Cosa c'è di nuovo?

[Consigli per gli Acquisti]

ufficiale

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,243
Reazioni
403
Medaglie
3
Ciao a tutti questo harddisk che userei per le copie dei salvataggi e installazione dei giochi è compatibile con PS5 ? :ehh: Non c'è scritto su Amazon, spero di non dover comprare la versione ufficiale che costa molto di più !

Amazon product

Questo è quello ufficiale ma costa molto di più ! :hmm:
Amazon product
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,108
Reazioni
432
Medaglie
13
Ciao a tutti,
sono indeciso tra Persona 3 reload e Like a Dragon Infinite Wealth.
Piccole premesse per aiutarvi ad aiutarmi ( :asd: )

  • Ho giocato e finito Persona 4 Golden ( psvita ), Persona 5 base ( ps4 ) e shin megami tensei V ma non ho usato nessun'altro persona. P4 mi è piaciuto di più del 5 ma forse perchè ho ricordi più felici
  • Ho giocato e finito Like a Dragon e The man who erased his name ( finito quest'ultimo 3-4 giorni fa ) MA non ho giocato nessun'altro Yakuza o Judgment. La "deriva" gdr mi ha fatto avvicinare a la serie


A voi!
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,414
Reazioni
654
Medaglie
3
Ciao a tutti,
sono indeciso tra Persona 3 reload e Like a Dragon Infinite Wealth.
Piccole premesse per aiutarvi ad aiutarmi ( :asd: )

  • Ho giocato e finito Persona 4 Golden ( psvita ), Persona 5 base ( ps4 ) e shin megami tensei V ma non ho usato nessun'altro persona. P4 mi è piaciuto di più del 5 ma forse perchè ho ricordi più felici
  • Ho giocato e finito Like a Dragon e The man who erased his name ( finito quest'ultimo 3-4 giorni fa ) MA non ho giocato nessun'altro Yakuza o Judgment. La "deriva" gdr mi ha fatto avvicinare a la serie


A voi!
Vai di persona 3.
Yakuza giocarlo solo dopo aver provato il precedente con cui è molto collegato.
Quello che hai giocato tu è lo spin off, quindi diverso come gameplay.
Considerando che costa poco potresti o prenderti il precedente yakuza per provarlo e nel frattempo che lo finisci il prezzo di persona 3 si abbasserà.
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,108
Reazioni
432
Medaglie
13
Vai di persona 3.
Yakuza giocarlo solo dopo aver provato il precedente con cui è molto collegato.
Quello che hai giocato tu è lo spin off, quindi diverso come gameplay.
Considerando che costa poco potresti o prenderti il precedente yakuza per provarlo e nel frattempo che lo finisci il prezzo di persona 3 si abbasserà.
Intendi like a dragon 7? Quello l'ho già giocato e finito.
Ho scritto male mi sa , ho giocato si Like a Dragon 7 che lo spin off/collegamento the man who erased his name
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,414
Reazioni
654
Medaglie
3
Intendi like a dragon 7? Quello l'ho già giocato e finito.
Ho scritto male mi sa , ho giocato si Like a Dragon 7 che lo spin off/collegamento the man who erased his name
A ok, allora impossibile darti un consiglio esatto, vai della serie che ti è piaciuta di più, tanto immagino li giocherai entrambi.
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,068
Reazioni
219
Medaglie
11
Volevo fare il passo verso la current-gen nonostante il gigantesco arretrato su ps4/xb1 ingolosito dalla ps5 slim con lettore a rate sull’applicazione my tim a 18€ per 30mesi o 24€ per 24 mesi ( entrambi senza interessi) ma da poco non lo vedo più disponibile.

L’ho scoperto causalmente alcuni giorni fa e stavo pensando giusto oggi di finalizzare l’acquisto….

Qualcuno ha utilizzato quel canale di acquisto?
 

Barbone_Rocker

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
18 Lug 2019
Messaggi
1,004
Reazioni
388
Medaglie
2
Scusate rega ma non esiste una qualche versione di ICO giocabile su ps5 vero?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,267
Reazioni
807
Medaglie
10
Ragazzi scusate il disturbo questo prodotto https://www.ebay.it/itm/296167300346?hash=item44f4f25cfa:g:6-oAAOSwcC5lpZKH&amdata=enc:AQAIAAAA4OB/hX1geK2bYmkte47rC08RGutWWalXj5OzCBZNgViGH5VygfUbzwmGVVOa7qbSCON1Y3u+XwTM/ik2Wj3kdw8k0zG+nLZkWPPH/AHr8mo1DCxf1Kl9AXs72ZuFfwTTjkE1851l62fs8r7AvKs90/qq/0ikSTACj7njBqV6BAI2UhmiRSNbx6vXIU39Av43SiROmxMUEFUPBo9NKnRRMPNjdMIz/l6k/W1q3u7L5pWc/S12locV8168QU+UDm/NzwuZvoHYzmtdSrOBTRJbVqrSQgswXWVXeuqG9tdbabY2|tkp:Bk9SR_qOj9OxYw è attivabile da quello che ho capito solo per un account uk, ma se in caso attivo un account inglese e faccio la condivisone metto questo principale prendo l'abbonamento extra è possibile poi giocare con il mio account italiano (in pratica i giochi dell'extra con l'abbonamento dell'account uk) che ho? Chiedo perchè ho 5€ su ebay da spendere e non sò cosa prendere xd.
 
