Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,826
Reazioni
4,873
Medaglie
13
Una cosa che mi piace un sacco tralasciando il video che aveva una qualità abbastanza indegna la pulizia generale :unsisi:
Per il resto ho rivisto anch'io un leggero tocco di farcry:dsax: ma in un video di 6 minuti per il momento evito di giudicare:unsisi:
 
U

Utente cancellato 136615

Ragazzi in un far dry una varietà del genere di armi, nemici e veicoli ve la scordate :iwanzw:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,939
Reazioni
6,632
Medaglie
10
Risaputo che in FC ci sono 3 veicoli e armi, d'altronde.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mi raccomando non facciamola diventare una discussione di Far Cry...
Post unito automaticamente:

Tornando ad Halo, si percepisce quel senso di libertà di Halo CE/3 ma molto più in grande e c'è quasi l'impressione che le zone dell'anello sullo sfondo siano raggiungibili
 
Ultima modifica:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,774
Reazioni
1,183
Medaglie
10
Niente, sembra veramente bellissimo :bruniii:

Mi chiedo solo, come fanno a inserire tutti questi temi nella campagna?
Cortana, gli Esiliati, Zeta Halo e ora pure l'Harbinger of Truth :azz:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Niente, sembra veramente bellissimo :bruniii:

Mi chiedo solo, come fanno a inserire tutti questi temi nella campagna?
Cortana, gli Esiliati, Zeta Halo e ora pure l'Harbinger of Truth :azz:
Facile: retcon :trollface:

Scherzi a parte, temo che qualcosa verrà liquidato in fretta, però potrebbero sempre sfruttare il database per approfondire
Post unito automaticamente:

quello che mi domando io è ci sarà la possibilità di andare ai confini od oltre i limiti del gioco per trovare degli easter egg? Nella trilogia mi piaceva molto questo aspetto
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,774
Reazioni
1,183
Medaglie
10
Scherzi a parte, temo che qualcosa verrà liquidato in fretta, però potrebbero sempre sfruttare il database per approfondire
Io invece temo il contrario, cioè che lasceranno aperti troppi archi per le espansioni future senza concludere nulla. Ma dopo sei anni non voglio un filler.

Lato narrativo a parte, anche il gameplay mette tantissima carne al fuoco. E pensate a quante cose si potranno fare in coop...tra qualche mese :sadfrog:
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,873
Reazioni
665
Medaglie
11
In effetti mi ero già dimenticato della frase che dice a Chief sul manto e mi ero concentrato solo sulle "bugie" :dsax:

Ho guardato attentamente la figura per capire se fosse totalmente meccanica, ma mi pare che le dita delle mani siano organiche e parrebbe quasi una sangheili molto meccanizzata, a cui mancano le mascelle e forse pure le gambe.

Io ero rimasto che Mendicant Bias si fosse pentita delle sue azioni, tu pensi che sia una qualche specie di frammento ancora corrotto dopo tutto questo tempo?


Io ho sempre visto Mendicant Bias, anche per tutto ciò che la riguarda in relazione alla Mente Suprema e ai precursori, come un capitolo non ancora chiuso del tutto. C'è sempre questo dico/non dico ogni volta che si parla di lei: e non sarebbe la prima volta che un IA (coff coff e lo abbiamo visto con un Guardiano di una certa installazione) torna in modi peculiari. Quindi sì, la risposta alla tua domanda è sì ma ovviamente c'è un gigantesco IMHO in tutto questo.


Ciò detto...

A guardare meglio non è sicuramente una Sangheili, basta guardare al volto, per quato riguarda la questione Organica-Meccanica boh, sono ancora dubbioso. Potrebbe essere però una San Shyuum, un Prelato o altri esperimenti del cazzo che hanno fatto su sta specie :asd: Non mi tornano le dita, mi pare di vederne quattro qui mentre i San Shyuum ne hanno tre.

Niente, sembra veramente bellissimo :bruniii:

Mi chiedo solo, come fanno a inserire tutti questi temi nella campagna?
Cortana, gli Esiliati, Zeta Halo e ora pure l'Harbinger of Truth :azz:


Probabilmente è tutto concatenato: Zeta Halo è un anello fondamentale per X motivo = X motivo è quello per cui i Banished stanno qua = Harbinger & Atriox hanno lo stesso scopo = Cortana è legata a Zeta Halo perché motivo Y + E' scomparsa per quest'altro motivo Z (e stai sicuro che i Banished centrano sicuro) etc. etc.

