Cosa c'è di nuovo?

Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Film annunciato | Disney+

ufficiale

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
Beh serve per dire che non tutti lo sono davvero ed alcuni fanno crescere il marciume da dentro, non che sia qualcosa che arriva solo dall'esterno
Si ho capito ma è messo in scena col culo, sembrano tutte puntate buttate a caso che stanno insiene tra di loro con lo sputo, avrò pretese io
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,349
Reazioni
552
Medaglie
8
Bella puntata, però è vero dai; certe cose vengono fatte proprio alla ca**o senza un minimo di senso. Forzate a dir poco.
"Hanno corazze di beskar!" eppure cadono come mosche al primo colpo contrariamente ai mandaloriani che resistono a tutto.
Continuano ad arrivare a fiumi eppure a malapena sparano e se lo fanno non beccano neanche un elefante, nemmeno quando quello si gira a parlare con Bo-Katan e da le spalle ai nemici. Doveva essere fritto in 3 secondi dall'inizio della sparatoria, invece pareva Fortune in MGS2.
Non puoi farmi vedere la riunione dove decidono di andare a far fuori definitivamente i mandaloriani e poco dopo mostrarmi che non solo gli imperiali stanno già lì, ma hanno addirittura costruito una base nuova di zecca!! In quali tempi? I mandaloriani sopravvissuti non si sono accorti di nulla? Le altre due volte che sono stati su Mandalore questi dove erano? Sbucano fuori dal nulla la terza volta che solo la nave di Bo-Katan atterra e non si accorgono dell'impero che arriva con bombardieri e TIE Fighter come minimo?
Ma poi i mandaloriani hanno un incrociatore e altre navi da combattimento... Che voi che gli facciano una manciata di TIE e qualche bombardiere? Sicuramente arriverà una flotta imperiale dall'iper spazio, ma è comunque una scemenza.
Stendiamo un velo pietoso sul robottino di Grogu.... E pensare che lo hanno sottratto dagli allenamenti di Luke per farlo diventare un personaggio del tutto ridicolo e inutile...

Comunque finalmente abbiamo la conferma che quelli della fazione dell'armaiola erano della death watch.
Thrawn finalmente nominato e il tizio imperiale con i baffi è il suo braccio destro nei romanzi della serie Legends.
Il casco con le punte di Gideon ricorda troppo i caschi dei mandaloriani di Maul, infatti per un secondo ho sperato in qualche colpo di scena, invece niente.
 
  • Like
Reactions: Ts.

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Mamma mia cosa stanno facendo
Hype smisurato
Grazie Filoni & Favreau grazie
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,005
Reazioni
1,119
Medaglie
3
Oltre a boba cess c'è qualche altra serie a tema SW che fa da prequel per questa terza stagione di mando ?

Pensavo di iniziarla adesso che stanno per pubblicare il finale di stagione (btw spero che la qualità sia più simile alle prime due di mando che a boba)
 
Ultima modifica:

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,514
Reazioni
3,675
Medaglie
8
3x7 fantastica, mi è piaciuta moltissimo. Se devo trovare un difetto è che si tratta della penultima puntata e la stagione è alla fine :asd:

Comunque temo che la teoria
sull'armaiola spia imperiale
sia plausibile.
 
Ultima modifica:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,183
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Iniziata ieri sera la III stagione. Presupposti delle
andata su Mandalor un po' meh... scusante abbastanza inutile.
Vediamo
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
Jetpack che volano nello spazio, Grogu che spawna out of nowhere, R5 fa il cazzo che gli pare as usual e arriva dentro la base, Mando che si trasforma in Vader con un blaster che shotta le armature 🤣il fuoco fa il solletico
Post unito automaticamente:

Batterie del jetpack hanno fatto un bell'upgrade rispetto all'inseguimento dell'uccellone
Post unito automaticamente:

Ma wtf ma cos'è un open space la base imperiale che Bo Katan spawna addosso a Gideon?

blaster che shottano solo i nemici.
Lance delle Guardie Pretoriane che la scorsa puntata trafiggevano, poi qua danno una piccola scossa, poi tagliano il metallo

quello con la nave grossa che da solo comanda 1700 cannoni e sconfigge infiniti caccia
Grogu che ferma un'esplosione atomica che fino a 1 minuto prima a fatica spostava le guardie pretoriane
Post unito automaticamente:

