Cosa c'è di nuovo?

PS5 Grand Theft Auto VI | Schreier: E' nelle fasi finali dello sviluppo!!!

Grand Theft Auto VI
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Rockstar Games

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,561
Reazioni
3,197
Medaglie
8
Cm te... primo non mi conosci quindi vedi di stare calmo, secondo non lavori per rockstar e non ti paga quindi stai calmo
Io son calmissimo, ma continui a sparare cose che non stanno ne in cielo ne in terra e te lo stanno facendo notare tutti.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,611
Reazioni
6,336
Medaglie
23
Io li vedo gli hacker che entrano nei database Bethesda, rubano i dati di Tes6 e nelle cartelle trovano solo il titolo.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,885
Reazioni
4,956
Medaglie
10
Non ho detto prima di subito, ho detto a breve inteso entro qualche mese, poi facciano quello che vogliono, tanto sono una banca ormai, e francamente per me è una sh per certi versi deludente, rdr2 insieme a mgsv è stato la grande delusione della scorsa gen.

si ma è pochissimo tempo lo stesso. Il primo trailer di un gioco del genere deve essere una roba fatta bene e al massimo del potenziale, per questo i leak è deleterio perché comunica malissimo l'essenza del gioco.
Se questi sono ancora in pieno sviluppo e avevano programmato di iniziare la campagna marketing fra un anno o due, non possono iniziare tanto facilmente la comunicazione ora...
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,082
Reazioni
56,758
Medaglie
15
5 cifre?

Ma è un barbone.

:sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,082
Reazioni
56,758
Medaglie
15
ahahahahah ma siamo sicuri che è quello vero o un pischello che si spaccia per lui? xD
Dovrebbe essere il suo numero verificato. Ma prendere con le pinze, le uniche cose sicure sono quelle che posta su GTAForum al momento.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,557
Reazioni
9,053
Medaglie
30

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,561
Reazioni
3,197
Medaglie
8
Gioco e seguo l industria da 40 anni, lo vedo da me quello che mi sembra normale o strano.
Cavolo e in 40 anni non riesci a capire che un trailer non si tira fuori dall'oggi al domani come pensi tu?
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,965
Reazioni
5,084
Medaglie
12
Ma è una spy story degna di Hollywood questa. Pregusto il film :rickds:


Cazzate a parte, gli sviluppatori staranno una merda, poveracci :sadfrog:
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
3,004
Reazioni
1,066
Medaglie
6
si ma è pochissimo tempo lo stesso. Il primo trailer di un gioco del genere deve essere una roba fatta bene e al massimo del potenziale, per questo i leak è deleterio perché comunica malissimo l'essenza del gioco.
Se questi sono ancora in pieno sviluppo e avevano programmato di iniziare la campagna marketing fra un anno o due, non possono iniziare tanto facilmente la comunicazione ora...
Non sarebbe né il primo né l ultimo gioco a presentarsi 2/3 anni prima dell uscita, cmq lo vedranno loro, io ho solo espresso un opinione, quindi vedete di stare calmi che non si parla di vita e morte
Post unito automaticamente:

Cavolo e in 40 anni non riesci a capire che un trailer non si tira fuori dall'oggi al domani come pensi tu?
Piantala sei noioso, e non sai leggere evidentemente
 
U

Utente cancellato 136615

Faranno come Valve, Newell disse "sisi ti paghiamo tutto basta che ci vieni a trovare a indirizzo xx" e alla fine si presentarono con la pula :iwanzw:
Oppure stile Radiohead, anzichè pagare il riscatto rilasciano materiale direttamente loro
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,557
Reazioni
9,053
Medaglie
30
Faranno come Valve, Newell disse "sisi ti paghiamo tutto basta che ci vieni a trovare a indirizzo xx" e alla fine si presentarono con la pula :iwanzw:
Oppure stile Radiohead, anzichè pagare il riscatto rilasciano materiale direttamente loro
Non è mica l'anonima sarda

Di certo non si farà fare un assegno, gli hacker si muovono con le criptovalute
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,915
Reazioni
4,250
Medaglie
11
Io la vedo brutta per l'Hacker in questione. Ma la figuraccia da parte della R* è colossale ovviamente
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,976
Reazioni
10,625
Medaglie
17
Ma com'è possibile che ci metta la cifra che chiede? :hmm:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,557
Reazioni
9,053
Medaglie
30
Quei 750 mila dollari cosa sono?
L'offerta che gli hanno già fatto via mail qualcuno per comprare il materiale Rockstar in possesso dell'hacker

ovviamente lo pagherebbero in Criptovalute che sono molto usate dai pirati informatici per la loro non rintracciabilità
 
Top