Cosa c'è di nuovo?

Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Added to Calendar: 12-05-23

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
Un epico viaggio attraverso Hyrule e i suoi cieli ti attende in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. Crea la tua avventura in un mondo dove potrai lasciare libero sfogo all'immaginazione. In questo seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarai tu a decidere quale cammino seguire mentre esplori le sconfinate distese di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli. Riuscirai a padroneggiare tutta la potenza delle nuove abilità di Link per respingere le sinistre forze che minacciano il regno?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,095
Reazioni
4,471
Medaglie
10
Polmo tut ti ricordi il brevetto Tech che aveva registrato Nintendo qualche tempo fa sul rendering in real time? Intendo quello che abbiamo supposto sia usato qui in TotK
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,231
Reazioni
12,868
Medaglie
16
Polmo tut ti ricordi il brevetto Tech che aveva registrato Nintendo qualche tempo fa sul rendering in real time? Intendo quello che abbiamo supposto sia usato qui in TotK
Si, quello della preview delle caverne la cui entrata era visibile in trasparenza anche se non visibili perchè oscurate dietro a oggetti.
Non si è vista questa cosa ancora :nono:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,095
Reazioni
4,471
Medaglie
10
Si, quello della preview delle caverne la cui entrata era visibile in trasparenza anche se non visibili perchè oscurate dietro a oggetti.
Non si è vista questa cosa ancora :nono:
Si una cosa del genere. Ok, aspettiamo il gioco completo allora per vederla! Grazie
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Ti perdi qualcosa sicuramente perchè è un sequel diretto, ma ti diverti lo stesso. Anche perchè la trama per quanto fiabesca e romantica, non è il fulcro della saga e la puoi recuperare velocemente.
Grazie Laguna :fiore:
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,023
Reazioni
807
Medaglie
2
Opinione personale... Il gioco sarà un capolavoro, il migliore della saga, la migliore meccanica del mondo, ecc... Ma personalmente da fan di vecchia data ( dal lontano link to the past), per me manca di atmosfera come gioco, come mancava di atmosfera il precedente.... Non so le, forse le musiche, la grafica, la storia... Manca qualcosa che non so spiegare... Forse la magia... Il sentirsi piccoli di fronte ad un labirinto... Boh

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,231
Reazioni
12,868
Medaglie
16
Opinione personale... Il gioco sarà un capolavoro, il migliore della saga, la migliore meccanica del mondo, ecc... Ma personalmente da fan di vecchia data ( dal lontano link to the past), per me manca di atmosfera come gioco, come mancava di atmosfera il precedente.... Non so le, forse le musiche, la grafica, la storia... Manca qualcosa che non so spiegare... Forse la magia... Il sentirsi piccoli di fronte ad un labirinto... Boh

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Pure BotW per te mancaca di atmosfera? :azz:
Ma è uno dei titoli che più punta a farti immergere nel mondo anche grazie al sound design
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
Io chiedo solo dei dungeon degni di questo nome … va bene i sacrari , ma devono tornare i dungeon del fuoco , dell’acqua ecc grossi e complessi …

Comunque Brutta forte la oled a tema
Secondo me è probabile la presenza dei dungeon visto che Zelda nel trailer dice a Link "È troppo potente anche per te "riferendosi a Ganondorf, quindi dovremo fare qualcosa per diventare più forti.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,200
Reazioni
9,073
Medaglie
10
2792F066-4C62-43D3-B08A-6E0248DDA028.jpeg

Quindi come ho letto in giro quelle potrebbero essere le isole mostrate ieri.
E Link sta ben più in alto.



Siete pronti a scoprire il VERO overworld non ancora mostrato? :morty:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,231
Reazioni
12,868
Medaglie
16
Vi ricordo che nel trailer di settembre si sono viste 7 magatame, le probabili Lacrime del Regno... e quel numero è abbastanza standard per gli Zelda con o dungeon:ahsisi:
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,447
Reazioni
570
Medaglie
6
Perché link sembra più selvaggio Ve lo siete chiesti?
 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,950
Reazioni
254
Medaglie
6
Graficamente come vi sembra, mi pare ci sia meno aliasing o sbaglio?
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,641
Reazioni
4,846
Medaglie
10
Visualizza allegato 8207

Quindi come ho letto in giro quelle potrebbero essere le isole mostrate ieri.
E Link sta ben più in alto.



Siete pronti a scoprire il VERO overworld non ancora mostrato? :morty:
Eheh si è visto comunque che le isole si trovano a varie altezze, basti pensare a quelle in fila una sopra l'altra :ahsisi: inoltre della vecchia mappa e del sottosuolo non abbiamo visto ancora NULLA :asd:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,776
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Pure BotW per te mancaca di atmosfera? :azz:
Ma è uno dei titoli che più punta a farti immergere nel mondo anche grazie al sound design
Io forse l'ho capito cosa intende ed è ciò che pensavo all'uscita di botw, e che pensavo anche ieri durante il trailer

Ho un hype incredibile per totk ed il trailer di ieri mi ha lasciato a bocca aperta, cosa mai accaduta così con botw ma le meccaniche di ieri boh, solo wow e nient'altro, ovviamente day one al volo


Però...però.