Se Bo Katan stringe la manina si spacca la spada oscura.
Post unito automaticamente:

Gideon che mira esattamente allo scudo di 20 cm di Bo Katan
Post unito automaticamente:

Sagra del non sense il finale, va visto a cervello non spento, di più
Post unito automaticamente:

Sembra veramente che Filoni e Fauvre abbiano preso 20 persone diverse e gli abbiano detto:
"Ok ognuno dirige una scena d'azione diversa"
"Ma quindi mettiamo delle regole, tipo le armi delle guardie uccidono o tipo i blaster one shottano la gente?"
"Nono, andate a cazzo, non mettiamo regole, ognuno faccia quello che vuole, poi lo montiamo e buona la prima, come viene viene"
Post unito automaticamente:

Per altro 60% di corpo libero, non c'è una ferita ai buoni a pagarlo oro
 
Ultima modifica:

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,078
Reazioni
1,183
Medaglie
8
Bello l'ottavo episodio.

Mi è piaciuto tantissimo. Ovvio tante cose fatte alla cazzo.

Ma a cervello spento va bene.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,349
Reazioni
552
Medaglie
8
... Io non ho parole... In realtà ce l'ho, ma sono così sbigottito e deluso da ciò che ho appena finito di vedere che non ho proprio né la voglia né la forza di scriverle...
Se la 7 era piena di no sense, questa non saprei come definirla.
Mi rifiuto di credere che dietro tutto questo ci sia Filoni... Deve essere opera di Fauvre e di qualcuno dei piani alti perché questo livello di scrittura pietoso di sicuro non è da lui.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,661
Reazioni
2,424
Medaglie
11
Scritto con l'IA? :sowhat:

...Cose...

...cose a caso...

...cose...

Ok che è Star Wars... ma c'è un limite...

...forse...
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,225
Reazioni
1,742
Medaglie
7
Finale senza alcun senso logico, scene a caso.. La Disney e lo star Wars attuali semplicemente imbarazzanti
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,514
Reazioni
3,675
Medaglie
8
Che spettacolo di episodio, bellissimo. :bruniii:
Anche se l'epilogo è stato piuttosto sbrigativo, si poteva segare tranquillamente la detective story da topolino della puntata dei camei e sfruttare quel tempo per le vicende degli ultimi due e dargli più respiro.
Assieme al penultimo e al terzo sono il meglio di una stagione che è stata sicuramente altalenante e con parecchie semplificazioni, anche negli episodi piú belli nessuno escluso, peró alla fine come sempre fa alla grande lo star wars. Ora chissà cosa ci riserva il futuro, vedremo ma nel frattempo mi mancheranno.
 
Ultima modifica:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,636
Reazioni
3,551
Medaglie
13
Purtroppo ultimi due episodi deludenti e con un sacco di nonsense narrativi ahimè:dsax:
La cosa peggiore chiaramente
la base di Gideon totalmente attrezzata e sviluppata su Mandalore senza che nessuno sapesse nulla, con Bo Katan e i suoi che abitavano sulle lune e non hanno notato nulla, bah:morris2:
Grogu il più sacrificato della stagione, dopo gli avvenimenti in Boba Fett sapevo che non sarebbe più stato sviluppato, ma ridotto a mera spalla comica per il 99% del tempo è troppo:asd:
Ah poi in teoria i membri
della Crimson Guard fanno una figura pessima:asd: Tra i più letali combattenti della galassia, addestrati all'uso della forza, e qua sono sembrati i drodi anti-jedi di Dooku
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,661
Reazioni
2,424
Medaglie
11
Spero che Gideon sia sparito definitivamente sto giro... imbarazzante... solo lui ha violentato buona parte del canone di SW. Oltre che essere un continuo nosense vivente.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,487
Reazioni
1,966
Medaglie
10
Guarda caso quando The Mandalorian si mette a fare veramente Star Wars e non un western spaziale iniziano le super critiche, va beh :asd: Quest'ultimo episodio neanche sembrava una serie tv; Filoni con un budget da film spaccherà il mondo :ahsn:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,661
Reazioni
2,424
Medaglie
11
Guarda caso quando The Mandalorian si mette a fare veramente Star Wars e non un western spaziale iniziano le super critiche, va beh :asd: Quest'ultimo episodio neanche sembrava una serie tv; Filoni con un budget da film spaccherà il mondo :ahsn:
Sì, diciamo pure che era Star Wars... come lo era l'ultima trilogia :well:

