Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Hearts IV | Quadratum e Strelitzia confermati! Unreal Engine 5 | Piattaforme ignote!

news

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15
ENGLISH
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,736
Reazioni
7,851
Medaglie
8
Non credo a una scena muta 3A della Square nel 2025
Sono abbastanza confidente che SE inizierà a parlare di altri AAA quest'anno fra Sony/Geoff/Disney (e magari Nintendo? Asano pls) ma non lo sono altrettanto per l'uscita perché non sappiamo niente di come stanno andando i team non-FF. E prima di vedere i risultati della nuova politica servirà un po' di tempo, la roba che esce ora è stata tutta approvata e sviluppata sotto Matsuda e nel caso degli AA come Emerald han solo avuto la fortuna di non essere stati cancellati.
 
Ultima modifica:

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,412
Reazioni
654
Medaglie
3
Sono abbastanza confidente che SE inizierà a parlare di altri AAA quest'anno fra Sony/Geoff/Disney (e magari Nintendo? Asano pls) ma non lo sono altrettanto per l'uscita perché non sappiamo niente di come stanno andando i team non-FF. E prima di vedere i risultati della nuova politica servirà un po' di tempo, la roba che esce ora è stata tutta approvata e sviluppata sotto Matsuda e nel caso degli AA come Emerald han sono avuto la fortuna di non essere stati cancellati.
Be qualcosa debbono far uscire, dopo ff7, tra fine 2024 e fine 2025 qualcosa di grosso deve uscire per forza, o questo o dq quindi.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,736
Reazioni
7,851
Medaglie
8
Be qualcosa debbono far uscire, dopo ff7, tra fine 2024 e fine 2025 qualcosa di grosso deve uscire per forza, o questo o dq quindi.
Non esiste un per forza se non sono pronti, nel 2021 e nel 2022 (solari) non ne hanno avuti ad esempio. DQ per me quasi impossibile, KH più probabile ma oggi non abbiamo informazioni attendibili a riguardo. Poi io spero in Saito e Taro ma vabbeh ormai è un meme.
Più che altro è per tenere a bada le aspettative fino a che non avremo aggiornamenti concreti.

Per il 2024-5 fiscale hanno Dawntrail, FF16/forse Rebirth PC, e Visions. Altro farebbe piacere ma non sono a secco. È dal 2025-6 fiscale il problema.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,412
Reazioni
654
Medaglie
3
Non esiste un per forza se non sono pronti, nel 2021 e nel 2022 (solari) non ne hanno avuti ad esempio. DQ per me quasi impossibile, KH più probabile ma oggi non abbiamo informazioni attendibili a riguardo. Poi io spero in Saito e Taro ma vabbeh ormai è un meme.
Più che altro è per tenere a bada le aspettative fino a che non avremo aggiornamenti concreti.

Per il 2024-5 fiscale hanno Dawntrail, FF16/forse Rebirth PC, e Visions. Altro farebbe piacere ma non sono a secco. È dal 2025-6 fiscale il problema.
Nel 2021 uscì guardiani della galassia, nel 2022 vero mi pare non è vero un AAA, ma avevano 1000 giochi in uscita, che abbiano floppato sia guardiano che la maggior parte dei giochi 2022 è un altro discorso.
Certo se non han pronto nulla son costretti, ma nei piani aziendali ogni anno ha appunto le uscite per reggerli appunto, che siano molte minori o poche con un big.
Square a vari big in cantiere e pochi giochi minori risaputi, difficile faccia 2 anni senza aver previsto appunto questi 2.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,881
Reazioni
6,602
Medaglie
10

They will reveal a trailer for KH4 on the world of Star Wars in 18-20 April 2025 during the Star Wars celebration which will take place in Japan. The release of the game has already been set. 🫢

