Cosa c'è di nuovo?

PS4 Ratchet & Clank

ps4 retail
Ratchet & Clank
Accompagna il Lombax più amato della galassia e il suo amico di latta in un nuovo gioco ispirato all'appassionante episodio di debutto di questo intrepido duo. • Preparati a un indimenticabile viaggio attraverso l'universo in questa nuova versione della loro prima avventura spaziale, ricostruita da zero su PS4™ per soddisfare sia gli appassionati storici di Ratchet, sia i neofiti della serie. • Meccaniche di gioco classiche aggiornate alla nuova generazione: lasciati coinvolgere da una trama profonda e ricca di colpi di scena, con tanta azione in più, nuovi boss da sconfiggere, una grafica spettacolare e un doppiaggio stellare a cui ha contribuito il cast del lungometraggio animato di Ratchet & Clank™ in uscita nel 2016. • Una veste grafica senza precedenti. Grazie alla potenza di PS4™, giocare le imprese del dinamico duo sarà come assistere al film.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Mamma mia, praticamente inchiodato a 60 :asd:

Comunque il temporal injection di Insomniac è pazzesco, avevo dimenticato che il gioco girasse in realtà a 1440p poi ricostruiti in 4K con quella tecnica, ma è praticamente indistinguibile da un 4K nativo. Spero anche gli altri studi Sony comincino ad utilizzare la stessa tecncia, abbandonando il checkerboard rendering che invece crea molti più artefatti
Beh mi sembrerebbe strano il contrario, un gioco PS4 (base) su console next-gen non è una cosa da strapparsi i capelli.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Beh mi sembrerebbe strano il contrario, un gioco PS4 (base) su console next-gen non è una cosa da strapparsi i capelli.

Ci sono vari esempi di giochi old-gen che su next non riescono a tenere i 60fps fissi, vedi Sekiro su Series X o AC Unity su PS5.
Non è sempre così scontato, dipende anche dalla compatibilità degli engine con le nuove macchine
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,350
Reazioni
3,876
Medaglie
10
Se tra una pausa pranzo e l'altra Insomniac mi caccia anche la remastered di Nexus gli bacio i piedi, è l'unico che mi manca da giocare della trilogia future :asd:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,348
Reazioni
3,246
Medaglie
10
Questi cacciano fuori aggiornamenti mentre altri sviluppatori scoreggiano :sard: pazzeschi
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,731
Reazioni
7,845
Medaglie
8
Mamma mia, praticamente inchiodato a 60 :asd:

Comunque il temporal injection di Insomniac è pazzesco, avevo dimenticato che il gioco girasse in realtà a 1440p poi ricostruiti in 4K con quella tecnica, ma è praticamente indistinguibile da un 4K nativo. Spero anche gli altri studi Sony comincino ad utilizzare la stessa tecncia, abbandonando il checkerboard rendering che invece crea molti più artefatti
Infatti non capisco perché la gente si strappa i capelli sperando nel pseudo-dlss di AMD quando c'è già Insomniac col suo upscale divino :asd: Prendessero tutti lezione da loro.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Infatti non capisco perché la gente si strappa i capelli sperando nel pseudo-dlss di AMD quando c'è già Insomniac col suo upscale divino :asd: Prendessero tutti lezione da loro.
Sì assolutamente, anche con Miles Morales il risultato è stato eccellente, ricordo che nell'analisi di DF dicevano chiaramente che la differenza con un 4K nativo era praticamente impercettibile anche utilizzando il pixel counting :asd:
Curiosissimo di vedere quello che tireranno fuori con Rift Apart a questo punto
 

creonte

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
1,111
Reazioni
32
Medaglie
6
mi ha scaricato un aggiornamento pur avendo solo una ps4, boh!

raga, io son rimastro bloccato col trofero per la gara di Rilgar :(
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
op
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,717
Reazioni
1,775
Medaglie
11
Wtf
Ma che bellooo

Datemi un nuovo ratchet. Dovrebbe essere d’obbligo ogni 3 anni
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,888
Reazioni
2,484
Medaglie
19
Nefarious ci hanno messo 8 anni ma alla fine l'arma preorder l'hanno data a tutti (se non erro eri contrariato per via della cosa ai tempi non avendo potuto pigliarlo al D1) :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,220
Reazioni
57,554
Medaglie
15
Ora preghiamo tutti insieme che il Ratchet Space Opera leakato si faccia.
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,008
Reazioni
2,421
Medaglie
18
Nefarious ci hanno messo 8 anni ma alla fine l'arma preorder l'hanno data a tutti (se non erro eri contrariato per via della cosa ai tempi non avendo potuto pigliarlo al D1) :asd:
nono lo preordinai digital, però sì, ero pesantemente incazzato perché era una carognata :asd: e anche perché lo volevo su disco. poi col tempo l'ho recuperato anche fisico

quello che non comprai al d1 in una situazione simile fu Wipeout Omega, probabilmente ricordi quello. lì ero ancora più incazzato perché fecero due limited fisiche una più bella dell'altra e poi però i contenuti esclusivi per il preorder erano solo per la versione digitale, mandai a fanculo tutti e non presi nessuna versione :asd:
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
813
Reazioni
300
Medaglie
6
Non ci ho mai giocato,solo all'ultimo che mi è piaciuto tantissimo, dopo che finisco ff7 rebirth magari ci giocherò (avrò bisogno di un titolo non troppo longevo e poco "risucchia vita" :asd: )
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,540
Reazioni
1,940
Medaglie
12
Non ci ho mai giocato,solo all'ultimo che mi è piaciuto tantissimo, dopo che finisco ff7 rebirth magari ci giocherò (avrò bisogno di un titolo non troppo longevo e poco "risucchia vita" :asd: )
Beh allora questo è perfetto,non potevi chiedere di meglio.
Btw che colpi questi up così pensavo ci fossero novità su un nuovo capitolo :bruniii:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,870
Reazioni
6,597
Medaglie
10
Collection ps2/3 maledetti
PS3 che ancora manca :sadfrog:

Beh allora questo è perfetto,non potevi chiedere di meglio.
Btw che colpi questi up così pensavo ci fossero novità su un nuovo capitolo :bruniii:
Ci vorranno anni :sadfrog:

Non ci ho mai giocato,solo all'ultimo che mi è piaciuto tantissimo, dopo che finisco ff7 rebirth magari ci giocherò (avrò bisogno di un titolo non troppo longevo e poco "risucchia vita" :asd: )
Bravo figliolo, anche se peccato che tu abbia giocato l'ultimo come primo, anche solo per i collegamenti di trama, ma recupererai. Magari gioca in Cloud quelli PS3 :sisi:
 
Top