Ottimi guizzi, ottime idee... che si perdono in boiate nosense... come se un fan avesse scritto un episodio di SW a regola d'arte, e poi un bambino ci si è messo a pasticciare a destra e a manca :ahsisi:

Ho ancora la nausea e i conati di vomito per...

l'armatura di Gideon che fa suoni robotici a caso e nosense perché ha palesemente le giunture flessibili e non meccaniche :ahsn: con guanti che dovrebbero essere forti guanti robotici ma sono guanti normalissimi :urlo: ...ok potrebbero essere guanti con qualche sorta di nanotecnologia... ma no, non funziona per niente... per non parlare che questo ''personaggio'' voleva creare dei suoi cloni che sapessero usare la forza... come se fosse possibile impiantarsi la forza in qualche strano modo, con le cellule di un utilizzatore della forza... e già solo questa cosa rende l'episodio un aborto... Se questo è Star Wars, mi butto su My Little Pony.
 
Ultima modifica:

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,349
Reazioni
552
Medaglie
8
il fuoco fa il solletico
Sai quale è la parte più assurda di questa cosa? Che
prima il fuoco non fa assolutamente nulla né a Mando né agli imperiali, entrambi col beskar, poi Gideon, anch'esso ricoperto di beskar (con il quale puoi resistere anche nello spazio aperto a quanto pare), "muore" travolto dalla fiammata provocata da un cazzo di incrociatore che cade sulla base e l'unica cosa che provoca l'impatto è quella cazzo di fiammata, senza distruggere una singola pietra! Cessato il fuoco è rimasto tutto esattamente come prima! Come diavolo è possibile? Gli altri scappano tutti, loro rimangono dentro, l'incrociatore si schianta e non solo sopravvivono, ma l'unica cosa da cui si devono riparare è il fuoco e non da tutta la base che gli crolla addosso o esplode in mille pezzi!
Cioè, qua si va oltre la stupidità degli stormtrooper e tutte le cose banali su cui si può passare sopra perché è star wars.... Queste sono cose gravi a livelli dell'inseguimento di Leia in Obi-Wan se non di più!
 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Belli i commenti. Da una parte il capolavoro, dall'altra l'immondizia :asd: Io devo ancora vedere l'ultimo ep ma ammetto che ormai siamo lontani anni luce dalla prima stagione, che era molto più significativa e interessante. Ho visto episodi meh, brutti, belli, carini. Insomma, un po' di tutto, ma ormai se arriva quel guizzo in quel singolo episodio, dopo si crea la merda o il filler di turno. Prego sempre che arrivi un vero fan di star wars, o che comunque ne capisca qualcosa di cinema/serie tv e del brand, compri tutto e dia un bel colpo di spugna a tutto ciò che sta accadendo e che è accaduto, anche a costo di sacrificare quel poco di buono che è stato fatto, come clone wars e... boh, mi sembra niente altro :asd:
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,078
Reazioni
1,183
Medaglie
8
Sai quale è la parte più assurda di questa cosa? Che
prima il fuoco non fa assolutamente nulla né a Mando né agli imperiali, entrambi col beskar, poi Gideon, anch'esso ricoperto di beskar (con il quale puoi resistere anche nello spazio aperto a quanto pare), "muore" travolto dalla fiammata provocata da un cazzo di incrociatore che cade sulla base e l'unica cosa che provoca l'impatto è quella cazzo di fiammata, senza distruggere una singola pietra! Cessato il fuoco è rimasto tutto esattamente come prima! Come diavolo è possibile? Gli altri scappano tutti, loro rimangono dentro, l'incrociatore si schianta e non solo sopravvivono, ma l'unica cosa da cui si devono riparare è il fuoco e non da tutta la base che gli crolla addosso o esplode in mille pezzi!
Cioè, qua si va oltre la stupidità degli stormtrooper e tutte le cose banali su cui si può passare sopra perché è star wars.... Queste sono cose gravi a livelli dell'inseguimento di Leia in Obi-Wan se non di più!
Mi hai fatto accendere il cervello e porco il mondo non lo avevo notato. Che spazzatura.

manca l'esplosione che distrugge tutto. Sono sconvolto
 
Top