Ultima modifica:

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,068
Reazioni
219
Medaglie
11
Volevo fare il passo verso la current-gen nonostante il gigantesco arretrato su ps4/xb1 ingolosito dalla ps5 slim con lettore a rate sull’applicazione my tim a 18€ per 30mesi o 24€ per 24 mesi ( entrambi senza interessi) ma da poco non lo vedo più disponibile.

L’ho scoperto causalmente alcuni giorni fa e stavo pensando giusto oggi di finalizzare l’acquisto….

Qualcuno ha utilizzato quel canale di acquisto?

Ok ragazzi sono dei vostri: la demo di FF7Rebirth è stato il mio personale system seller...

Che leggerezza la dashboard, soprattutto l'integrazione con lo store è davvero naturale.

Il dualsense, già provato da un amico mesi fà dimostra di essere estremamente comodo: dopo 4 generazioni di scarsa innovazione hanno finalmente cambiato con ottimi risultati.
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,326
Reazioni
111
Medaglie
6
Ok ragazzi sono dei vostri: la demo di FF7Rebirth è stato il mio personale system seller...

Che leggerezza la dashboard, soprattutto l'integrazione con lo store è davvero naturale.

Il dualsense, già provato da un amico mesi fà dimostra di essere estremamente comodo: dopo 4 generazioni di scarsa innovazione hanno finalmente cambiato con ottimi risultati.
Vedo che non sono l'unico ad aver preso PS5 per FF7 Rebirth. Il dualsense è sicuramente ciò che colpisce in maniera più positiva, e mi fa dimenticare l'estetica e certe scelte di architettura della console che sopporto poco :)
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,204
Reazioni
363
Medaglie
5
Il dualsense, già provato da un amico mesi fà dimostra di essere estremamente comodo: dopo 4 generazioni di scarsa innovazione hanno finalmente cambiato con ottimi risultati.
Insomma, tra Dual Shock 3 e 4 hanno cambiato molto, tra touch pad e impugnatura a forma fallica (il dual pisell).
Il Dual Sense ancora non l'ho provato ma esteticamente lo trovo migliore, almeno non devo tenere in mano due uccelli :lol2:
 

Rko123

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2013
Messaggi
22
Reazioni
1
Medaglie
3
Per caso avete idea di quanto può essere valutata da Gamestop una PlayStation 5 standard?
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,068
Reazioni
219
Medaglie
11
Vedo che non sono l'unico ad aver preso PS5 per FF7 Rebirth. Il dualsense è sicuramente ciò che colpisce in maniera più positiva, e mi fa dimenticare l'estetica e certe scelte di architettura della console che sopporto poco :)
Si con quella scusa è grazie al PlayStation plus premium sto provando alcuni giochi indie e demo: passare da un gioco all’altro non è mai stato così pratico e naturale.

Mi dispiace pensare che da possessore di ps4 non abbiano mai rivisitato profondamente la Dashboard. Potevano portare ad una integrazione più liscia e diretta dello PS store, plus compreso. Non penso fosse tecnologicamente difficile. Ci guadagnavano loro e gli utenti.

Tornando alla Dashboard PS5 inizio ad afferrare la duttilità dello switcher e delle azioni richiamabili con il tasto PS (il quale in realtà trovo per il momento scomodo rispetto al bottone tondo e ben riconoscibile del DS4), vorrei invece levare dai piedi i suggerimenti e le guide.
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,027
Reazioni
1,308
Medaglie
15
Un Need for Speed che consigliate fra quelli in offerta a 3 - 3,50?

Contando che non deve essere impegnativo e troppo "lungo", per questo ero propenso al Rivals, che mi dite?
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,562
Reazioni
2,614
Medaglie
13
Un Need for Speed che consigliate fra quelli in offerta a 3 - 3,50?

Contando che non deve essere impegnativo e troppo "lungo", per questo ero propenso al Rivals, che mi dite?

L'ho giocato anni fa mi pare quando lo diedero col plus.
Un buon arcade, divertente il giusto grazie ai vari power up e strumenti da usare in "stile mario kart" contro la polizia.

Non ricordo niente di particolarmente impegnativo, l'ho platinato in una 20ina di ore abbondanti di gioco.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,387
Reazioni
620
Medaglie
19
I due Road sono entrambi in offerta. Chi li ha giocati, li consiglia?
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,494
Reazioni
217
Medaglie
8
Ho visto ora sullo store che è presente l'upgrade di skyrim scontato a 10€, tuttavia è indicata la versione ps4.
Se lo acquisto ottengo anche la versione ps5?
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,076
Reazioni
201
Medaglie
6
ciao! per caso c'è una lista degli indie piu belli e consigliati? su spazio non trovo il genere indie
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ragazzi, sconti di marzo usciti ed io ho fatto una infornata senza senso:

  • Far cry 6 + season pass (25 euro)
  • Arkham collection (arkham asylum; arkham city; arkham knight, il tutto 5 euro)
  • Resident evil 2 (10 euro)
  • Resident evil 3 (10 euro)
  • Resident evil 4 (25 euro)
  • Jedi fallen order (5 euro)
  • Jedi survivor (35 euro)
  • Assassins creed collection (valhalla + mirage, 45 euro)

Grande godo:nev:
 
Top