Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e OLED | Firmware: 18.0.0

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,241
Reazioni
265
Medaglie
5
sembra ottimo anche perché rispetto allo split-pad ha anche i giroscopi :ivan:

mi interessa però la qualità di questi giroscopi, per ora quelli targati N restano imbattibili, qui leggo che è giroscopio a 6 assi, sbaglio o i joycon ne hanno 9? non riesco a trovare specifiche tecniche in giro
Dovrebbe essere 6 (3 +3) anche per quelli Nintendo, dai un'occhiata qui:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,768
Reazioni
4,256
Medaglie
8
Aggiornamento 18.0.0

Aggiunto "15 minuti" come opzione di riposo in "automatica in modalità TV" nelle impostazioni di sistema.
Aggiunto il coreano come lingua supportata dal video introduttivo "filtro famiglia", accessibile (se la console è impostata in tale lingua), da Impostazioni > filtro famiglia
Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l'esperienza dell'utente.
 

ibra_89

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
2,437
Reazioni
10
Medaglie
6
raga posso chiedere a quanto secondo voi posso mettere a vendere la mia switch primissimo modello uscito, perfettamente funzionante ed indistinguibile dal nuovo a livello estetico completa di scatola e tutta la dotazione originale, due custodie nuove, il controller Pro utilizzato una volta sola davvero, 7 giochi di cui 3 ancora sigillati ( 4 pokemon, diablo 3, ff e db xeno2) piccolo porta cartucce e valigetta a tracolla? grazie mille!
icon_mrgreen.gif
 
Ultima modifica:
Top