Non so chi sia il tizio, ma l'ha ripostato Genki, per quel che vale.
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,940
Reazioni
6,775
Medaglie
8
Nell'anno fiscale del marzo25/marzo26 direi (come previsto).
Certo un leak di un reveal addirittura 1 anno prima, non l'avevo mai visto :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15
Onestamente mai sentito di leak di un trailer un anno di anticipo. Men che meno da canali con 1K follower. Ho seri dubbi che si debba aspettare un anno, anche solo per facciata aziendale tra eventi vari, D23, o TGA penso che lo vedremo.
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,940
Reazioni
6,775
Medaglie
8
Onestamente mai sentito di leak di un trailer un anno di anticipo. Men che meno da canali con 1K follower. Ho seri dubbi che si debba aspettare un anno, anche solo per facciata aziendale tra eventi vari, D23, o TGA penso che lo vedremo.
Che si veda quest'anno qualcos'altro sul gioco credo sia decisamente lecito aspettarselo.
Quando c'è il D23?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,362
Reazioni
3,879
Medaglie
10
Sondaggino a tempo perso aspettando news, secondo voi quanti e quali mondi ci metteranno oltre al praticamente sicuro Star Wars?
Imo considerando che KH3 ne aveva 7 (Disney) qua non dovremmo aspettarcene più di 5/6 dato il passaggio all' UE5
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,110
Reazioni
4,481
Medaglie
10
Sondaggino a tempo perso aspettando news, secondo voi quanti e quali mondi ci metteranno oltre al praticamente sicuro Star Wars?
Imo considerando che KH3 ne aveva 7 (Disney) qua non dovremmo aspettarcene più di 5/6 dato il passaggio all' UE5
Considera che Hercules e star wars ci sono.
In teoria con il mondo "reale" non abbiamo il mondo dei pirati che veniva usato come bench grafico per la saga.
Mi aspetto Scala che ritorni essendo importanti i Maestri. Frozen ancora probabile e almeno un'altra principessa.
Vorrei rivedere Toy Story ma l'erba voglio non cresce mai per cui per ora mi fermo qui :sisi:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,362
Reazioni
3,879
Medaglie
10
Considera che Hercules e star wars ci sono.
In teoria con il mondo "reale" non abbiamo il mondo dei pirati che veniva usato come bench grafico per la saga.
Mi aspetto Scala che ritorni essendo importanti i Maestri. Frozen ancora probabile e almeno un'altra principessa.
Vorrei rivedere Toy Story ma l'erba voglio non cresce mai per cui per ora mi fermo qui :sisi:
Hercules lo credo anche io a giudicare dal reveal trailer anche se ne ho un po' piene le borse personalmente :asd:
Toy Story lo vedo probabile visto quanto è stato apprezzato e avrebbero anche opportunità di attingere da location e storia del 2 e del 3.
Di inediti punterei due cents su Oceania e Incanto, oltre a vabbè Quadratum
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,736
Reazioni
7,851
Medaglie
8
Oceania e Raya da Disney forse? Si adattano bene a KH in termini di ambientazioni e possibilità di creare nemici e bossfights.
Però spero che abbiano rivisto la policy del "no elementi originali e no interazioni con la storia originale" perché altrimenti che noia. A quel punto meglio niente da disney e andare solo su altri brand. Son sicuro che con Pixar e Star Wars possono fare robe molto più interessanti.
 

Monkey D Rufy

LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
1,439
Reazioni
561
Medaglie
4
Mondi Disney : Star Wars, Hercules, Coco, Frozen, Oceania, Zootropolis, Ralph e New York con gli Avengers. 8 mondi totali
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,940
Reazioni
6,775
Medaglie
8
Spero Oceania come ambientazione col mondo open map tipo i Pirati dei Caraibi del 3. Con la barchetta alla wind waker. Dayone.

Poi vabe pianeta del tesoro sarebbe il sogno ma ormai lo hanno autosabotato al tempo, senza senso.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,110
Reazioni
4,481
Medaglie
10
Oceania e Raya da Disney forse? Si adattano bene a KH in termini di ambientazioni e possibilità di creare nemici e bossfights.
Però spero che abbiano rivisto la policy del "no elementi originali e no interazioni con la storia originale" perché altrimenti che noia. A quel punto meglio niente da disney e andare solo su altri brand. Son sicuro che con Pixar e Star Wars possono fare robe molto più interessanti.
Mondi Disney che si adattano ce ne sono. Pianeta del tesoro, Atlantis perfino cutzco per renderlo un mondo molto lineare ma impattante. Ma non attirano. Oceania ha pubblico quindi potrebbe, raga è stato un flop quindi chissà
 
Top