Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S vs PlayStation 5

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,916
Reazioni
2,198
Medaglie
15
Lo sarà lo sai.
Sarà un fallout/tes nello spazio che a me va bene. Spero solo che non si porti dietro tutti i diffetti più tipici di queste saghe ( CS penoso, scrittura di basso livello, regia piatta ed inesistente, animazioni legnosissime ecc.. )
Praticamente tutto quello che spero non ci sia :asd:
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,962
Reazioni
290
Medaglie
5
Ok, ma qualcosa del gioco è chiedere troppo? Ci si preoccupa della data di uscita di Ragnarok, ma questo la data la ha e non si è visto mezzo gameplay...
In un mondo giusto, adesso starebbero spammando Halo Infinite in ogni dove. Pubblicato quello, potrebbe iniziare - di li a poco - il marketing di Starfield. Questo in un mondo giusto.
Invece siamo a meno di due mesi da Halo, e tutto tace (il bambino ingenuo in me spera che stiano tenendo tutto per festeggiare l'anniversario Xbox di Novembre, ma è un bambino ed è ingenuo), mentre l'adulto cinico pensa "visto come stanno trattando Halo, HALO! ad un mese dall'uscita, che aspettative potrei avere per il marketing di Starfield? Tanto esce "gratis" sul pass, fottesega a loro......
Ma io sono un semplice fresatore, non ne so - giustamente - nulla di marketing, quindi spero di essere nel torto
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,916
Reazioni
2,198
Medaglie
15
In un mondo giusto, adesso starebbero spammando Halo Infinite in ogni dove. Pubblicato quello, potrebbe iniziare - di li a poco - il marketing di Starfield. Questo in un mondo giusto.
Invece siamo a meno di due mesi da Halo, e tutto tace (il bambino ingenuo in me spera che stiano tenendo tutto per festeggiare l'anniversario Xbox di Novembre, ma è un bambino ed è ingenuo), mentre l'adulto cinico pensa "visto come stanno trattando Halo, HALO! ad un mese dall'uscita, che aspettative potrei avere per il marketing di Starfield? Tanto esce "gratis" sul pass, fottesega a loro......
Ma io sono un semplice fresatore, non ne so - giustamente - nulla di marketing, quindi spero di essere nel torto
Se non parlano di Halo manco alla prossima Live....auguri proprio
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,511
Reazioni
2,254
Medaglie
17
Lo sarà lo sai.
Sarà un fallout/tes nello spazio che a me va bene. Spero solo che non si porti dietro tutti i diffetti più tipici di queste saghe ( CS penoso, scrittura di basso livello, regia piatta ed inesistente, animazioni legnosissime ecc.. )
fortunatamente hanno cambiato motore grafico e già questo è un bel salto in avanti :asd:

Attendo un gameplay con ansia
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
fortunatamente hanno cambiato motore grafico e già questo è un bel salto in avanti :asd:

Attendo un gameplay con ansia
Ma da come ho capito l'engine è sempre lo stesso, solo che a dir loro questa volta è stato pesantemente modernizzato. Ci vado comunque con i piedi di piombo, dissero lo stesso anche per Fallout 4
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,916
Reazioni
2,198
Medaglie
15
fortunatamente hanno cambiato motore grafico e già questo è un bel salto in avanti :asd:

Attendo un gameplay con ansia
La cosa più importante è che non uscirà sulle vecchie console. Loro non sono una cima lato tecnico, e non avere le zavorre di PS4 e One mi fa ben sperare
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,511
Reazioni
2,254
Medaglie
17
Ma da come ho capito l'engine è sempre lo stesso, solo che a dir loro questa volta è stato pesantemente modernizzato. Ci vado comunque con i piedi di piombo, dissero lo stesso anche per Fallout 4
Almeno questo dai, bello pesante e che sia sempre aperto al 100% alle mod
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,250
Reazioni
14,800
Medaglie
13
L'hype per 'sto gioco è, il caso di dirlo, spaziale. Spero con tutto il cuore non sia uno Skyrim reskinnato
Post unito automaticamente:


Ai TGA io mi aspetto un nuovo annuncio. In fondo GOW lo abbiamo già visto con del gameplay di recente
Dubito in un nuovo annuncio ai tga sinceramente.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
14,189
Reazioni
3,394
Medaglie
8
Usa il Creation Engine 2. Speriamo abbiano evoluto decentemente le animazioni (oltre agli altri problemi di gestione bug/inventario e cose simili). Quando da poco ho riprovato Skyrim non son riuscito a giocarlo perché oramai le trovo un pugno in un occhio, si vero è vecchio, ma c'è roba della stessa epoca che non mi fa lo stesso effetto. Direte facevano schifo pure ai tempi, vero sicuramente, ma gli standard generali erano più bassi e l'occhio ci faceva meno caso.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29


:shrek:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,250
Reazioni
14,800
Medaglie
13

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
U

Utente cancellato 136615

SOT gli ha regalato 25 milioni di giocatori, giustamente gli stanno dando soldi infiniti e carta bianca completa, giusto così
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
2,113
Medaglie
7
SOT gli ha regalato 25 milioni di giocatori, giustamente gli stanno dando soldi infiniti e carta bianca completa, giusto così
O più semplicemente il gioco è stato presentato quando ancora era in fase sperimentale e non si sapeva cosa dovesse diventare ( e se poteva diventarlo)
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,250
Reazioni
14,800
Medaglie
13
Ma qua aveva detto (pochi mesi fa) che non gli interessa seguire il “modello delle rivali” e di andare dritto per la sua strada :asd:


Aveva detto così pure sulla Battle Royale e sicuro sarà in Infinite :draper:
 
Top