Però ho rivalutato, dopo anni, quanto " compatti" risultassero i titoli classici di Zelda, mi manca per dire la densità (non so se rendo l'idea) di Wind Waker, capitolo che, paradossalmente, all'epoca non apprezzai a sufficienza ma che a posteriori ho enormemente rivalutato, il fatto che ci fossero ambienti più piccoli ma pieni di npc, eventi, che ok ci stanno pure in botw ma il mondo sembra comunque molto vuoto e calmo rispetto ai precedenti



Sicuramente il post genererà malintesi, spero ovviamente di no e di aver reso l'idea :asd:


Ah e mi sarebbe piaciuto, come detto in passato e come altri hanno detto fino a ieri, un cambio di stile totale anziché un sequel, mi manca il senso di rivoluzione presente ad ogni nuovo Zelda, però pace, se così hanno voluto fare, avranno le loro buone, anzi ottime ragioni, avrei però spezzato quantomeno con uno spinoff come in era ds accadde grazie a phantom hourglass e spirit tracks, giusto per dare una lieve rinfrescata
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,877
Reazioni
4,294
Medaglie
8
Perché link sembra più selvaggio Ve lo siete chiesti?


perchè presentarlo con quell'abito? i vestiti si potranno sicuramente cambiare anche stavolta

il braccio per i segni, per il resto i capelli li aveva già lunghi ma raccolti

se anche fosse in atto una corruzione, non la vedrei visibile in ciò che è stato mostrato






posso capire qualche dubbio, onestamente anche se hanno rimosso sacrari e guardiani e messo qualche maceria/struttura, mi aspettavo un po di cambiamenti in più sulla terraferma, anche se è meno importante stavolta lato esplorativo.

però leggere accostamenti ai seguiti EA e Ubi, che anzi per qualcuno sono più rinnovati, fa perdere speranza nell'umanità :asd:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,776
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Perché link sembra più selvaggio Ve lo siete chiesti?
Avrà a che fare con il popolo del cielo o gli Zonai sicuramente :sisi: però si, me lo domando sin dal reveal, questo nuovo design è fighissimo
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,794
Reazioni
2,800
Medaglie
7
perchè presentarlo con quell'abito? i vestiti si potranno sicuramente cambiare anche stavolta

il braccio per i segni, per il resto i capelli li aveva già lunghi ma raccolti

se anche fosse in atto una corruzione, non la vedrei visibile in ciò che è stato mostrato






posso capire qualche dubbio, onestamente anche se hanno rimosso sacrari e guardiani e messo qualche maceria/struttura, mi aspettavo un po di cambiamenti in più sulla terraferma, anche se è meno importante stavolta lato esplorativo.

però leggere accostamenti ai seguiti EA e Ubi, che anzi per qualcuno sono più rinnovati, fa perdere speranza nell'umanità :asd:
:sowhat:
Lascia perdere: o non ci arrivano (quindi non è colpa loro, cuccioli) o sono in malafede e c'hanno la bile dilaniata dal rosik.
 

BTBAM92

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
862
Reazioni
263
Medaglie
2
Spettacolare, altra il gameplay di BotW è ancora oggi il top ma le meccaniche che hanno mostrato oggi alzano l’asticella ancora una volta. Unito al fatto che il level design sarà nuovamente allucinante si prospettano possibilità davvero illimitate.
Tra l’altro hanno, a modo loro, fixato due di “limiti” di BotW, ovvero la durabilità delle armi e la stamina nelle scalate (che non erano veri e propri difetti ma scelte ben oculate ma ogni tanto rompevano).

Spero ci sia al contempo una narrazione più corposa e non solo un pretesto per l’esperienza ludica, una lore raccontata efficacemente e (ma a questo punto dubito, la strada mi pare molto chiara) dei dungeon veri e propri stole Castello
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,776
Reazioni
1,191
Medaglie
7
perchè presentarlo con quell'abito? i vestiti si potranno sicuramente cambiare anche stavolta

il braccio per i segni, per il resto i capelli li aveva già lunghi ma raccolti

se anche fosse in atto una corruzione, non la vedrei visibile in ciò che è stato mostrato






posso capire qualche dubbio, onestamente anche se hanno rimosso sacrari e guardiani e messo qualche maceria/struttura, mi aspettavo un po di cambiamenti in più sulla terraferma, anche se è meno importante stavolta lato esplorativo.

però leggere accostamenti ai seguiti EA e Ubi, che anzi per qualcuno sono più rinnovati, fa perdere speranza nell'umanità :asd:
Beh, col materiale che hanno mostrato non è che si possa pensare altrimenti eh :asd: fino a prova contraria c'è ciò che hanno mostrato e poi fuffa e fantasia

Felicissimo di essere smentito, sicuramente lo sarò, ma mi baso su ciò che abbiamo di REALE, finora, non ciò che " sicuramente c'è, suvvia"

Di nuovo a parte i poteri di ieri, la meccanica delle armi e le isole nel cielo, cosa hanno mostrato?



Se mezzo mondo pensava fosse un dlc di botw fino ancora a qualche giorno fa, o son tutti scemi, oppure effettivamente hanno portato avanti una campagna marketing di minchia :asd:


Tutto ciò unito al fatto che fino a qualche giorno fa pubblicizzavano ancora botw (?!?) e lo portavano a spasso con le demo (?!?), col sequel che esce tra un mese
 
Top