Campagna:
Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna).
Multiplayer:
Il leggendario multiplayer, gratis:
Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community.
Arena:
Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena.
C'è sempre la possibilità che alla fine faccia ca*are.. Ma vorrei tanto ripescare i post di qualche mese fa dove per molti Halo Infinite era pupú a prescindere . Bene che sia tornato un po di entusiasmo attorno al progetto. Inoltre, per non esserselo tenuto nascosto fino all'evento del 20esimo anniversario, probabilmente in 343 hanno quasi raggiunto il livello di polishing a cui ambivano. Certo qualche pop in qua e la ancora si nota abbastanza, ma penso sia il dazio da pagare per il cross gen.
Comunque, su Steam Deck con qualche ottimizzazione ad hoc qua e là, secondo me ci sono possibilità che giri in modo dignitoso.
Ah ok, in 1080p collegato su uno schermo non saprei. Sulla carta, considerando che il gioco dovrebbe girare anche su xbox one base, Steam Deck ha i cavalli per gestirlo, soprattutto in handled a 720p ma immagino anche a 1080p. Chiaramente molto dipenderà dall'ottimizzazione. Se in 343/Ms decidono magari di dedicare risorse e ottimizzare a dovere su Steam Deck, non ci vedo nulla di tecnicamente impossibile. Dai leak di alcuni benchmark, pare che Cyberpunk gira su Deck in preset High tra i 20 e i 30 Fps (quindi abbassando qualcosa penso possa girare a 30).. Per darti una idea delle "potenzialità" di Steam deck (a 720p però)
Per gli interessati ai riassunti ho trovato e guardato questi due, che mi son sembrati ben fatti (perlomeno ho capito la storia decisamente meglio di quando li giocai )
Hanno migliorato praticamente tutto quello che c'era da migliorare, dai materiali (plastica->metallo) all'illuminazione generale.
L'aumento della draw distance si nota eccome e infatti non è chiaro quali luoghi siano effettivamente raggiungibili, tipo il relitto del Guardian(?) sembra relativamente vicino.
Dai la campagna marketing come dicevamo sta iniziando davvero.
E mi fa piacere che il trailer CGI non sia stato fatto sudare, ma lo abbiano droppato così.
Se da qui a Dicembre droppano qualche info a cadenza regolare ne può uscire una bella staffetta di marketing fino al D1.
Dai la campagna marketing come dicevamo sta iniziando davvero.
E mi fa piacere che il trailer CGI non sia stato fatto sudare, ma lo abbiano droppato così.
Se da qui a Dicembre droppano qualche info a cadenza regolare ne può uscire una bella staffetta di marketing fino al D1.
Soddisfatti per l'accoglienza di ieri e hanno droppato subito, altrimenti se lo tenevano un po' secondo me, meglio così. Adesso si spera bombardino per bene perché a sto giro siamo un po' indietro.
Soddisfatti per l'accoglienza di ieri e hanno droppato subito, altrimenti se lo tenevano un po' secondo me, meglio così. Adesso si spera bombardino per bene perché a sto giro siamo un po' indietro.
Possibile sì. Mi fa piacere questa scelta. Manca un mesetto, non serve trattenersi, e i trailer in CGI ci stanno come extra non devono essere una portata principale. Droppato così oggi, dopo il buono showcase di ieri si rafforza. Se lo avessero tenuto per settimane droppandolo come "grande annuncio" avrebbero fatto male
IMHO da qui in avanti basta che parlino con costanza, trailerozzo a Novembre, e trailer di Lancio a inizio Dicembre. La curiosità della gente adesso c'è.
Atriox ridicolizzato/buttato via sarebbe un disastro. Ma secondo me sanno che hanno per le mani molto hype sul personaggio, il fatto che lo abbiano fatto intravedere nello showcase di ieri la dice lunga. Poi come dicevamo al 90% non è qui che lo si affronterà ma si preparerà il terreno. Tra l'altro se Infinite sarà modulare a livello di Campagne (quindi usato come piattaforma per una futura "Campagna 2") probabilmente si studieranno il tutto apposta lato storia per lasciarci appesi con la voglia di confronto con IL brute.
Atriox ridicolizzato/buttato via sarebbe un disastro. Ma secondo me sanno che hanno per le mani molto hype sul personaggio, il fatto che lo abbiano fatto intravedere nello showcase di ieri la dice lunga. Poi come dicevamo al 90% non è qui che lo si affronterà ma si preparerà il terreno. Tra l'altro se Infinite sarà modulare a livello di Campagne (quindi usato come piattaforma per una futura "Campagna 2") probabilmente si studieranno il tutto apposta lato storia per lasciarci appesi con la voglia di confronto con IL brute.
