Cosa c'è di nuovo?

[Consigli per gli Acquisti]

ufficiale

Cseno94

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2020
Messaggi
380
Reazioni
154
Medaglie
2
Ragazzi, sconti di marzo usciti ed io ho fatto una infornata senza senso:

  • Far cry 6 + season pass (25 euro)
  • Arkham collection (arkham asylum; arkham city; arkham knight, il tutto 5 euro)
  • Resident evil 2 (10 euro)
  • Resident evil 3 (10 euro)
  • Resident evil 4 (25 euro)
  • Jedi fallen order (5 euro)
  • Jedi survivor (35 euro)
  • Assassins creed collection (valhalla + mirage, 45 euro)

Grande godo:nev:
Ma sul PS Store?
Arkham Collection a quel prezzo lo prenderei subito
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,266
Reazioni
805
Medaglie
10
Buongiorno ragazzi una info ma si possono riscattare le key straniere tramite utilizzo di vpn? Ci sarebbero Horizon e Spiderm 2 a una manciata di pasta (Spiderm è solo però in lingua inglese e giapponese)


 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
Domanda: ho preso Death Stranding da un sito che me lo ha dato in versione digitale ma non c'è l'italiano come lingua sottotitolata, c'è il modo di scaricare un pacchetto lingue?
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,379
Reazioni
614
Medaglie
19
Tra il remake di Dead Space e Star Wars Jedi Survivor, a parità di prezzo, quale recupero prima?
Dead Space lo giocai a suo tempo su PS3 però mi piacque molto, di Star Wars ho giocato il primo e mi è piaciuto abbastanza.
Consigli?
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,200
Reazioni
363
Medaglie
5
Le nuove offerte sul ps store ogni quando cambiano?
Dipende, ci sono mensili, per periodo/festività, settimanali o del fine settimana. Mi pare che le mensili siano le più frequenti.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,277
Reazioni
10,721
Medaglie
17
A proposito di offerte...lo store andrebbe migliorato sotto quell'aspetto. Io se vedo tutto meticolosamente e poi mi scrivi "nuovi giochi aggiunti"e non mi dici quali è complicato :rickds: O c'è un modo?
Sarebbe bello andare in "promozioni" come adesso, poi sul banner "in evidenza" e lì dentro nella lista avere "aggiunti di recente" dove c'è "ordina per più costoso" e cose di quel tipo. Come sta nei titoli extra/premium. Ogni settimana si guarda in pochi istanti e si controlla.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,876
Reazioni
7,858
Medaglie
19
Tra il remake di Dead Space e Star Wars Jedi Survivor, a parità di prezzo, quale recupero prima?
Dead Space lo giocai a suo tempo su PS3 però mi piacque molto, di Star Wars ho giocato il primo e mi è piaciuto abbastanza.
Consigli?
Io sono sempre della filosofia "priorità ai giochi nuovi", ti consiglio quindi di prendere prima SW e più avanti DS che hai già giocato :sisi:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,379
Reazioni
614
Medaglie
19
Io sono sempre della filosofia "priorità ai giochi nuovi", ti consiglio quindi di prendere prima SW e più avanti DS che hai già giocato :sisi:

Sposo assolutamente la tua linea di pensiero, solo per Dead Space avrei fatto un'eccezione (perchè amo i survival-horror).
Ma a questo punto mi sa che opto per Star Wars Jedi Survivor.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,876
Reazioni
7,858
Medaglie
19
Sposo assolutamente la tua linea di pensiero, solo per Dead Space avrei fatto un'eccezione (perchè amo i survival-horror).
Ma a questo punto mi sa che opto per Star Wars Jedi Survivor.
Tanto uno non esclude l'altro, non giocarlo ora non significa che non ci giocherai mai. Poi sono entrambi EA, più rimandi e più i prezzi scendono :asd:
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,070
Reazioni
200
Medaglie
6
ho una domanda delicata da fare. soprattutto per i fan. vorrei giocare uno tra i primi 3 resident evil remake. non c'è possibilità che ne scelga piu di uno.
ce n'è uno che è nettamente piu bello degli altri oppure uno vale l'altro?
grazieeeee
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,277
Reazioni
10,721
Medaglie
17
ho una domanda delicata da fare. soprattutto per i fan. vorrei giocare uno tra i primi 3 resident evil remake. non c'è possibilità che ne scelga piu di uno.
ce n'è uno che è nettamente piu bello degli altri oppure uno vale l'altro?
grazieeeee
Il tre direi che è il peggiore dei tre (2,3,4). Ti consiglio il 4, è quello più grosso ed è perfetto.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,379
Reazioni
614
Medaglie
19
ho una domanda delicata da fare. soprattutto per i fan. vorrei giocare uno tra i primi 3 resident evil remake. non c'è possibilità che ne scelga piu di uno.
ce n'è uno che è nettamente piu bello degli altri oppure uno vale l'altro?
grazieeeee

Il 2 e il 4 sono i migliori. Per gusto mio tenderei a preferirei più il secondo che è un masterpiece, subito dopo recuperi il 4.
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,323
Reazioni
1,949
Medaglie
9
Secondo voi facendo un ordine su Amazon mentre si è all'estero c'è il rischio che questo venga annullato/bloccato?
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,379
Reazioni
614
Medaglie
19
Secondo voi facendo un ordine su Amazon mentre si è all'estero c'è il rischio che questo venga annullato/bloccato?

No, perchè dovrebbe accadere?
Io ne faccio tanti mentre sono all'estero, l'importante è il domicilio.
 
Top