation devo inserire la chiavetta usb nella console, qui può avvenire il tutto direttamente senza chiavetta?
Se sono wireless si, se supportano solo la chiavetta funzionano anche così
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,601
Reazioni
3,896
Medaglie
12
Un Pro Controller a basso prezzo? Mi drifta la levetta destra del mio del D1 :sadfrog:

Tra l'altro gioco principalmente in modalità portatile quindi la sento quasi come spesa superflua ma non ho mai provato a usare i joycon come pad, come ci si trova su Splatoon e Super Smash?
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,164
Reazioni
975
Medaglie
7
Soltanto dopo 10 anni dall’uscita di Ps Vita, finalmente l’audio in cuffia bluetooth :asd:
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,958
Reazioni
386
Medaglie
10
Un Pro Controller a basso prezzo? Mi drifta la levetta destra del mio del D1 :sadfrog:

Tra l'altro gioco principalmente in modalità portatile quindi la sento quasi come spesa superflua ma non ho mai provato a usare i joycon come pad, come ci si trova su Splatoon e Super Smash?

 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Un Pro Controller a basso prezzo? Mi drifta la levetta destra del mio del D1 :sadfrog:

Tra l'altro gioco principalmente in modalità portatile quindi la sento quasi come spesa superflua ma non ho mai provato a usare i joycon come pad, come ci si trova su Splatoon e Super Smash?
mandalo in assistenza, costerà meno di un altro controller e riavrai il tuo controller

hai provato col WD40?
Post unito automaticamente:

qualità altissima ma non si connette a switch come il pro controller ufficiale, o almeno quello che ho io (quello meno ergonomico) non può accendere switch e ogni tanto ci metto un po' a riconnetterlo
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,601
Reazioni
3,896
Medaglie
12
mandalo in assistenza, costerà meno di un altro controller e riavrai il tuo controller
E ma penso sia fuori garanzia ormai :azz:

Inoltre i primi Pro Controller aveva una scritta interna dove ringraziavano dell'acquisto e non vorrei me lo sostituissero
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,624
Reazioni
796
Medaglie
12
Un Pro Controller a basso prezzo? Mi drifta la levetta destra del mio del D1 :sadfrog:

Tra l'altro gioco principalmente in modalità portatile quindi la sento quasi come spesa superflua ma non ho mai provato a usare i joycon come pad, come ci si trova su Splatoon e Super Smash?
provare una chiavetta adattatore e usare DualShock/Dualsense? :hmm:
sull'amazzone sta a una quindicina di euro (sempre 8bitdo)
 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Questa è una bella soluzione, mi informo
Se ti può essere utile, io ce l'ho e mi sono sempre trovata bene, adesso ho preso un controller pro (che comunque non uso perché ormai gioco solo in portatile :rickds:), ma ammetto che alla fine è stato un acquisto fatto per mero sfizio, l'adattatore funzionava alla grande. L' unica cosa è che, da quello che ricordo, non consente l'uso della vibrazione :hmm:
 
Top