Guarda, ti dico onestamente: spero comunque che l'idea di Infinite come piattaforma sia stata accantonata malissimo, insieme al personaggio meraviglioso che l'ha partorita
Poi se vogliono fare espansioni ben vengano ma poi via con un altro capitolo main Next-Gen Only e stop. Che io di ste produzioni-piattaforme GAAS o simil tali (perché è chiaro che in questo caso si parlava comunque di "altro") ne ho pieni i coglioni. Però sì, come dicevamo ieri vediamo come se la gestiscono sta cosa: magari sneak-peek dello scontro, poi espansione che prepara all'arrivo di Atriox su Zeta Halo e con il prossimo titolo...
Guarda, ti dico onestamente: spero comunque che l'idea di Infinite come piattaforma sia stata accantonata malissimo, insieme al personaggio meraviglioso che l'ha partorita
Poi se vogliono fare espansioni ben vengano ma poi via con un altro capitolo main Next-Gen Only e stop. Che io di ste produzioni-piattaforme GAAS o simil tali (perché è chiaro che in questo caso si parlava comunque di "altro") ne ho pieni i coglioni. Però sì, come dicevamo ieri vediamo come se la gestiscono sta cosa: magari sneak-peek dello scontro, poi espansione che prepara all'arrivo di Atriox su Zeta Halo e con il prossimo titolo...
Condivido totalmente, io e i GaaS non siamo proprio amici. Preferirei di gran lunga un Halo Next post Infinite ricreato ex novo. Forse giusto il multiplayer potrebbe durare anni ed anni, in stile CoD Vanguard e Fortnite, con aggiornamenti costanti e un ciclo di update serrato che lo tenga vivo. Il single per me è molto più complesso da tenere vivo sul lungo periodo in una struttura "a piattaforma" (non a caso il 90% dei GaaS sono giochi multiplayer o comunque con una forte componente multi).
In questo caso partiamo benissimo perché 343i sa già cosa non fare (spartan ops)
Mi aspetto una nuova espansione ogni anno o al massimo ogni due, non necessariamente ambientate dopo Infinite, quindi anche prima o nel mentre, su altre ambientazioni. Resta da vedere poi se faranno a pagamento, gratuite, abbonamento ecc.
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97,445 A.C., dopo l'attivazione degli Halo
Ogni specie senziente indicizzata nell'Arca fu restituita ai propri mondi d'origine come parte della Misura di Conservazione; la specie Homo sapiens iniziò a migrare fuori dall'Africa. I pochi Forerunner sopravvissuti si avventurarono in un esilio auto-imposto che portò alla quasi completa estinzione della loro specie. 97,227 A.C.
Un rapporto fu inviato a 2401 Penitent Tangent riguardo al fallimento del contenimento dei Flood in un magazzino frigorifero, richiedendo assistenza a causa dei pericoli di un rilascio totale del parassita sull'installazione 05. Penitent Tangent ignorò però questo rapporto e il protocollo nonostante i molteplici e continui richiami. Circa 40,000 A.C.
Una nave aliena non identificata si schiantò nel settore 1215 dell'Installazione 04. Poco prima dello schianto, la nave iniziò a trasmettere un segnale di soccorso che si ripeteva ogni 72,83 secondi. Dopo aver tentato di tradurlo, 343 Guilty Spark bloccò il segnale, in quanto nessuna comunicazione che rivelasse la posizione di un'installazione era minimamente consentita dal protocollo.
In questo caso partiamo benissimo perché 343i sa già cosa non fare (spartan ops)
Mi aspetto una nuova espansione ogni anno o al massimo ogni due, non necessariamente ambientate dopo Infinite, quindi anche prima o nel mentre, su altre ambientazioni. Resta da vedere poi se faranno a pagamento, gratuite, abbonamento ecc.
Mah, una formula annuale con contenuti "belli" come Heavy Buster, e magari cicciosi come le espansioni di The Witcher (anche più contenuti dai, che si concentrano ogni volta su di un personaggio/fazione) non sarebbe male.
Lo preferirei alla formula attuale dove abbiamo un attesa di 4/6 anni da un capitolo all'altro per un po' tutti i brand importanti.
Ecco, come idea, una roba alla "eredità perduta" o "Miles Morales" con cadenza annuale
<p>So, what did you think? Welcome back to Canon Fodder, your recurring regaling of story-centric Halo happenings. Last issue, we took a look at some of the new locations and sandbox elements encountered in last month’s multiplayer flights and celebrated seven years of this feature being on the...
www.halowaypoint.com
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Oh, and make sure you take back every UNSC Forward Operating Base you can. Rumor has it they have stories to tell...