Fermo restando che:

1) Ho ancora dubbi sulla questione Cortana: se saranno in grado di gestirla adeguatamente.
2) Non li hai citati tu ma qualcuno indietro sì: i precursori non ci saranno, da intendersi come i prometeici di H4/H5, né eventuali derivati.
Eliminerei da questa equazione anche i created.
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,873
Reazioni
665
Medaglie
11

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,532
Reazioni
57,830
Medaglie
15
Meraviglia. Insieme a:


:rickds:

Mi piace che abbiano puntato tanto sulla caciaronaggine dell'azione. E' stato uno showcase bello dinamico in tutto (l'opposto di quello 2020, per dire). Esagerato e over the top, era ciò che ci voleva (con un giusto tocco di autoironia).
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,873
Reazioni
665
Medaglie
11
:rickds:

Mi piace che abbiano puntato tanto sulla caciaronaggine dell'azione. E' stato uno showcase bello dinamico in tutto (l'opposto di quello 2020, per dire). Esagerato e over the top, era ciò che ci voleva (con un giusto tocco di autoironia).

Anche Craig uscito corazzato a sto giro :asd:
 
U

Utente cancellato 146816

Non siamo più ai fasti dell'era Bungie, però perlomeno è decisamente presentabile rispetto allo scorso anno dove era imbarazzante.
Mi piace l'idea di mini quest che allunghino il brodo per chi lo desideri.

Sarà un buon gioco e lo giocherò in futuro: su Steam Deck non credo ci giri in modo dignitoso quindi se ne riparla tra 3-4 anni quando avrò un pc desktop.
Intanto mi rigioco l'intera saga e recupero il 5 e Halo Wars 2 che sono gli unici che non ho mai toccato.

Certo che dispiace vedere come 343 sia arrivata col fiato corto al lancio, pensare che Halo 4 mi era pure piaciuto all'epoca, pur rappresentando una involuzione verso un titolo meno aperto e più lineare. Il fatto che la campagna single player venga presentata in un modo così didascalico la dice lunga sul declino del prodotto e del "brand" rispetto a tipo una decina di anni fa. Questo mi spiace davvero tanto.
Spero sia comunque un buon Halo, così potrò ritornare ad atmosfere familiari (che ho amato) in una cornice diversa.
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,873
Reazioni
665
Medaglie
11

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Io ho sempre visto Mendicant Bias, anche per tutto ciò che la riguarda in relazione alla Mente Suprema e ai precursori, come un capitolo non ancora chiuso del tutto. C'è sempre questo dico/non dico ogni volta che si parla di lei: e non sarebbe la prima volta che un IA (coff coff e lo abbiamo visto con un Guardiano di una certa installazione) torna in modi peculiari. Quindi sì, la risposta alla tua domanda è sì ma ovviamente c'è un gigantesco IMHO in tutto questo.


Ciò detto...

A guardare meglio non è sicuramente una Sangheili, basta guardare al volto, per quato riguarda la questione Organica-Meccanica boh, sono ancora dubbioso. Potrebbe essere però una San Shyuum, un Prelato o altri esperimenti del cazzo che hanno fatto su sta specie :asd: Non mi tornano le dita, mi pare di vederne quattro qui mentre i San Shyuum ne hanno tre.
Non ti saprei dire, sicuramente se vogliono la ripescano.
Quello che mi lascia dubbioso sui tanti aspetti della trama di questo capitolo è che dovrebbe essere fruibile anche ai neofiti della saga, quindi mi domando come gestiranno tutta la lore, figuriamoci un elemento di nicchia* come MB

*dico nicchia perché dubito che ci siano tante persone che si sono lette i terminali di Halo 3 alle varie difficoltà o abbiano letto i libri.

Per quanto riguarda la natura dell'harbinger, si vedono solo occhi e mani, con quattro dita direi, organici quindi penso sia difficile stabilire cosa sia, potrebbe essere qualunque cosa alla fine.
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,877
Reazioni
647
Medaglie
7
C'è sempre la possibilità che alla fine faccia ca*are.. Ma vorrei tanto ripescare i post di qualche mese fa dove per molti Halo Infinite era pupú a prescindere :asd:. Bene che sia tornato un po di entusiasmo attorno al progetto. Inoltre, per non esserselo tenuto nascosto fino all'evento del 20esimo anniversario, probabilmente in 343 hanno quasi raggiunto il livello di polishing a cui ambivano. Certo qualche pop in qua e la ancora si nota abbastanza, ma penso sia il dazio da pagare per il cross gen.

Comunque, su Steam Deck con qualche ottimizzazione ad hoc qua e là, secondo me ci sono possibilità che giri in modo dignitoso.
 
Top