Cosa c'è di nuovo?

PS4 Ratchet & Clank

ps4 retail
Ratchet & Clank
Accompagna il Lombax più amato della galassia e il suo amico di latta in un nuovo gioco ispirato all'appassionante episodio di debutto di questo intrepido duo. • Preparati a un indimenticabile viaggio attraverso l'universo in questa nuova versione della loro prima avventura spaziale, ricostruita da zero su PS4™ per soddisfare sia gli appassionati storici di Ratchet, sia i neofiti della serie. • Meccaniche di gioco classiche aggiornate alla nuova generazione: lasciati coinvolgere da una trama profonda e ricca di colpi di scena, con tanta azione in più, nuovi boss da sconfiggere, una grafica spettacolare e un doppiaggio stellare a cui ha contribuito il cast del lungometraggio animato di Ratchet & Clank™ in uscita nel 2016. • Una veste grafica senza precedenti. Grazie alla potenza di PS4™, giocare le imprese del dinamico duo sarà come assistere al film.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
791
Reazioni
282
Medaglie
6
PS3 che ancora manca :sadfrog:


Ci vorranno anni :sadfrog:


Bravo figliolo, anche se peccato che tu abbia giocato l'ultimo come primo, anche solo per i collegamenti di trama, ma recupererai. Magari gioca in Cloud quelli PS3 :sisi:
Adesso ho guardato per curiosità quanti capitoli sono usciti su ps3,ma ne sono usciti ben...5? Da quello che ho capito sarebbero 4 della main più uno spin off,invece questo è basato sul film il quale era basato sul gioco :asd:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,757
Reazioni
6,531
Medaglie
10
Adesso ho guardato per curiosità quanti capitoli sono usciti su ps3,ma ne sono usciti ben...5? Da quello che ho capito sarebbero 4 della main più uno spin off,invece questo è basato sul film il quale era basato sul gioco :asd:
Sono 6 su PS3:

Main:

Armi di Distruzione
Alla Ricerca del Tesoro
A Spasso nel Tempo
Nexus

Spin-off:

Tutti per Uno
Q-Force
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,757
Reazioni
6,531
Medaglie
10
Madonna ma li sfornavano giorno e notte, uno dietro l'altro :asd: che peccato che non escano più con questa cadenza :sadfrog:
Adesso siamo fortunati che esca uno ogni tanto :dsax:
Anyway, all'epoca come sappiamo lo sviluppo di un gioco era più veloce, e gli Insomniac erano veloci, cosa che sono ancora oggi, ma rapportato ai tempi più lunghi di sviluppo, che non permette comunque più la metà della cadenza dell'epoca.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,303
Reazioni
3,227
Medaglie
10
Il rimbalzator rompeva completamente il gioco (che già non é difficile) :asd: arma OP
 
Top