Cosa c'è di nuovo?

Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,627
Reazioni
1,274
Medaglie
9
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,719
Reazioni
1,776
Medaglie
11
Praticamente vr il flop degli ultimi 5/10 anni.

Non fosse per gt7 lo venderei pure :facepalm:
 

Tullio

LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2022
Messaggi
30
Reazioni
5
Medaglie
1
Dai qualche gioco esce certo non da giustificare 600 euri ma ormai l'ho preso me li gioco, sicuramente non lo vendo 🙂
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,383
Reazioni
1,218
Medaglie
5
Ubisoft LOL. Per ora non hanno intenzione di aumentare gli investimenti nella VR. Quali investimenti??
Da quando esiste la VR hanno prodotto solo tre giochini da 20 euro e AC Nexus su Quest è arrivato solo grazie alla partner con Meta.
Mi piacerebbe sapere le loro aspettative per AC Nexus. Da una azienda che considera Skulls and Bones un IP AAAA! chissà quali sono!
Continuano a floppare ogni cosa che producono, la VR per loro è l'ultimo dei problemi. :asd:

EDIT: ho letto solo ora il tweet sopra di Sthepen Tolito.
Uno dei più importanti giornalisti del settore e questo dimostra quanta disinformazione c'è verso la VR, imbarazzante.

"Ubisoft è il pubblisher che ha supportato più giochi AAA di tutti".
Ma in quale universo?? Tolto AC Nexus quali sono i giochi AAA Ubisoft?

Addirittura EA ha supportato di più con veri giochi AAA come F1 2022, 23, 24, Dirt 1 e 2, WRC, Star Wars Squadron e Medal of Honor.
Bethesda e Capcom idem! con molti più giochi, solo Beteshda per le sue più importanti IP come Skyrim e Fallout.
pure Sony ha fatto meglio di Ubisoft tra vr1 e vr2.


Comunque tornando a Ubi per me nessun dramma, cioè non mi cambia nulla.
Per fortuna non mi limito alle tre lettere AAA per dare un senso alla VR e al mio divertimento, ad oggi non mi lamento anzi, tra quest e vr2 vorrei solo più soldi in tasca per i giochi.
Se fosse il contrario già bella che rivenduta la PS5 visto che in TRE ANNI quasi il nulla assoluto lato giochi AAA nextgen Sony, se non fosse per i crossgen, il vuoto!
Ora notizia fresca che non ci sarà nessun first party e main title AAA Sony fino al 2025, che poi tra rinvii si andrà anche per il 2026(?).
Per fortuna nel 2025 ci sarà GTAVI e quindi sti cazzi tutto il resto,:asd: se no ad oggi tolta la parentesi VR che mi fa divertire con esperienze nuove, è la peggiore generazione che io abbia mai vissuto, e vissute tutte dal C64.
Dopo Red Dead Redemption 2 per me c'è stata proprio la depressione ludica, a parte rarissimi casi e per qualche gioco indie o semi sconosciuti.


I pubblisher da supportare sono altri, es Vertigo Games che in pochi anni è diventata un azienda da oltre 200 dipendenti only VR che ora produce anche IP di alto valore come appunto Metro.
Altri esempi. nDreams, Survios, FastTravelGames,Skybound, tutti pubblisher che credono e investono nella VR, ora anche con licenze importanti AAA in arrivo nel 2024.

Sony non ha team per la VR AAA, o compra come fa Meta o l'unica è fare partnership con questi pubblisher.
Sony esempio con Capcom per i vari Resident Evil e abbiamo avuto tutti gli ultimi capitoli in VR, che non è poco.
Non esiste altra alternativa. Quando si capirà questo forse ci si lamenterà di meno. my2cent.


Ho visto che è arrivato qualche sconto sul psStore, m piacerebbe recuperare intanto uno tra questi:
  • Arizona Sunshine 2
  • Paradise Hotel
  • 7th Guest

Qualcuno che ha giocato almeno uno tra questi, c’è qualche motivo per lasciarne perdere qualcuno?

Sono tre giochi diversi nei generi ma meritano tutte e tre! prendili prima o poi, chi prima e chi dopo.
Purtroppo nel PlayStation Store non ci sono ma ti consiglio di leggere le recensioni utenti su Meta Store e SteamVR, alla fine i giochi sono quelli e in questi casi voti altissimi positivi per tutte e tre.
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15


Data in arrivo
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15






 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,674
Reazioni
14,426
Medaglie
13
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,674
Reazioni
14,426
Medaglie
13
C'è voluto Totoki per avere questa illuminazione :sard:
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,134
Reazioni
4,527
Medaglie
9
Wanderer è bellissimo. Tutto a fine Giugno esce :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15
Wanderer è molto figo.

Ma godo il triplo per l'accessibilità al PC. FINALMENTEEEEEEEEE
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,940
Reazioni
6,775
Medaglie
8
Cioè questa è una bomba atomica eh. Porca buttena!
 
Top